io sono indeciso tra la mtx4r e la nt1 ma prima di fare il passo sto aspettando la fine della fiera si parlava di una nuova mugen stradale....
guarda,ti dico che per la nuova touring mugen c'è da aspettar tanto.
lo so per certo in quanto le fonti sono quelle ufficiali.pensa che dovrà prima uscire la 1/8 pista ed in seguito sullo sviluppo di quella tireranno fuori la 1/10.
si parla di tempi che variano dai 6 agli 8 mesi.
ufo ciao,mi sembra che tu adoperi una frizione capricorn,come ti trovi???
che risposta hai sul motore???
Ciao la frizione non e' della capricorn ma L.M. (lavorazioni meccaniche) e devo ancora provarla....son 3 week end che piove.......ti faro sapere, ne ho sentito parlare molto molto bene.
dopo due anni di competizioni faccio ritorno in casa mugen,provvisoriamente con la mrx4x e da fine aprile con la nuovissima mrx5.il primo amore non si scorda mai...
dopo due anni di competizioni faccio ritorno in casa mugen,provvisoriamente con la mrx4x e da fine aprile con la nuovissima mrx5.il primo amore non si scorda mai...
Provata la frizione e da quella originale e' tutto un'altro mondo,(pesa anche14g in meno) ho notato xro un surriscaldamento dalla campana (ha preso il colore arcobaleno all'esterno) dopo aver fatto 3 pieni di fila senza nemmeno spegnere il motore, ho smontato il tutto e il ceppo non ne ha risentito xche e' ancora del suo colore, molto probabilmente mancava un rasamento sul reggispinta. che e pensate?
come optional ho aggiunto la cassa del diff posteriore in titanio ed ora penso di cambiale tutte le puleggie e metterle in ergal per aumentare la scorrevolezza, poi in un secondo tempo cerche ro di allegerire la trasmissione.
Ciao cambia nella risposta del motore, che sembra molto piu snello, consuma un po meno e sembra andare molto di piu, poi ha un attacco che e' molto fluido (no x che slitta) ma senza perdere perdere motricita i uscita delle curve questo dipende anche dal ceppo piu o meno morbido..
Salve a tutti vorrei porgere due domande,la prima e potrei mettere una frizione Fioroni 4 ceppi su di una mtx4r,oppure no?Poi la seconda domanda e avendo un motore Axe rossi versione Cobra che tipo di frizione potrei mettere e come lo potrei sfruttare al massimo visto e considerato che non e un motore eccezionale ma rende abbastanza bene...Cosa mi consigliate di fare....