Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-11-09, 08:40 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Francesco Monster
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: SALERNO
Messaggi: 119
Francesco Monster è un newbie...
Smile Un consiglio per un acquisto fondamentale

Un Saluto a tutti gli utenti del forum

Sono Francesco 23 anni e vorrei tuffarmi in questo affascinante mondo.
Vorrei acquistare un monster track come mia prima esperienza, avendo la possibilità di molti spazi sterrati nelle vicinanze dove potermi esercitare e divertire in tranquillità.
Ho dato un'occhiata a molti modelli su internet, e mi sono soffermato su uno in particolare: MONSTER MOTORE SCOPPIO 1:10 COMPLETO,RTR,RADIO E MOTORE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Vorrei sapere se per iniziare questo modello sia adatto, e se come rapporto QUALITA prezzo sia soddisfacente o per quella cifra è possibile trovare di meglio.

Ringrazio tutti spero di potermi immergere pienamente al più presto in questo bell'Hobby. Ciao
Francesco Monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-09, 09:14 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 56
rikilupi è un newbie...
predefinito

sinceramente se non vuoi spendere tanti soldi potrebbe anche andare !!!! ma ripeto sinceramente li trovi facilmente i ricambi????quella velocita secondo me e impossibile....poi non so io vedrei qualche offerta di seconda mano, se poi sei come me che non te ne frega niente di spendere prendi qualche offerta sempre sul nuovo per imparare prima di spendere un capitale .....ciao
rikilupi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-09, 11:24 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Francesco Monster
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: SALERNO
Messaggi: 119
Francesco Monster è un newbie...
Cool

Come primo modello penso che possa andare, anche se sono consapevole che non sia forse un gran chè.
Il problema dei ricambi non lo conoscevo e non me lo ero posto.
Forse bisogna acquistare un modello più diffuso per andare sul sicuro.
Qualche consiglio/offerta su qualche altro modello migliore ad un prezzo simile?
Francesco Monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-09, 10:59 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francesco Monster Visualizza il messaggio
Forse bisogna acquistare un modello più diffuso per andare sul sicuro.
C'hai azzeccato in pieno, quel modello non è un granchè.... se ti guardi un pò in giro c'è mooooolto di meglio. Se vuoi restare su quella cifra la vedo un pò dura, se posso darti un consiglio potresti anche orientarti verso modelli eccellenti usati, magari in scale 1/8. Solo per farti degli esempi: LOSI LST2, HPI SAVAGE X 4.6, TRAXXAS REVO 3.3 (scala 1/10 ma che realmente è un pò più grandetto). Calcola che usato con 300 euro + o - lo porti a casa completo di radio e motore, basta cercare, cercare e cercare l'occasione. Non avere fretta nell'acquisto e prendi un mezzo come si deve, possibilmente 1/8 e non 1/10 che a mio avviso sono molto limitati... questo è il mio consiglio.
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-09, 07:52 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Francesco Monster
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: SALERNO
Messaggi: 119
Francesco Monster è un newbie...
Smile

Il problema è sempre la cifra da spendere.
Io volevo comprare cmq un modellino nuovo per non avere poi qualche brutta sorpresa con un modellino usato.
Ho capito che questo modellino sia più un giocattolo che un vero modellino Professionale. Vero?
Forse conviene cmq aspettare un po e "investire" appena possibile una cifra maggiore per portare a casa un buon prodotto.
Voi come "canale di acquisto" mi consigliate di continuare su eBay, o ci sono maggiori offerte su altri siti o addirittura andare in un negozio?
Vi ringrazio in anticipo su qualche offerta vista e valutata positivamente per questo mio acquisto.

Ringrazio tutti gli amici del forum spero di mandarvi presto delle foto con il mio primo modellino a scoppio! Ciao
Francesco Monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-09, 08:56 PM   #6
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

A stò punto prenditi l'MG16 della CEN. Io l'ho pagata 199 completa di tutto. I ricambi ne trovi quanti ne vuoi. Se ti piace la scala 1/16 allora va bene. Ora la trovi se non erro anche a 175 euri chiavi in mano. Non gli devi fare nulla...nessuna convergenza, campanatura etc. E' fissa così. E' un vero mostriciattolo. Io gli ho dovuto mettere persino il ruotino posteriore antiribaltamento. E' un monster in miniatura (ma non troppo)!!! Se non vuoi spendere tanto secondo me questa va bene!

www.scorpio.it
__________________
L'Ignoranza Non Ha Limiti !!!
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-09, 11:49 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

mah, in ammeriga ti trovi un rtr traxxas revo 3.3con radio 2.4Ghz a 550 $
poi vedi tu!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 10:15 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francesco Monster Visualizza il messaggio
Il problema è sempre la cifra da spendere.
Io volevo comprare cmq un modellino nuovo per non avere poi qualche brutta sorpresa con un modellino usato.
Ho capito che questo modellino sia più un giocattolo che un vero modellino Professionale. Vero?
Forse conviene cmq aspettare un po e "investire" appena possibile una cifra maggiore per portare a casa un buon prodotto.
Voi come "canale di acquisto" mi consigliate di continuare su eBay, o ci sono maggiori offerte su altri siti o addirittura andare in un negozio?
Vi ringrazio in anticipo su qualche offerta vista e valutata positivamente per questo mio acquisto.

Ringrazio tutti gli amici del forum spero di mandarvi presto delle foto con il mio primo modellino a scoppio! Ciao
Hai mp!!
Spero di esserti di aiuto
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 03:10 PM   #9
Utente
 
L'avatar di Francesco Monster
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: SALERNO
Messaggi: 119
Francesco Monster è un newbie...
Thumbs up

Ragazzi mi avete convinto!
Devo "investire" un capitale maggiore per poi ottenere maggiori frutti!!!
Sto guardando anche oltre i 200 ma penso cmq di non superare i 300.
Qualcosina c'è...Speriamo di acquistarla il prima possibile perchè sono già dei giorni che fremo dalla voglia di averne una!

Ci sono delle cose fondamentali da tener presente prima di comprare un monster truck? Il motore immagino che sia una componente importante...

Grazie a tutti per il vostro interesse sono sempre aperto a consiglio dritte o offerte! Ciaooo
Francesco Monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 07:21 PM   #10
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Però noi stiamo in italia. Anche in Giappone ci sono offerte non da meno, ma sempre in Italia stiamo!!! Poi da quello che ho capito più di duecento euro non vuole spendere e voi ve ne usciti con quattrocento cinquecento euro...mha!!!
__________________
L'Ignoranza Non Ha Limiti !!!
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 08:10 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

con 200 euri non compri dei monster, ma dei giocattoli.
Magari d`occasione, personalmente però un monster d`occasione non lo comprerei mai.....
Poi uno compra dove vuole.... Però ritengo giusto informare.
Mi sono appena comprato un crawler e l`ho pagato 5 e ribadisco 5 volte meno che dal mio negoziante! Acquistato direttamente dal sito ufficiale Venom!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 09:36 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
Però noi stiamo in italia. Anche in Giappone ci sono offerte non da meno, ma sempre in Italia stiamo!!! Poi da quello che ho capito più di duecento euro non vuole spendere e voi ve ne usciti con quattrocento cinquecento euro...mha!!!
Il problema è che con 200 euro non si va da nessuna parte, o perlomeno con quei soldi si può prendere un giocattolino 1/10 che vien da ridere a vederlo girare e possibilmente diventi matto a cercare i ricambi. Io gli ho consigliato di valutare un usato e se becca l'occasione con 300 euro si porta a casa ad esempio un bel losi lst2 completo di radio e motore. Meglio un giocattolino nuovo a 200 euro o un signor monster usato in buone condizioni a 300?? E poi Francesco è disposto anche a spendere fino a 300 euro, quindi a maggior ragione.........
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-09, 12:04 AM   #13
Utente
 
L'avatar di Francesco Monster
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: SALERNO
Messaggi: 119
Francesco Monster è un newbie...
Talking

Ragazzi ringrazio tutti di aver preso la mia decisione così a cuore e per i consigli che mi state dando...

Oggi, dopo aver visto centinaia di modellini su internet, sono andato in un negozio di modellismo...I sogni prendevano forma...Savage 3.5, mt4 4.6, texxxas 3.3...Mostruosi...emozioni...dopo aver visto tante e tante foto dal web...aver toccato da vicino quei magnifici modelli riprodotti alla perfezione nei minimi dettagli...L'unica cosa che mi ha fatto immediatamente ricadere dalle nuvole con la testa a terra è stato subito dopo aver chiesto il prezzo di quei fantastici modellini luccicanti nuovi di zecca!!!

Dopo qualche minuto di tristezza...chiedo al negoziante se tratta anche l'usato...e lui...quasi disinteressato...mi dici cheha un medellino di solo un mesi lì sotto...MT4 della thunder tiger con 4,6cc di motore a soli 300 euro compreso di telecomando!!!

Mi sono innamorato...

Ora ho bisogno solo di qualche soldino in più...e poi ci potremo chiamare colleghi!!!

PS che ne pensate di modello prezzo ecc...?
Francesco Monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-09, 10:01 PM   #14
Utente
 
L'avatar di hardfrenzied
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Trevigiano
Messaggi: 177
hardfrenzied è un newbie...
predefinito re...

Quote:
Originariamente inviata da Francesco Monster Visualizza il messaggio
Ragazzi ringrazio tutti di aver preso la mia decisione così a cuore e per i consigli che mi state dando...

Oggi, dopo aver visto centinaia di modellini su internet, sono andato in un negozio di modellismo...I sogni prendevano forma...Savage 3.5, mt4 4.6, texxxas 3.3...Mostruosi...emozioni...dopo aver visto tante e tante foto dal web...aver toccato da vicino quei magnifici modelli riprodotti alla perfezione nei minimi dettagli...L'unica cosa che mi ha fatto immediatamente ricadere dalle nuvole con la testa a terra è stato subito dopo aver chiesto il prezzo di quei fantastici modellini luccicanti nuovi di zecca!!!

Dopo qualche minuto di tristezza...chiedo al negoziante se tratta anche l'usato...e lui...quasi disinteressato...mi dici cheha un medellino di solo un mesi lì sotto...MT4 della thunder tiger con 4,6cc di motore a soli 300 euro compreso di telecomando!!!

Mi sono innamorato...

Ora ho bisogno solo di qualche soldino in più...e poi ci potremo chiamare colleghi!!!

PS che ne pensate di modello prezzo ecc...?
Penso ke questo hobby sia un pozzo senza fondo x il portafogli. Un litro di nitro metano per l' MTA 4 son circa 8 €.
Fai finta di andare a sbattere e sono altri "dindi" ke se ne vanno.
Insomma, non pensare di acquistare e poi sia finita lì...
hardfrenzied non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-09, 10:36 PM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

sono d'accordo...anche perchè se si ha qualche ricambio ed è tutto a posto si comincia a spendere per qualche optional...e sono sempre dindi che se ne vanno ...se ne vanno cmq...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ricorrenza fondamentale. babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 03-08-08 12:58 PM
consiglio per l'acquisto andreasara04 Automodelli a scoppio 0 21-06-06 04:08 PM
altro sondaggio fondamentale kenny Statico - Kits, Info e Varie 31 14-01-05 11:42 AM
sondaggio fondamentale! kenny Statico - Kits, Info e Varie 32 13-01-05 08:55 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play