non ce l'ho. e li il problema.
comunque sto cambiando marmitta e collettore.
poi ho 1 altro problema!!! ansi molti:
con la macchina al minimo senza ne accelerare e ne frenare mi cammina, è 1 po ad alti regimi.
il trim è a 0 e precedentemente avevo fatto come il reset del servo del gas!! Avete capito? macchina spenta e squadretta svitata, acceso radio e macchina e riavvitato la squadretta.
il minimo meccanico l'ho lasciato 1 po aperto, e forse per questo è ritornato come una volta?
che al minimo è ad alti regimi e quando accelero la ghigliottina della farfalla non si apre tutta. si apre a metà come se fosse 1 limitatore!!!!
Cosa devo fare?????
Poi ieri mi sono cappotatto!! ho fatto 10 cappottamenti e per fortuna ho solo graffiato la testata del motore... non dovrebbe essere 1 problema giusto??
il motore lo posso smontare? devo solo levare le viti che stanno sotto il telaio?
Ho una grande intenzione di levarmi la macchina! troppi problemi...
