![]() |
In caso passo parola, ma una piastaiola ci vorrebbe sempre tra le mani di un modellista :brig:
|
hai proprio ragione ma io sono un modellista particolare ! una volta trovato il mio habitat naturale faccio molta fatica ad uscirne !
avevo provato il touring a scoppio per 3-4 mesi mi divertiva ma non più di tanto quindi ho vendutto la macchina. poi o provato i crawler che mi piacevano molto di più, poi buggy 1:10 e infine gli scaler che quelli mi piacciono veramente tanto. prima di trovare il mio habitat ho imiegato più o meno 7 anni prima di trovarlo!:brig::brig::brig: ti ringrazio per l' aiuto che mi hai dato ! chiedo ancora scusa per averti fatto berdere del tempo. grazie ancora ciao |
Dare consigli è anche imparare... :brig::Ok:
|
Ciao, volevo ringraziarti per tutti i consigli che hai postato, essendomi tornata la passione per le rc elettriche mi sono convinto a ripartire con una Carisma.
Spero non ti offenderai se ti clono pari pari il setting :biggrinangel: riinizio dopo anni di stop e con tutte le innovazioni che ci sono state nel frattempo non saprei dove andare a parare da solo! Grazie di nuovo! |
Copia pure, ma ricordati che devi regolarla in base alla pista dove girerai. Soprattutto il pignone e la corona...
|
Quello è sicuro, difatti anche se ancora non so dove finirò a girare (all'inizio un po' di piazzali per riprendere la mano) prendo fin da subito 2 corone e 2 pignoni... per poi aumentare.
|
Sul piazzale però alzala. E proteggi il fondo con una pellicola trasparente
|
Quote:
|
girando "alto" puoi anche permetterti di attaccare sotto al telaio un pezzo di lexan da 0.5 - 1mm invece della pellicola. In questo modo preservi ancora meglio. Io, quando si consumano le gomme, tocco già con la pellicola in pista, per quanto è bassa...
Che modello hai preso poi? La ARR "vecchia" (da completare con l'elettronica) o la MK2 (che manca anche la scocca)? |
Ho trovato una ARR (dovrebbe avere le parti in fibra di carbonio e tutto il resto, anche se è la versione "vecchia" a me va benissimo) che vado a prendere lunedì.
Non sono ancora tornato a Milano e non mi andava di fare l'ordine online. Così andando direttamente in un negozio spero di prendere tutto in una volta e iniziare subito. |
Se mi dici (via PM se preferisci) in che negozio vai (qualche sospetto ce l'ho), posso dirti dove prendere i componenti... :brig:
|
Messaggio inviato! ;)
|
Preso tutto, cava! Anche un po' di ricambi! Nel pomeriggio si comincia!!
|
All'alba del sesto giorno riesco a metterci le mani... il lavoro mi ha impedito qualsiasi operazione... :( Dai che si comincia!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 AM. |