non so se hai notato ma ti ho scritto 1 mp:
ti ho pure scritto altre cose prima di questo messaggio. Per piacere non dire cose che non sono vere. per ora la sto usando la macchina e la sto mettendo a puntino!!! Poi magari se trovo qualche interessato la vendo. Non penso sono da mettere in croce!!!
E comunque Cris ho chiesto solamente perchè continuavo ad avere questo problema ma adesso ho risolto. non c'è bisogno di essere così arroganti.
L'mp:
per ora la sto usando 1 pochetto e poi magari appena trovo qualcuno che è interessato la vendo.
ieri l'ho portata nel mio negozio di modellismo di fiducia, mi ha sistemato il trim per tenerla al minimo ferma e fare aprire tutta la ghigliottina della farfalla quando accelero.
Poi ieri quando giravo è entrata 1 pietra tra pignone e corona e nn camminava la macchina, ho accelerato 1 pochino ed ho bruciato la frizione.
L'ho comprata dal negoziante di fiducia e con la scusa ho smontato mezza macchina... motore e tutto, ed ho imparato a smontarlo con la scusa della frizione
adesso sto capendo 1 po meglio il funzionamento della macchina e le cose mi stanno andando più dritte.
dovrei però sostituire la marmitta perchè è sprovvista di collettore se non sbaglio e poi si è rotta quindi adesso è solo agganciata ma esce troppo olio e imbratto tutta la macchina.
però alla fine oggi l'ho provata con la frizione nuova ed andava bene... ansi ottima. era reattiva, molto cattiva però il fumo e l'olio dalla marmitta uscivano.
Poi ho notato 1 cosa... mi faceva un certo rumore che proveniva dalla frizione. può essere i gancetti dei ceppi della frizione che strofinano nell'aggeggio che accoglie la frizione? può essere 1 pericolo?
Mi conviene rismontare?
ieri ho pure pulito il motore con la scusa dei ceppi della frizione.