Culatello ti ha solo dato il suggerimento di leggere un post praticamente identico al tuo, non voleva essere antipatico

siamo su un forum e la domanda che hai fatto viene proposta perlomeno un paio di volte a settimana, se ogni volta dovessimo ricominciare da capo a spiegare quali combo scegliere e perché, il forum si intaserebbe e sarebbe di difficile fruizione per i futuri utenti...si cerca sempre di accorpare discussioni simili, tutto qui

Venendo alla tua domanda Tekin, mamba, hobbywing, e altre, sono combo ormai collaudate ed affidabili. Dipende anche da cosa cerchi, e su che mezzo le devi montare... personalmente le combo mamba le lascerei per cazzeggio e monster, hanno troppa potenza per i miei gusti e per di più non hanno i sensori limitando la fluidità di erogazione. Se invece hai un buggy e vuoi una combo ottima e affidabile lo xerun(io prenderei il150A per scrupolo) rappresenta una valida alternativa al più blasonato Tekin, ha i sensori e una buona potenza. Se invece cerchi il massimo della fluidità e della leggerezza(e non vuoi investire in motori molto più costosi tipo lehener e compagnia) il Tekin è quello che fa per te. Abbinato al suo Esc rende al meglio, ma anche abbinato all'Esc hobbywing va molto bene. Personalmente io ho due combo Tekin con circa 400 scariche ognuna e dopo un'anno vanno ancora come il primo giorno, per mia esperienza su un buggy te le posso consigliare(da acquistare rigorosamente all'estero, qui in Italia costano troppo) ma solo se ne vuoi fare un'utilizzo serio e consapevole in pista, altrimenti se sei alle prime armi e ti vuoi dare al cazzeggio forse ti consiglierei la combo mamba. Questo per quanto riguarda le marche e il comportamento, per quanto riguarda i kv devi fornirci prima informazioni sull'alimentazione(3s,4s...). Se vai a 4s eviterei il 2650. Detto ciò considera anche che mettere queste combo sulla Inferno ve è come mettere un motore da corsa su una utilitaria, quindi ragiona se ti conviene o se è meglio investire più in la direttamente su un kit serio e nato per la pista.