10-10-12, 08:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Tonzy
Quindi sarai in pieno montaggio.. 
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
no, l'ha presa usata 
|
Già...mi sono limitato a smontare l'intero retro treno per ora...nei prossimi giorni scuola permettendo mi occuperò dell'anteriore...poi ammo e setup, anche perché mi devo sbrigare a finire la 210 perché forse venerdì o la max lunedì arriva la 410r
|
|
|
29-10-12, 12:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Se non piove a dirotto o cose simili questa sera facciamo una notturna ci si vede dalle 8.30 in poi .
|
29-10-12, 01:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
Se non piove a dirotto o cose simili questa sera facciamo una notturna ci si vede dalle 8.30 in poi .
|
Ci provo...
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
31-10-12, 03:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ho preso il ponte se volete venire giovedi o venerdi ci sono, comunque prima di partire è sempre meglio un colpo di telefono io ho da trafficare un po sui mezzi ma al limite vi apro e girate voi, mentre sabato e domenica non ci sono forse però uno dei 2 giorni ci sarà Enzino o Matteo aspettiamo notizie da loro con eventuale aggiornamento via lista posta elettronica .
|
31-10-12, 03:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
Ho preso il ponte se volete venire giovedi o venerdi ci sono, comunque prima di partire è sempre meglio un colpo di telefono io ho da trafficare un po sui mezzi ma al limite vi apro e girate voi, mentre sabato e domenica non ci sono forse però uno dei 2 giorni ci sarà Enzino o Matteo aspettiamo notizie da loro con eventuale aggiornamento via lista posta elettronica .
|
nooo...ti stavo per chiamare per chiederti se venerdi potevo venir su
|
|
|
31-10-12, 06:35 PM
|
|
|
Utente
|
belin io lavoro!  se continua cosi non vado manco da giorgio
|
|
|
31-10-12, 06:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da senda
belin io lavoro!  se continua cosi non vado manco da giorgio 
|
povero marco...sta dex210 sta diventando come la cougar di fresa...un mese per toccare terra   
io vo, spero di trovarti...simula un attacco di diarrea
|
|
|
24-11-12, 11:40 PM
|
|
|
Utente
|
alla fine ha toccato terra, e uno spettacolo sul bagnato era inchiodata  fresa vedendo come e diventata vuole passare in durango!
|
|
|
25-11-12, 10:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da senda
alla fine ha toccato terra, e uno spettacolo sul bagnato era inchiodata  fresa vedendo come e diventata vuole passare in durango!
|
Lo so...perchè ha provato la mia
|
|
|
04-12-12, 03:31 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Informazioni pista
Ciao ragazzi io abito nelle vicinanze del campo da tennis dove avete realizzato la pista per le macchine rc, premetto che non possiedo una macchinina in quanto sono molto indeciso su cosa comprare (tipo traxxas summit o revo 1/16 o 1/10) da usare sullo sterato e sopratutto sulla neve ed inoltre non ne capisco molto.
Volevo sapere quando è aperto per venire a vedervi girare cosi mi potrei fare un idea e fare amicizia con voi.
Ciao
|
|
|
04-12-12, 05:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Pippo79
Ciao ragazzi io abito nelle vicinanze del campo da tennis dove avete realizzato la pista per le macchine rc, premetto che non possiedo una macchinina in quanto sono molto indeciso su cosa comprare (tipo traxxas summit o revo 1/16 o 1/10) da usare sullo sterato e sopratutto sulla neve ed inoltre non ne capisco molto.
Volevo sapere quando è aperto per venire a vedervi girare cosi mi potrei fare un idea e fare amicizia con voi.
Ciao 
|
Ciao! Direi che se vuoi girare in pista, ti conviene lasciare perdere quei mezzi e prendere un buggy 2wd...io col revino in pista ci ho fatto mezzo giro e ho lasciato perdere 
Durante i weekend, sabato e domenica, spesso qualcuno c'è...dipende! Di solito ci mettiamo daccordo fra di noi...sicuramente questo weekend io passo, ho ancora le macchine messe giu da terra e non ho molto tempo!
|
|
|
05-12-12, 09:59 AM
|
|
|
Utente Junior
|
peccato io i fine settimana vado via in montagna, e grazie per il consiglio gabry 500, ma cosa ne pensi per l'utilizzo sulla neve e sterrato??
Ciao
|
|
|
05-12-12, 04:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
peccato io i fine settimana vado via in montagna, e grazie per il consiglio gabry 500, ma cosa ne pensi per l'utilizzo sulla neve e sterrato??
Ciao
|
Eh...il revino per il cazzeggio è ok, quanto vorresti spendere? Il top è avere come me un mezzo da pista e uno da cazzeggio!
|
|
|
05-12-12, 04:10 PM
|
|
|
Utente Junior
|
200/300€ anche perchè non avendo mai usato una macchinina RC volevo iniziare con poco magari un modello1/16 perche 1/10 costano di piu.
Magari trovassi un buon usato ancora meglio.
Ciao
|
|
|
05-12-12, 07:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
200/300€ anche perchè non avendo mai usato una macchinina RC volevo iniziare con poco magari un modello1/16 perche 1/10 costano di piu.
Magari trovassi un buon usato ancora meglio.
Ciao
|
Allora...per un buggy 1:10 2wd buono io avevo trovato un usato a 250 completo ma senza radio...devi metterti un po alla ricerca! Al limite se vuoi un mezzo da cazzeggio prendi il revino non il summit, che almeno un minimo giri!
|
|
|