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andreadaparo87 26-02-10 06:33 PM

problema va fuori giri
 
ciao a tutti ho un problema con il mio modello una nt1.. motore novarossi 12t3 frizione ufo praticamente quando accelero da appena la spinta per far muovere la macchina e dopo va subito fuori giri.. ho cambiato subito l'unidirezionale della prima marcia pensando che fosse quello ma ho ancora lo stesso problema.. cosa può essere???? grazie a tutti attendo risposta...

ufotecno 26-02-10 07:14 PM

ciao se gira la campana della frizione e gli ingranaggi del cambio e' l'unidirezionale, se invece la campano non gira e' la frizione....ha seguito le istruzoni di montaggio?

andreadaparo87 26-02-10 07:20 PM

gira tutto ma non è l'unidirezionale l'ho messo nuovo oggi da lo stesso problema.. da un minimo di spinta e poi basta.. che problema può avere la frizione? la uso da due anni e di colpo mi fa sta cosa.. non è stata una cosa graduale proprio di colpo..

raffael75 26-02-10 07:33 PM

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Originariamente inviata da andreadaparo87 (Messaggio 705957)
gira tutto ma non è l'unidirezionale l'ho messo nuovo oggi da lo stesso problema.. da un minimo di spinta e poi basta.. che problema può avere la frizione? la uso da due anni e di colpo mi fa sta cosa.. non è stata una cosa graduale proprio di colpo..

non credo proprio sia la frizione, accendila e guarda quando acceleri se la campana e la corona girano, se girano e un problema alla trasmissione, non e' che hai perso un cardano?

andreadaparo87 26-02-10 07:40 PM

campana e corona girano perfettamente.. ho controllato se manca qualcosa ma la trasmissione è apposto.. l'effetto è proprio come se non ci fosse trasmissione.. ma le ruote girano tutte e la trasmissione cè.. l'unidirezionale non è sicuramente perchè l'ho preso nuovo.. non saprei proprio dove buttare la testa..

raffael75 26-02-10 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da andreadaparo87 (Messaggio 705967)
campana e corona girano perfettamente.. ho controllato se manca qualcosa ma la trasmissione è apposto.. l'effetto è proprio come se non ci fosse trasmissione.. ma le ruote girano tutte e la trasmissione cè.. l'unidirezionale non è sicuramente perchè l'ho preso nuovo.. non saprei proprio dove buttare la testa..

ma la hai provata a far girare a mano o l'hai accesa?

andreadaparo87 26-02-10 07:46 PM

l'ho provata in pista accesa ovviamente...

raffael75 26-02-10 07:50 PM

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Originariamente inviata da andreadaparo87 (Messaggio 705972)
l'ho provata in pista accesa ovviamente...

se gira corona e campana allora e un problema della trasmissione controlla i bichierini dei differenziali, molte volte si svita il grano e girano a vuoto

liuis 26-02-10 07:57 PM

Ma ho la vaga sensazione che ti sei dimenticato di mettere il grano sul trascinatore. e ogni tanto pizzica e si muove leggermente.
Scommettiamo????:D:D:D:D:D
Fammi sapere che so curioso

andreadaparo87 26-02-10 08:14 PM

domani vado ancora in pista e controllo bene tutta la trasmissione.. quindi mi dite che la frizione non è di sicuro?

marc 26-02-10 09:05 PM

ma guarda un ragazzo di bovisio:beer allora domani ci vediamo in pista io vado intorno alle 14:00 mi riconosci dalla macchina g4 (stratus gialla) per quanto riguarda il tuo problema non sò come aiutarti ma sicuramente in pista c'è chi può darti una mano ciaoooooooo:Ok:

andreadaparo87 26-02-10 09:08 PM

purtroppo oggi ero solo.. domani dovrei esserci..

ufotecno 26-02-10 10:07 PM

ricapitolando la campana gira giusto? le corone girano giusto? le cinghie girano? xche hai cambiato l'unidirezz non essendo sicuro che fosse il prob?

andreadaparo87 27-02-10 01:06 PM

l'ho cambiato perchè avevo già avuto un problema simile ma quella volta cambiandolo ho risolto, questa volta no.... va beh mi rimane di riserva.. oggi controllo tutta la trasmissione, se mi dite che non è la frizione cè qualcosa che slitta di sicuro allora..

liuis 27-02-10 01:14 PM

Hai letto quello che ti ho detto?:hmm::hmm::hmm::hmm:
E' il grano del trascinatore Freno
dove c'e' la coroncina della cinghia sul differenziale posteriore, è quello.....................


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