![]() |
Consigli acquisti prima macchina
Ciao a tutti, mi chiamo Jonny e sono un ragazzo Svizzero che da poco si è avvicinato a questo hobby.
Mi sarebbe piaciuto acquistare un automodello anche se non so ancora se offroad o touring. Comunque volevo farvi qualche domanda su dei modelli che ho visto in rete, premetto che non voglio spendere molto al massimo 200-250 euro, e la macchina la userei in un piazzale e più tardi in pista ma non a livello agonistico. Quale pensate sia meglio tra questi automodelli? -Kyosho Fazer -Thunder tiger ts4N plus Io sarei più propenso ad acquistare la fazer siccome il venditore vicino a casa mia deve ordinarla siccome non ha la thunder tiger in casa quindi non so. ditemi le vostre opinioni e grazie in anticipo |
siamo su due mondi diversi :looksisi3gy:..molto molto meglio la ts4n in tutto...l'unica pecca è che essendo a trasmissione a cinghie non va d'accordo con sassolini e sporcizia varia,quindi per il piazzale dovresti trovarne uno molto pulito :lookahsisi5ih:...e i ricambi sono molto facili da reperire:winker:
|
Quote:
|
guarda la fezer e la ts4 sono 2 ottime makkine per cominciare, ma se vuoi cominciare con un modello buono prendi la ts4n, rispetto alla fezer ha molte regolazioni e di conseguenza ti da più soddisfazioni, certo, ha le cinghie ma ammenochè non giri in un piazzale proprio sporchissimo non c'è problema...
|
ciao jonny se la macchina la devi usare in futuro in pista ti consiglio la ts4 con cambio xchè a molte regolazioni così ti puoi divertire a fare il meccanico........:D
|
fidati,la ts4 è un modello, la fazer invece è un po più di un giocattolo...
|
Quote:
|
Quote:
beh non ami acquisti su internet... il tuo negoziante dice che al momento non ce l'ha... la risposta è semplice... aspetti :rovatfl: altrimenti cambi negozioante :p |
ti consiglio invece di cominciare a comprare su internet,molto spesso non solo risparmi,ma sono anche più veloci :sisi:...
|
Quote:
|
Quote:
Il problema e' che se e' un principiante e compra su internet e non ha nessuno che gli puo spiegare le basi si trova con un ferro che non sa nemmeno accendere, invece se la prendi in negozio e il negoziante e' intelligente (come il mio) ti spiega almeno come accenderla, e se hai dei problemi e' sempre la..... p.s. anchio la 1 auto l'ho presa su intenet pero avevo gia un po di esperienza meccanica, qui c'e' gente che non sa nemmeno cos'e' un cuscinetto..... |
Quote:
Il mio problema è proprio l'acquisto da internet, che non sono pratico e non mi piace farlo. Per questo chiedo se nessuno in questo forum abita in Svizzera o al limite vicino alla dogana e potrebbe comandare al posto mio, chiaramente con un compenso in più per il disturbo |
Un altra domanda, se dovessi prendere la Fazer ci sono poche possibilità di migliorarla poi in seguito con un nuovo motore o parti?
|
li stai bene a metter pezzi per migliorarla..poi alla fine ci prendi un altra car..la fazer lasciala proprio stare...:lookahsisi5ih:
|
Ciao io prima di comprare la Fazer darei un'occhiata alla Tomahawk VX sicuramente molto ma molto ma molto meglio della Fazer per iniziare e' una signora macchina io ce l'ho e va che e' una meraviglia, piu' in qua arriveranno gli optional e potrai aggiornarla io ne sono rimasto molto soddisfatto lunica cosa che manca e' il caster ma per il resto ce' tutto:beer:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 AM. |