Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-12, 05:02 PM   #44
Tonzy
Utente

L'avatar di Tonzy

Tonzy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Su youtube trovi dei video su come saldare al meglio, cerca il canale teamtekin e ci sono delle apposite videoguide. Prendi un buon stagno e saldatore adeguato, dopodiché termoretraibile su tutti i punti esposti. Se hai dubbi o poca dimestichezza fatti aiutare
Per quanto riguarda il mezzo, tutti suggeriscono i pompanti optional, poi sostituisci i controdadi di plastica con quelli in metallo. Occhio al montaggio della coppia conica, non mi ricordo bene dove fosse il problema ma alcuni hanno avuto delle noie. Diversi utenti hanno lamentato anche problemi con la squadretta del servo o il salvaservo e sono passati a parti opzionali, quindi prestaci attenzione. Se utilizzi un transponder non lo mettere nella sede sotto l'esc altrimenti non funziona bene. Se ti interessa la durevolezza delle parti in alluminio puoi acquistare telaio e tappi ammortizzatori anodizzati duri, per il resto buon divertimento

Per le saldature non c'è problema ho un ottima stazione di saldaura e adeguata esperienza..tuttavia vedrò sicuramente quei video..

Per quanto riguarda la coppia conica,all'interno delle istruzioni c'è un foglio d'aggiornamento per l'aggiunta di alcuni rasamenti sul pignone della coppia conica e diero ai cuscinetti dei differenziali.

Per la squadretta buono a sapersi,userò direttamente quelle che smono dall'1/8 pista.

Per quanto riguarda i pompanti,ho montato gli 1.2 per adesso. eventualmente farò degli altri ammortizzatori e monterò gli opzionali.

Cosa intenti per controdadi in plastica? quelli che fissano le "corna" in carbonio alle casse dei differenziali?

Telaio e tappi anodizzati duri sono serpent o bisogna cercare altrove?

Grazie
Tonzy non è in linea   Rispondi quotando