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enrico.grassilli 15-05-11 05:18 PM

carisma
 
salve a tutti sto valutando se prendere la carisma gt2. vorrei un parere da chi ha visto questo modello in azzione o anche meglio da chi ne posside uno.
mi potete dare dei pareri ?


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cava 15-05-11 10:58 PM

http://www.modellismo.net/forum/rece...14-1-14-a.html

http://www.modellismo.net/forum/rece...erenziale.html

http://www.modellismo.net/forum/auto...isma-gt14.html

enrico.grassilli 16-05-11 10:51 AM

ma la gt14 non ha dei problemi a girare in una pista per 1:10 oppure bisogna andare in una per 1:14 ?

cava 16-05-11 12:17 PM

Noi giriamo insieme alle 1/10 senza problemi

enrico.grassilli 16-05-11 12:42 PM

cosa mi consigli di prendere ? io ho gia fatto del touring 1:10 ma su questa non so se ndare sulla rtr , pro , mk2!
te che hai sia la rtr che la pro cosa mi consigli ?

cava 16-05-11 12:54 PM

Assolutamente pro, + servo, rx e combo se devi girare in pista

enrico.grassilli 16-05-11 01:00 PM

più o meno che spesa ?

budjet 250-300

si giro in pista !

mi potresti elencare quello che hai messo te con i prezzi? giusto per vedere ! :brig:

cava 16-05-11 01:06 PM

- Servo Hitec HS82: 20 euro
- Combo Hobywing 25A - 7800kv: 55 euro
- pignoni 14 e 16: boh
- LiPo: 25 euro l'una
- Ricevente: dipende

enrico.grassilli 16-05-11 01:11 PM

ok grazie mille poi ti diche come va !:)

enrico.grassilli 16-05-11 05:07 PM

Ma il tuo e il combo e A. B ?

cava 16-05-11 05:13 PM

Ho l'hobbywing 25A come regolatore e il motore è il classe 2030 7800kv sempre hobbywing, con dissipatore e pignone del 14. Su alcune piste soffre, ma sulla nostra in asfalto no (almeno il mio... Vedrò adesso che no montato un motore nuovo come va....)
Su quella di scorta (ex RTR ormai sta modificata) ho sempre l'hobbywing come regolatore, e come motore l'originale Carisma da 4500kv. L'ho preparata per una pista indoor...

enrico.grassilli 16-05-11 06:25 PM

Scusami ma sono impedito quale di questi ? :)

Modellismo.it

cava 16-05-11 06:31 PM

questo:
Modellismo.it

Ma poi dipende dalla pista. A Verona ad esempio la pista è stretta in alcuni tratti (moooolto stretta e tortuodsa, anche se in questo w-e la stavano modificando) ed il motore saliva tantissimo di temperatura (poi, quando ho cambiato il pignone, ho sgranato la corona che era un mese che dovevo cambiare... pazienza). Visto che c'erano solo 2 rettilinei corti, ho preso il 4500kv della carisma che va di meno ed è più grosso (più coppia).

Però dovrebbero arrivare anche i motori nuovi da 6900kv (se ben ricordo) sempre Carisma e sempre grossi (ho visto anche motori grossi da 8000 e rotti kv, ma quando li ho provati, non mi sembrava andassero poi così tanto, anzi...). Speriamo che arrivino in fretta che voglio provarlo sulla nostra pista!!!! :brig::brig::brig::brig: (tra l'altro so che qualche responsabile della FTI, l'importatore italiano, legge il nostro forum :brig::brig::brig:)

enrico.grassilli 16-05-11 06:46 PM

Io girerei in questa pista

M.C.S. 80 - Miniautodromo Ca' de Mandorli - Impianto

cava 16-05-11 06:49 PM

azz... 45 metri di rettilineo è tanto!!!! 7800kv con il 14 minimo. Eventualmente provare a scendere al 56 come corona
E tanti fori sulla carrozzeria per l'aria...


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