ciao, nn dare ascolto a quelli ke ti dicono ke la g4 ha problemi xke assolutamente nn ne ha, sono i classici individui ke pur di farsi attenzione attorno blaterano cazzate a raffica.
la g4rs è l' ultima nata se nn sbaglio, qui dalle mie parti la hanno 2 persone e va varamente bene, quindi l' errore devi cercarlo ke c'è da qualke parte, a me ad esempio succedeva questa cosa sulla mrx4r, ho risolto sostituendo un bel po di componenti xke cmq li dovevo cambiare ma secondo me il problema era o nel pignone leggermente ovalizzato oppure nel cuscinetto unidirezionale ke aveva perso un rullettino interno quindi cosi facendo faceva vibrare il cambio e si consumava sta seconda marcia, e infatti notavo ke mi si consumava gradualmente a partire dalle punte dei denti della corona fino a scoronare completamente.
ti consiglio di riflettere xke l' errore puo anke essere minimo e difficilmente visibile, sai certi danni li fai quando tutto è in rotazione e nn puo stare a vederlo attentamente, il problema è li rifletti e vedrai ke risolvi