Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-03-09, 09:34 AM   #1
Utente Junior

bacardi80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a bacardi80 Invia un messaggio tremite Skype a bacardi80
Question Adesso ditemi quale scegliere...

Premetto che sono un novizio, non sapevo nemmeno da dove iniziare, ma dopo giorni e giorni di visite a negozi, discussioni con amici intenditori e non nonchè di ore passate a leggere le discussioni su questo forum, ho deciso di prendere una buggy elettrica, restringendo il campo a qualche modello.
Ora mi piacerebbe che qualcuno più esperto di me mi consigli il migliore, o almeno quale non prendere...

Nuovo Buggy Brushless PRO 4wd completo velocissimo
Associated B44 Factory Team Kit
Kyosho Lazer ZX-5 Orion Brushless Readyset (Red/Grey)
Tamiya Dark Impact Brushless Sport 10T
HIMOTO BUGGY 1:10 MOTORE BRUSHLESS 9,5R CON SENSORI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Aggiungo che vorrei anche che il modello abbia la possibilità di essere elaborato in seguito, magari un pezzo alla volta, per renderlo più performante!
Un'ultima cosa, mi linkate dove si spiega la differenza tra motori brushless e gli altri, non ho trovato niente, credo che questi siano i migliori ma non so perchè...
Grazie a tutti per le risposte!
bacardi80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-09, 09:55 AM   #2
Utente

donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

b44...il top!!!!!!
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-09, 09:38 PM   #3
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donestatic Visualizza il messaggio
b44...il top!!!!!!
Nel senso che ogni salto che fa toppa veramente lassa perde
dai un occhiata qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_brushless