Vecchio 27-01-12, 08:25 PM   #31
Utente
 
L'avatar di Tonzy
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 361
Tonzy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Per la combo io ti consiglierei di comperare all'estero, il risparmio è consistente. Quì hai un ottimo assortimento:
eBay: AATSCO
Altrimenti cercando su ebay trovi un sacco di roba a prezzi migliori che in Italia.
Se invece vuoi proprio rivolgerti al mercato italiano, in zona dovresti avere Fioroni, Rcsupermarket e altri.

Grazie...senti....di questo che ne pensi?
"XERUN COMBO REGOLATORE BRUSHLESS 150A.SD-V1 MOTOR E 4274SD BLUE SENSORED 4POLI 2000KV LCD"
Tonzy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-12, 08:35 PM   #32
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tonzy Visualizza il messaggio
Grazie...senti....di questo che ne pensi?
"XERUN COMBO REGOLATORE BRUSHLESS 150A.SD-V1 MOTOR E 4274SD BLUE SENSORED 4POLI 2000KV LCD"
Buona combo, nella sua faccia di prezzo non troverai di meglio.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-12, 03:12 PM   #33
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 8
davide2878 è un newbie...
predefinito

anchio sto per acquistare una offroad elettrica dopo le delusioni avute con una crono rs03 a scoppio.
Ero orientato sulla losi 8ight 2 eu, ma nei vari siti la trovo solo rtr, è normale? è ugale alla sorella a scoppio in kit? quando ho cominciato con il modellismo ho preso una crono rs sport rtr, poi dopo un mese mi sono accorto della cavolata che ho fatto e ho preso la 03, non vorrei ripetere lo stesso errore e buttare soldi.
Poi ora leggendo qui sento parlare molto bene di serpent e durango che sinceramente nella mia ricerca le avevo scartate perchè mi sembravano dei giocattoli, forse dovrei vederle dal vero ma dalle immagini mi sembrano poco solide fine e piccole, boh!
comunque faccio bene ad andare sulla losi?
davide2878 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-12, 09:45 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

durango nell elettrico è il top,altro che giocattolo...
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-12, 10:04 PM   #35
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davide2878 Visualizza il messaggio
Poi ora leggendo qui sento parlare molto bene di serpent e durango che sinceramente nella mia ricerca le avevo scartate perchè mi sembravano dei giocattoli, forse dovrei vederle dal vero ma dalle immagini mi sembrano poco solide fine e piccole, boh!
comunque faccio bene ad andare sulla losi?
beh, se ti preoccupi di materiali e robustezza serpent e durango sono entrambe superiori a losi, sia a livello progettuale sia a livello di materiali(dove sono seconde solo a xray). Il loro progetto è nuovo e per quello che mi riguarda sono i migliori elettrici che il mercato abbia da proporre al momento, insieme a mugen che nonostante la vecchiaia rimane sempre una buona piattaforma. La losi è comunque un buon modello, ma necessita di una guida particolarmente pulita per essere efficace... per quel poco che l'ho provata è l'unico buggy con il quale non riesco proprio a girare, ma è una mia considerazione, nelle mani giuste può andare altrettanto bene delle altre.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-12, 10:42 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davide2878 Visualizza il messaggio
anchio sto per acquistare una offroad elettrica dopo le delusioni avute con una crono rs03 a scoppio.
Ero orientato sulla losi 8ight 2 eu, ma nei vari siti la trovo solo rtr, è normale? è ugale alla sorella a scoppio in kit? quando ho cominciato con il modellismo ho preso una crono rs sport rtr, poi dopo un mese mi sono accorto della cavolata che ho fatto e ho preso la 03, non vorrei ripetere lo stesso errore e buttare soldi.
Poi ora leggendo qui sento parlare molto bene di serpent e durango che sinceramente nella mia ricerca le avevo scartate perchè mi sembravano dei giocattoli, forse dovrei vederle dal vero ma dalle immagini mi sembrano poco solide fine e piccole, boh!
comunque faccio bene ad andare sulla losi?
La EU è solo a scoppio , la 2.0-E la trovi ovunque solo telaio perché nessuno importa più il kit combo con motore e regolatore :

Modellismo Fioroni

Serpent e durango non sono giocattoli ma nuovi progetti a mio avviso ancora acerbi ........
Losi elettrica è facilissima da portare nulla a che vedere con la versione nitro per dita più fini..... caschi bene con ricambi a prezzi bassi ovunque
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 03:33 PM   #37
Utente
 
L'avatar di Tonzy
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 361
Tonzy è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti

Alla fine ho comprato una Serpent 811 be con combo RX8 / T8 1900

Ho iniziato a montarla,devo dire che è fatta molto bene...non ha le plastiche Hudy ma ci si avvicina. Sicuramente più intuitiva e facile sia da montare che da settare...le 3 x-ray che ho(non 1/8 buggy tengo a precisare) hanno rischiato di finire nella spazzatura più volte durante il montaggio...e io sono molto paziente,nel modellismo.
La macchina è strettissima (telaio e carrozza) e vedere una trasmissione così dritta su una buggy 1/8 mi sembra strano..ma è spettacolare.
Vi terrò informati sul montaggio.....
Tonzy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 04:29 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tonzy Visualizza il messaggio
Ciao a tutti

Alla fine ho comprato una Serpent 811 be con combo RX8 / T8 1900

Ho iniziato a montarla,devo dire che è fatta molto bene...non ha le plastiche Hudy ma ci si avvicina. Sicuramente più intuitiva e facile sia da montare che da settare...le 3 x-ray che ho(non 1/8 buggy tengo a precisare) hanno rischiato di finire nella spazzatura più volte durante il montaggio...e io sono molto paziente,nel modellismo.
La macchina è strettissima (telaio e carrozza) e vedere una trasmissione così dritta su una buggy 1/8 mi sembra strano..ma è spettacolare.
Vi terrò informati sul montaggio.....
occhio con le saldature del tekin..................
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 04:46 PM   #39
Utente
 
L'avatar di Tonzy
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 361
Tonzy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
occhio con le saldature del tekin..................
In che senso?
Tonzy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 04:58 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tonzy Visualizza il messaggio
In che senso?
Nel senso che vanno fatte a regola d'arte , sopratutto molta cura con quelle dell'ESC che sono particolarmente noiose ..................
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 05:50 PM   #41
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Su youtube trovi dei video su come saldare al meglio, cerca il canale teamtekin e ci sono delle apposite videoguide. Prendi un buon stagno e saldatore adeguato, dopodiché termoretraibile su tutti i punti esposti. Se hai dubbi o poca dimestichezza fatti aiutare
Per quanto riguarda il mezzo, tutti suggeriscono i pompanti optional, poi sostituisci i controdadi di plastica con quelli in metallo. Occhio al montaggio della coppia conica, non mi ricordo bene dove fosse il problema ma alcuni hanno avuto delle noie. Diversi utenti hanno lamentato anche problemi con la squadretta del servo o il salvaservo e sono passati a parti opzionali, quindi prestaci attenzione. Se utilizzi un transponder non lo mettere nella sede sotto l'esc altrimenti non funziona bene. Se ti interessa la durevolezza delle parti in alluminio puoi acquistare telaio e tappi ammortizzatori anodizzati duri, per il resto buon divertimento
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 05:52 PM   #42
Utente
 
L'avatar di Tonzy
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 361
Tonzy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Nel senso che vanno fatte a regola d'arte , sopratutto molta cura con quelle dell'ESC che sono particolarmente noiose ..................

Per quello non ci sono problemi....e grazie del consiglio
Tonzy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 05:58 PM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tonzy Visualizza il messaggio
Ciao a tutti

Alla fine ho comprato una Serpent 811 be con combo RX8 / T8 1900
Ottima macchina, molto intrigante
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 06:02 PM   #44
Utente
 
L'avatar di Tonzy
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 361
Tonzy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Su youtube trovi dei video su come saldare al meglio, cerca il canale teamtekin e ci sono delle apposite videoguide. Prendi un buon stagno e saldatore adeguato, dopodiché termoretraibile su tutti i punti esposti. Se hai dubbi o poca dimestichezza fatti aiutare
Per quanto riguarda il mezzo, tutti suggeriscono i pompanti optional, poi sostituisci i controdadi di plastica con quelli in metallo. Occhio al montaggio della coppia conica, non mi ricordo bene dove fosse il problema ma alcuni hanno avuto delle noie. Diversi utenti hanno lamentato anche problemi con la squadretta del servo o il salvaservo e sono passati a parti opzionali, quindi prestaci attenzione. Se utilizzi un transponder non lo mettere nella sede sotto l'esc altrimenti non funziona bene. Se ti interessa la durevolezza delle parti in alluminio puoi acquistare telaio e tappi ammortizzatori anodizzati duri, per il resto buon divertimento

Per le saldature non c'è problema ho un ottima stazione di saldaura e adeguata esperienza..tuttavia vedrò sicuramente quei video..

Per quanto riguarda la coppia conica,all'interno delle istruzioni c'è un foglio d'aggiornamento per l'aggiunta di alcuni rasamenti sul pignone della coppia conica e diero ai cuscinetti dei differenziali.

Per la squadretta buono a sapersi,userò direttamente quelle che smono dall'1/8 pista.

Per quanto riguarda i pompanti,ho montato gli 1.2 per adesso. eventualmente farò degli altri ammortizzatori e monterò gli opzionali.

Cosa intenti per controdadi in plastica? quelli che fissano le "corna" in carbonio alle casse dei differenziali?

Telaio e tappi anodizzati duri sono serpent o bisogna cercare altrove?

Grazie
Tonzy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 06:03 PM   #45
Utente
 
L'avatar di Tonzy
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 361
Tonzy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
Ottima macchina, molto intrigante

Grazie..
Tonzy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo COMBO MA QUALE?? Inferno e Automodelli elettrici 1/8 Off Road 21 31-10-11 04:09 PM
quale combo brushless ??? valerio11993 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 6 07-01-11 08:37 PM
Novarossi Buggy N21B Combo Pack Cosa ne pensate? keppex Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 21 25-05-10 08:50 PM
Combo mamba25 o combo XCelorin 7400? lucamm80 Mini automodelli rc elettrici 0 06-02-10 11:17 AM
Quale buggy comprare con 280€? marcozaba81 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 28 23-05-09 12:42 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play