eh si, dynamo e joker hanno ragione....anche io che sono inesperto mi sento di dire che un max power è troppo per quella macchina e per l'esperienza che hai...anche io tempo fa volevo prendere un max power (da mettere però sulla nt1 che poi ho preso) ma poi mi sono reso conto che inesperto come ero avrei fatto solo un guaio...ora ho un novarossi base n12 nuovo per imparare e un plus 12 preparato da collari usato per imparare bene le tecniche di guida in pista....poi quando mi sentirò pronto passerò al vecchio 353 08 (lo adoro) e poi, se tutto va bene, mi butterò su un max power o reds.....per cui come vedi di strada da fare ce ne è....poi se devi girare in pista è un conto su uno spiazzale un max power è davvero inutile....
Ma tutto dipende dalla macchina che hai e dalla tua esperienza anche come pilota.....io avevo trovato un'offerta per un reds ma ho desistito....
Se l'ho capito io che sono un novellino vuol dire che forse quel max power è davvero esagerato....
Io non ci metterei neanche un novarossi base....non è una macchina da pista (sia ben chiaro, secondo me, anche se tutti ne parlano bene)e non ne vale la pena spenderci troppi soldi...con la ts4n ti ci diverti, impari e stop...se vuoi prestazioni cambi modello....secondo me è la macchina migliore per iniziare (non come me che ho preso la pure ten alpha....che è davvero una cosa indecente......)ma poi ci si deve decidere se fare touring, rally o restare allo spiazzale....se si opta per la prima opzione (touring) allora bisogna necessariamente mettere mano al portafoglio e via....io l'ho fatto, ci ho messo 1 anno per decidere tra mille ripensamenti e paure....ora ci sono dentro (mi manca ancora la radio...e anche lì non voglio troppi compromessi) e a poco alla volta sto spendendo e spendendo....ma c'è poco da fare....se vuoi fare una cosa bene devi spendere questo nel modellismo come in qualunque altra passione....la qualità si paga...tornando a noi hai un bel motore ma devi cambiare macchina...questa è la dura realtà...
|