![]() |
Io uso le lipo dxf 4s hardcase blu da 6200 e 8400 mah.
Ottimo rapporto qualità prezzo Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
6200 milliampere? 8400??? Sono tanti! Prezzi? Inviato con il mio LM-G710 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Come ti ci trovi? Io sto usando delle ovonic da 6500mah e mi stanno piacendo Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
parlate potabile e fatemi capire grazie
|
Dxf e ovonic sono due marchi di batterie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
A bene, sono ancora tutte ben bilanciate. Una si è un po' gonfiata ma è stata colpa mia.
Quote:
|
Quote:
Allora le terrò in considerazione Le ovonic per me sono abbastanza buone come batterie da allenamento Pienamente potenti per quello che costano ( sembra che i c dichiarati siano quelli veri ) e la durata sia consona Di certo non hanno però lo spunto di una batteria ne più costosa e performante ma per il loro utilizzo vanno bene Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
raga ok pronto per l'acquisto....prendo la combo menzionata oppure c'e' altro da valutare???????
ditemi per favore prima che acquisto.... |
https://www.ebay.it/itm/304040723235
prendo questo si o no???? c'e' di meglio a pari prezzo e dotazione???? questo e' da 2600kv e ha gia' montati i connettori belli...costa uguale....che faccio? |
No macché 2600kw, con quella potenza su un buggy 1/8 scavi i solchi in terra senza avanzare di un metro. Per andare su terra prendi un 1900 o 2100 al massimo. Se non hai esperienza di guida e assetti 1900 e amen.
Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
cioe' mi costa uguale all'altro... |
|
Quote:
|
Quote:
Più kv hai più scalda a prescindere Inoltre abbassare il massimo gas dal radiocomando non è la scelta giusta perché avrai comunque un motore troppo potente in quel range di utilizzo Un motore con meno kv ha più coppia ( e quindi scalda di meno ) ma risulta anche più docile nel suo utilizzo Cosa molto utile se sei un novellino Io ho provato con un 2500kv ma facevo tanta fatica pure io che un po’ di esperienza la ho Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 AM. |