Vecchio 09-01-11, 07:53 PM   #16
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Ciao torasci, il consiglio di prenderti una mp9e per la questione ricambi o ancora meglio di convertire quella che hai è giusto.
Ma intuisco da come scrivi che la tua voglia non è solo quella di passare all'elettrico, ma di farti un modello nuovo, per questo il mio consiglio ricade su una Mbx6e o sulla incredibile Hyper 9e.
Leggiti questo post molto interessante:
Rc-Monster.it • Leggi argomento - Hyper 9E (R)Evolution - L?esasperata leggerezza dell?essere
è di un ragazzo con molte idee interessanti, divertenti da leggere.

Ti segnalo anche questo:
INTRO Hyper 9E by Culatello - RC Experience
io invece se é vero che proviene dalla M¨9 gli sconsiglierei vivamente la Hyper visto che utenti di questi tipo pretendono una certa qualità da tutti i componenti cosa che la h9e pecca sotto alcuni aspetti!

io gli consiglierei piu una xray 808e.
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Vecchio 09-01-11, 08:03 PM   #17
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Ciao torasci, il consiglio di prenderti una mp9e per la questione ricambi o ancora meglio di convertire quella che hai è giusto.
Ma intuisco da come scrivi che la tua voglia non è solo quella di passare all'elettrico, ma di farti un modello nuovo, per questo il mio consiglio ricade su una Mbx6e o sulla incredibile Hyper 9e.
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Guarda secondo me tu sei telepatico!!!!!
Mentre rispondevo a Dark tu hai scritto questo......e hai preso in pieno nel centro!!!Sei un grande!!! La cosa è che non vorrei perdermi è l occasione di trovarmi sotto le dita qualcosa di ancora migliore!!!....Se mi faccio un altra Mp9e sono sicuro che ci becco ma avrò sempre un punto interrogativo in testa...non so se mi spiego...solo chi ha già esperienza su altre macchine ti può aiutare...e qui c è gente che ne ha provate davvero ti tutti i colori...
E io sono uno che ascolta molto i pareri di altri spece se hanno piu esperienza di me....come voi in questo caso...leggo subito i post che mi hai segnalato....e grazie davvero.
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Vecchio 09-01-11, 08:12 PM   #18
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io invece se é vero che proviene dalla M¨9 gli sconsiglierei vivamente la Hyper visto che utenti di questi tipo pretendono una certa qualità da tutti i componenti cosa che la h9e pecca sotto alcuni aspetti!

io gli consiglierei piu una xray 808e.
Dark ti stavo rispondendo ma tu l hai fatto prima....se torni indietro di due post lo vedi....e comunque anche quello che hai scritto qui è giustissimo....MP9e ti vizia molto a livello di precisione e scorrevolezza....è impeccabile sotto alcuni aspetti.....se gli togli il motore e la spingi per terra sebra che sulla macchina non siano presenti i differenziali....non si ferma mai...
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Vecchio 09-01-11, 08:22 PM   #19
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Ohhh ecco!!! aspettavo la tua risposta come sempre ben dettagliata....però mi devo scusare perchè non ho specificato bene una cosa fondamentale.......io ho un MP9e cioè fin da subito ho girato con elettrico....la mia prima macchina è stata una VE poi MP9e....chiedo ancora scusa effettivamente ho scritto solo MP9.....Per quello ho questa difficcoltà a prendere una decisione.....Magari tu Dark mi dicevi : Guarda se hai già un MP9e comprati una Mugen che sinceramente è ancora meglio!!!! Cosi alla fine dei giochi mi sarei trovato con due modelli super prestanti ma diversi .....Uno ti da una cosa e l altra te ne da un'altra.
Anche perche io le altre macchine effetivamente non le conosco quindi magari mi faccio una seconda MP9e quando invece avrei potuto avere una Mugen ancora più prestante.....per quello chiedo ingiro pareri diversi....non vorrei compromettermi una possibilità in più. Poi mi rendo conto che è anche rischioso perchè effettivamente magari mi compro la Mugen e scopro che rispetto la MP9 non ha niente a che fare e magari mi fa anche schifo...
La mossa sono comunque obbligato a farla perchè mi trovo un' elettronica completa con servo super performante chiusa in un cassetto...per di più quando vado a girare a volte vado via in Camper con amici e ci facciamo il fine settimana super intenso.....esempio metti caso che adesso apre Padova io sono capace di partire il venerdi sera e tornare a casa la domenica notte... Quindi una seconda macchina di scorta sostitutiva è importante da avere......ok uno mi può dire di prendermi tutti i pezzi di ricambio dietro ma sinceramente a me mettermi a smontare differenziali pieni di olio o altre cose in mezzo al fango non piace per niente...preferisco tornare a casa e lavorarci sopra con calma e precisione...anche perchè non faccio ancora gare per il momento.....ed è qui che subentra la seconda macchina.Poi secondo te Dark riguardo i pezzi perchè dovrebbe essere meno dispendioso??? Io no ho intenzione di fare una batteria con una macchina e poi farne un 'altra con l altra macchina......ne userei sempre una ...magari quella che mi soddifa di più....perhè comunque una preferenza c è sempre.Laltra rimarrebbe sempre ferma per l appunto di scorta.Forse a livello di comodità nel senso che non dovrei preoccuparmi di avere un altro fornitore in caso che quello che ho adesso non tenga i pezzi dell altra macchina....ma per il resto......non ci vedo questa differenza.....anche perchè comunque se usi sempre una sola macchina costantemente l usura ce l hai in ogni caso e i pezi li devi comprare ugualmente.
Cavolo che casino mentale.....
allura........cé stato l'equivoco, io avevo capito che tu avevi una scoppio MP9 e volevi farti una elettrica, vabbé, allora riformulo il mio discorso.

partiamo con il presupposto che se hai una MP9e e credi che facendoti una Hyper 9E o una MBX6e tu migliori anche di un solo decimo di secondo la guida, aimé dopo milioni di euro che ho speso ti posso dire che anche tu come me li butterai tanti.

la MP9e non é un auto inferiore a nessuna dei top team, ha una cosa spettacolare che é la scorrevolezza che altre non hanno, e tipica della jappo un gran inserimento in curva, o meglio di chi non ha l'anteriore tipo losi!

Ora se prendi la mbx6e la guida cambia tanto, l'auto é piu nervosa, ha ancora piu inserimento in curva e tiene di piu quando spalanchi il gas in uscita dalle curve ma é piantata non scorre, scorrevolezza zero (forse per quello dicono che traziona poco, io son sempre piu convinto che sono caxxate che girano sparate da qualcuno che quel giorno aveva il sederino scoperto o copiando piloti professionisti che cambiando auto girano con gli stessi oli e che si sono dimenticati di montare gli oring nei differenziali e gli oli molto bassi nella mugen, da li il branco di pecore segue, e questo si riallaccia al tuo discorso che ognuno dice che la sua é migliore, e credo sia il discorso piu infantile di questo mondo come tu hai fatto notare)

per quanto riguarda io con la Hyper ho avuto non pochi problemi di affidabilità, cosa che le altre nello stesso range di tempo non mi hanno fatto patire e parlo di braccetti rottin viti che si svitavano dai braccetti e con gli ammo che speccavnao le sedi, cuscinetti posteriori che dopo pochi litri esplodevano fottendoti la coppia conica posteriore in un 1/4 di giro, eccessiva flessione del telaio ed usura in alcuni punti, assenza di paratie laterali che ti costringono a fare modifiche artigianali o metterti l'anima in pace che il sottoscocca rimarrà sempre pieno di terra, fango e polvere con tutti i problemi annessi alla sporcizia sui cuscientti motore e ventoline varie con relativo grippaggio. (tanto poi interverrà qualcuno dicendo che a lui non succede, e questo si riallaccia sempre alle esperienze personali che fanno scuola)

e tutto cio perché? per credere di avere un auto piu performante di altre? la hyper non é piu performante é soltanto fatta meglio nel discorso layout ma tanto non ti fà abbassare nemmeno mezzo decimo, io in pista da me, giravo con la mugen a scoppio, poi son passato alla RC8e ed ho cominciato a girare piu veloce, poi son passato ad Hyper e dopo aver provato tutti i setup (il mio setup é pure sul sito di tortorici, ci ho studiato e lavorato praticamente 4 mesi ogni weekend a fare prove) ho fatto il mio record, poi passo a mugen e rifaccio il mio record, morale della favola non sono le auto che mi stanno facendo andare piu forte, sono io che nel tempo miglioro.

se poi vogliamo parlare di affidabilità, ci sono soltanto xray, mugen e mp9 (messe per come le vedo io in termini di affidabilità), il resto é un gradino sotto!

edit: vuoi un auto agli antipodi di MP9? ma stessa qualità anche superiore? Xray 808e
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Ultima modifica di dark; 09-01-11 a 08:40 PM
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Vecchio 09-01-11, 08:37 PM   #20
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Ohhh ecco!!! aspettavo la tua risposta come sempre ben dettagliata....però mi devo scusare perchè non ho specificato bene una cosa fondamentale.......io ho un MP9e cioè fin da subito ho girato con elettrico....la mia prima macchina è stata una VE poi MP9e....chiedo ancora scusa effettivamente ho scritto solo MP9.....Per quello ho questa difficcoltà a prendere una decisione.....Magari tu Dark mi dicevi : Guarda se hai già un MP9e comprati una Mugen che sinceramente è ancora meglio!!!! Cosi alla fine dei giochi mi sarei trovato con due modelli super prestanti ma diversi .....Uno ti da una cosa e l altra te ne da un'altra.
Anche perche io le altre macchine effetivamente non le conosco quindi magari mi faccio una seconda MP9e quando invece avrei potuto avere una Mugen ancora più prestante.....per quello chiedo ingiro pareri diversi....non vorrei compromettermi una possibilità in più. Poi mi rendo conto che è anche rischioso perchè effettivamente magari mi compro la Mugen e scopro che rispetto la MP9 non ha niente a che fare e magari mi fa anche schifo...
La mossa sono comunque obbligato a farla perchè mi trovo un' elettronica completa con servo super performante chiusa in un cassetto...per di più quando vado a girare a volte vado via in Camper con amici e ci facciamo il fine settimana super intenso.....esempio metti caso che adesso apre Padova io sono capace di partire il venerdi sera e tornare a casa la domenica notte... Quindi una seconda macchina di scorta sostitutiva è importante da avere......ok uno mi può dire di prendermi tutti i pezzi di ricambio dietro ma sinceramente a me mettermi a smontare differenziali pieni di olio o altre cose in mezzo al fango non piace per niente...preferisco tornare a casa e lavorarci sopra con calma e precisione...anche perchè non faccio ancora gare per il momento.....ed è qui che subentra la seconda macchina.Poi secondo te Dark riguardo i pezzi perchè dovrebbe essere meno dispendioso??? Io no ho intenzione di fare una batteria con una macchina e poi farne un 'altra con l altra macchina......ne userei sempre una ...magari quella che mi soddifa di più....perhè comunque una preferenza c è sempre.Laltra rimarrebbe sempre ferma per l appunto di scorta.Forse a livello di comodità nel senso che non dovrei preoccuparmi di avere un altro fornitore in caso che quello che ho adesso non tenga i pezzi dell altra macchina....ma per il resto......non ci vedo questa differenza.....anche perchè comunque se usi sempre una sola macchina costantemente l usura ce l hai in ogni caso e i pezi li devi comprare ugualmente.
Cavolo che casino mentale.....
a beh se la storia è questa, quella di avere un'altro auto pronta, è meglio averla uguale per i ricambi
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 09-01-11, 09:07 PM   #21
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Dici bene dark, sento di hyper indistruttibili e di altre colpite da rotture continue,io vengo da una Xray 808 convertita quindi sono molto critico, ma per adesso non mi lamento affatto, anzi.
Con poco sistemi qualche difettuccio che troveresti cmq in tutte le macchine, poi ho la bellezza di avere un ricambista con TUTTO per la hyper a 10 minuti di macchina
Prendi quella che ti piace tora!
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Vecchio 10-01-11, 12:36 AM   #22
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partiamo con il presupposto che se hai una MP9e e credi che facendoti una Hyper 9E o una MBX6e tu migliori anche di un solo decimo di secondo la guida, aimé dopo milioni di euro che ho speso ti posso dire che anche tu come me li butterai tanti.

la MP9e non é un auto inferiore a nessuna dei top team, ha una cosa spettacolare che é la scorrevolezza che altre non hanno, e tipica della jappo un gran inserimento in curva, o meglio di chi non ha l'anteriore tipo losi!

Ora se prendi la mbx6e la guida cambia tanto, l'auto é piu nervosa, ha ancora piu inserimento in curva e tiene di piu quando spalanchi il gas in uscita dalle curve ma é piantata non scorre, scorrevolezza zero (forse per quello dicono che traziona poco, io son sempre piu convinto che sono caxxate che girano sparate da qualcuno che quel giorno aveva il sederino scoperto o copiando piloti professionisti che cambiando auto girano con gli stessi oli e che si sono dimenticati di montare gli oring nei differenziali e gli oli molto bassi nella mugen, da li il branco di pecore segue, e questo si riallaccia al tuo discorso che ognuno dice che la sua é migliore, e credo sia il discorso piu infantile di questo mondo come tu hai fatto notare)

per quanto riguarda io con la Hyper ho avuto non pochi problemi di affidabilità, cosa che le altre nello stesso range di tempo non mi hanno fatto patire e parlo di braccetti rottin viti che si svitavano dai braccetti e con gli ammo che speccavnao le sedi, cuscinetti posteriori che dopo pochi litri esplodevano fottendoti la coppia conica posteriore in un 1/4 di giro, eccessiva flessione del telaio ed usura in alcuni punti, assenza di paratie laterali che ti costringono a fare modifiche artigianali o metterti l'anima in pace che il sottoscocca rimarrà sempre pieno di terra, fango e polvere con tutti i problemi annessi alla sporcizia sui cuscientti motore e ventoline varie con relativo grippaggio. (tanto poi interverrà qualcuno dicendo che a lui non succede, e questo si riallaccia sempre alle esperienze personali che fanno scuola)

e tutto cio perché? per credere di avere un auto piu performante di altre? la hyper non é piu performante é soltanto fatta meglio nel discorso layout ma tanto non ti fà abbassare nemmeno mezzo decimo, io in pista da me, giravo con la mugen a scoppio, poi son passato alla RC8e ed ho cominciato a girare piu veloce, poi son passato ad Hyper e dopo aver provato tutti i setup (il mio setup é pure sul sito di tortorici, ci ho studiato e lavorato praticamente 4 mesi ogni weekend a fare prove) ho fatto il mio record, poi passo a mugen e rifaccio il mio record, morale della favola non sono le auto che mi stanno facendo andare piu forte, sono io che nel tempo miglioro.

se poi vogliamo parlare di affidabilità, ci sono soltanto xray, mugen e mp9 (messe per come le vedo io in termini di affidabilità), il resto é un gradino sotto!

edit: vuoi un auto agli antipodi di MP9? ma stessa qualità anche superiore? Xray 808e
Grazie Dark per le tue spigazioni super coerenti e dettagliate!!! Molto preziose.
Mentre leggevo il tuo post quando sono arrivato al punto che dicevi che la Mugen è piu aggressiva ed entra in curva in maniera ancora piu tosta e quando gli dai il gas in uscita tiene ancora di piu la linea mi sono entusiasmato molto....poi però hai scritto che scorrevolezza zero....a questo punto ti faccio un piccolo quesito che mi deluciderebbe tantissimo.....secondo te se tu fossi in grado di sfruttare tutte due le macchine( x6- mp9) al 100 per 100 a livello di un giro con i setup perfetti con quale riusciresti a spuntarla? con la macchina piu performante in curva ma meno scorrevole o con quella meno performante ma molto piu scorrevole??SCusa lo so che ti ho creato la domanda inverosimile....ci sono troppe variabili ma prendila solo per un ipotesi fantascentifica . In fine non avrei mai pensato che saresti arrivato al xray....questa qui proprio non la conosco .Non l avevo presa in considerazione perchè non sono mai riuscito a farmela piacere a livello estetico....ma ovviamente in questo campo non ci si può soffermare solo su questo.
Intantanto me la vado a gurdare per bene.......quindi comunque tu fra Mugen e xray mi consiglieresti Xray.
torasci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 01:49 AM   #23
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di tenere la kyosho ,ma se vuoi cambiare a tutti i costi e guardare princiconsiglierei palmente all'aspetto prestazionale allora prendi una losi.
mugen ,kyosho,xray.... sono tutte lì più o meno non ti cambiano la vita più di tanto , losi e hyper ,sono un altro pianeta in campo elettrico ,solo che la hyper è fragilina a mio avviso ,la losi è ottima.
ne ho provate tante ,forse tutte ,ma sono sempre dell'idea che almeno perl'elettrico una volta provate queste due ,passi a considerare le altre mezzi scartini da battaglia.
poi ognuno è libero di crederci o meno
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Vecchio 10-01-11, 03:48 AM   #24
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Grazie Dark per le tue spigazioni super coerenti e dettagliate!!! Molto preziose.
Mentre leggevo il tuo post quando sono arrivato al punto che dicevi che la Mugen è piu aggressiva ed entra in curva in maniera ancora piu tosta e quando gli dai il gas in uscita tiene ancora di piu la linea mi sono entusiasmato molto....poi però hai scritto che scorrevolezza zero....a questo punto ti faccio un piccolo quesito che mi deluciderebbe tantissimo.....secondo te se tu fossi in grado di sfruttare tutte due le macchine( x6- mp9) al 100 per 100 a livello di un giro con i setup perfetti con quale riusciresti a spuntarla? con la macchina piu performante in curva ma meno scorrevole o con quella meno performante ma molto piu scorrevole??SCusa lo so che ti ho creato la domanda inverosimile....ci sono troppe variabili ma prendila solo per un ipotesi fantascentifica . In fine non avrei mai pensato che saresti arrivato al xray....questa qui proprio non la conosco .Non l avevo presa in considerazione perchè non sono mai riuscito a farmela piacere a livello estetico....ma ovviamente in questo campo non ci si può soffermare solo su questo.
Intantanto me la vado a gurdare per bene.......quindi comunque tu fra Mugen e xray mi consiglieresti Xray.
la scorrevolezza é utile per lo scoppio per fargli perdere meno velocità e poter rilanciare l'auto fuori dalle curve + velocemente, con l'elettrico tutta questa scorrevolezza non serve, basta dargli un filino di gas e sopperisci tranquillamente cosa che non puoi fare con lo scoppio.
si io ti consiglio Xray.
X Culatello: ovviamente sono gusti personali, perché a questo punto dimentichi XRAY che delle tre é quella piu leggera ed identica alla losi come geometrie?
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Vecchio 10-01-11, 08:47 AM   #25
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Sul discordo fragilità Hyper, ci scordiamo che sta per uscire la Hyperstar che usa il pivotball tipo mbx6 compatibile sulla 9e.
Problema risolto
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Vecchio 10-01-11, 10:56 AM   #26
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Vabbè, a questo punto dico la mia...così ti incasino un'altro po le idee ma ad una durango DNX408 convertita hai mai pensato?
Io ho praticamente finito di convertire la mia, in circa una settimana avrò anche altri kit di conversione da vendere La macchina è veramente ben fatta e robusta, gli unici problemini che stanno riportando riguardano la parte a scoppio quindi non ci interessano, nel caso fossi interessato mandami un PM.
Nel frattempo dai un'occhiata qui

Rc-Monster.it • Leggi argomento - Durango DNX408

BRUSHLESS CONVERSION KIT FOR DNX408 - R/C Tech Forums
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Vecchio 10-01-11, 11:08 AM   #27
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Vabbè, a questo punto dico la mia...così ti incasino un'altro po le idee ma ad una durango DNX408 convertita hai mai pensato?
Io ho praticamente finito di convertire la mia, in circa una settimana avrò anche altri kit di conversione da vendere La macchina è veramente ben fatta e robusta, gli unici problemini che stanno riportando riguardano la parte a scoppio quindi non ci interessano, nel caso fossi interessato mandami un PM.
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BRUSHLESS CONVERSION KIT FOR DNX408 - R/C Tech Forums
minkia SIRIO hai finito la conversione!!!

ma la portaricevente???!!!

quand'é che la vai a testare? fammi un fischio che vengo pure io!


ps: quanto lo metti il kit di conversione? (credo non poco visto il limitato quantitativo) pero giusto un idea di massima!
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Vecchio 10-01-11, 11:22 AM   #28
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minkia SIRIO hai finito la conversione!!!

ma la portaricevente???!!!

quand'é che la vai a testare? fammi un fischio che vengo pure io!


ps: quanto lo metti il kit di conversione? (credo non poco visto il limitato quantitativo) pero giusto un idea di massima!
Ciao Marco! Tranquillo in settimana la metto in pista, se vuoi passare te la faccio provare Il portaricevente è incluso nella scatola della durango, basta tagliare via il pezzo della batteria e il gioco è fatto! non ho ancora deciso il prezzo finale, ma non ti credere...sarà in linea con altri kit di conversione Il prototipo mi è costato molto di più, ma fatto quello il costo degli altri pezzi è molto minore! Ti mando un messaggio sul cell
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Vecchio 10-01-11, 11:31 AM   #29
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Ciao Marco! Tranquillo in settimana la metto in pista, se vuoi passare te la faccio provare Il portaricevente è incluso nella scatola della durango, basta tagliare via il pezzo della batteria e il gioco è fatto! non ho ancora deciso il prezzo finale, ma non ti credere...sarà in linea con altri kit di conversione Il prototipo mi è costato molto di più, ma fatto quello il costo degli altri pezzi è molto minore! Ti mando un messaggio sul cell
no no provare no, vedere si, ogni volta che tocco le auto degli altri le disintegro

fammi capire come vuoi procedere, il portaricevente della durango é fatto ad L su due livelli, praticamente tagli il portaricevente dal pezzo del portabatterie.....ma cosi non ti rimane un lato aperto? con cosa lo chiudi?
e sopratutto capiterebbe al posto del motore, quindi che fai un supporto speciale per montarlo sopra il servo??

ho visto che su RC TECH ti hanno chiesto se saranno anodizzati? a parte che il color alluminio é figo, pero magari un preventivo me lo farei fare, pure per capire come funziona se anodizzi tipo 5 kit con 20 micron (basta ed avanza)
__________________

Ultima modifica di dark; 10-01-11 a 11:35 AM
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Vecchio 10-01-11, 11:42 AM   #30
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fammi capire come vuoi procedere, il portaricevente della durango é fatto ad L su due livelli, praticamente tagli il portaricevente dal pezzo del portabatterie.....ma cosi non ti rimane un lato aperto? con cosa lo chiudi?
e sopratutto capiterebbe al posto del motore, quindi che fai un supporto speciale per montarlo sopra il servo??

ho visto che su RC TECH ti hanno chiesto se saranno anodizzati? a parte che il color alluminio é figo, pero magari un preventivo me lo farei fare, pure per capire come funziona se anodizzi tipo 5 kit con 20 micron (basta ed avanza)
Non serve un supporto speciale, usi direttamente quello del servo del motore qui ho messo delle foto del tutto:
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Sulla scatolina rimane una fessura di mezzo cm, ma la tappi con un pezzetto di plastica senza alcun problema, è più facile a dirsi che a farsi
Per le anodizzazioni, a me non interessano, sono pezzi all'interno e l'usura li è minima...comunque viste le richieste ho preso in considerazione la cosa, ma costerà di più ovviamente... Ho già un paio di contatti ma se conosci qualcuno onesto che anodizza fammi sapere
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