Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-03-09, 07:53 PM   #16
Utente

donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ENEA Visualizza il messaggio
Non ho bisogno di linkare, portami il mezzo e te lo trasformo davanti a te, e non solo l'Amax, lo stesso ho fatto al Rustler vxl e all'Audi A4 DTM.
Poi non guardare la B44 che fa le gare, io parlo sempre di quelle in commercio e tante persone che se la sono comprata sono rimaste deluse (purtroppo).
si si come no faccio un salto a roma....
strano che tu non abbia neanche fatto una foto...mah....

si comunque la b44 fa schifo, la usano nelle gare ma fa schifo, c'hai ragione tu...
p.s: sarei pronto a scommettere tutto il mio parco auto che non hai mai avuto una associated...e forse che non l'hai mai nemmeno vista...
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-09, 06:21 AM   #17
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donestatic Visualizza il messaggio
si si come no faccio un salto a roma....
strano che tu non abbia neanche fatto una foto...mah....

si comunque la b44 fa schifo, la usano nelle gare ma fa schifo, c'hai ragione tu...
p.s: sarei pronto a scommettere tutto il mio parco auto che non hai mai avuto una associated...e forse che non l'hai mai nemmeno vista...
Veramente, se guardi la firma, ti puoi rendere conto
  Rispondi quotando
Vecchio 27-03-09, 09:38 AM   #18
Utente Junior

bacardi80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a bacardi80 Invia un messaggio tremite Skype a bacardi80
predefinito

Ok, dietro vari suggerimenti (vi ringrazio tutti ancora) ho ristretto la scelta tra questi 2 modelli:

Ora, ho capito che sono "uguali", ma vi chiedo su quale delle 2 ricadrebbe la vostra scelta?

La HIMOTO costa 15€ in più e sembra senza caricabatterie, però la batteria è da 3000mAh (la HSP ne ha una da 1800), quindi già abbastanza per iniziare, e ha la ventola di raffreddamento sulla ESC (utile?). Ah, dice anche oltre i 100Kmh, ma ci credo proprio poco...
I motori sono uguali, vero?

Fate la vostra scelta e ditemi, se volete, anche la motivazione.
Grazie mille a tutti, ormai sono prossimo all'acquisto...
bacardi80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-09, 11:33 AM   #19
ENEA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bacardi80 Visualizza il messaggio
Ok, dietro vari suggerimenti (vi ringrazio tutti ancora) ho ristretto la scelta tra questi 2 modelli:

Ora, ho capito che sono "uguali", ma vi chiedo su quale delle 2 ricadrebbe la vostra scelta?

La HIMOTO costa 15€ in più e sembra senza caricabatterie, però la batteria è da 3000mAh (la HSP ne ha una da 1800), quindi già abbastanza per iniziare, e ha la ventola di raffreddamento sulla ESC (utile?). Ah, dice anche oltre i 100Kmh, ma ci credo proprio poco...

Io ti direi HSP XSTR BRUSHLESS ha il motore più potente e regolatore o ESC da 70A, la ventolina la puoi mettere anche tu, vanno bene quelle dei compiuter a 9,6V e la colleghi con una batteria mini stilo rettangolari da a 9,6V, in quanto alle batterie ci puoi montare Li-Po fino a 3S - 11,1V.
Poi sull'HSP ci puoi montare qualsiasi kit brushless senza problemi. ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 27-03-09, 11:48 AM   #20
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bacardi80 Visualizza il messaggio

io prenderei la HSP

Ultima modifica di raffael75; 27-03-09 a 11:50 AM
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-09, 10:49 PM   #21
Utente Junior

bacardi80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a bacardi80 Invia un messaggio tremite Skype a bacardi80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ENEA Visualizza il messaggio
Io ti direi HSP XSTR BRUSHLESS ha il motore più potente e regolatore o ESC da 70A, la ventolina la puoi mettere anche tu, vanno bene quelle dei compiuter a 9,6V e la colleghi con una batteria mini stilo rettangolari da a 9,6V, in quanto alle batterie ci puoi montare Li-Po fino a 3S - 11,1V.
Poi sull'HSP ci puoi montare qualsiasi kit brushless senza problemi. ciao

Va bene, mi avete convinto, prenderò la HSP. Tu ENEA hai per caso qualche optional che mi consigli o che dovrei prendere? Ho visto che vendi qualcosa...
Vecchio 31-03-09, 12:14 AM   #22
Utente Junior

bacardi80 è un newbie...
predefinito

Per la HSP XSTR BRUSHLESS dite che questo pacco batterie può andare bene?

BATTERIA LI-PO 11,1 4000 MHA SCARICA 15C POLIMERI LITIO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Oppure ne consigliate altri?
Rispondi