![]() |
Be' se tocca i cavi dell'esc non da troppi problemi.
Comunque è una questione che avevo già sentito quella della carrozzeria che tocca la batteria. Probabilmente vuole la sua specifica https://www.casadelmodellismo.com/lo...0-p-10069.html Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il problema è che se tocca i cavi la carrozzeria non chiude rimane storta Quindi bel problema dovrò sicuramente girare la esco stasera alla giro Oltretutto io ora esco e l'ho montata con il suo supporto in maniera che la tiene alzata si raffredda meglio però tenendo l'alzata ci sono quei 5 mm in più quindi lo tolgo Lo elimino e attacco direttamente la ex su la plastica e basta
Inviato con il mio LM-G710 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Nulla da fare! Cazzo!
Ho spostato la esc come si vede in foto e ora i cavi motore sono piu pettinati e messi meglio...la esc e piu protetta e non tocca piu.....ma la batteria tocca eccome anche spostandola indietro...che palle! Dalla parte motore invece va bene...Allegato 395096Allegato 395097Allegato 395098 Inviato con il mio LM-G710 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Anche con un altra carrozzeria risulta sempre storta...bhooooAllegato 395099
quasi quasi realizzo delle torrette per le clip piu' alte cosi' qualsiasi carrozzeria va bene....
|
Quote:
CHE LADRONI |
1 allegato(i)
Ci vuole questa...e montata su una 4.0 convertita....si ma 40 euro no! Vale 15 euro una carrozzeria...Allegato 395104
https://www.ebay.it/itm/254210326323...BoCAvMQAvD_BwE
altro che 46 euro....mha'?????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????? |
1 allegato(i)
Forse con 1 centesimo risolto il problema????Allegato 395105
1 allegato(i)
Con questo piccolo stratagemma la carrozzeria (qualsiasi tipo a basso costo) si può montare e non tocca da nessuna parte! CR DeSiGn? E gli ingegnieri spendono 46 euro??? AhahahAllegato 395106
Quote:
Si 18 euro copiando una carrozzeria che sarà stata progettata,prototipata,testata è modificata per quanto tempo? Inoltre voglio vedere la qualità di quella carrozzeria contro una originale Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
e' assurdo pagarla 46 euro con 46 euro se ne hai la possibilita' ne fai 15 di carrozzerie..............................dai su! e' approfittarsene |
Quote:
Ti assicuro che non è così Una carrozzeria cambia il modo in cui si importa il modello, va progettata nel modo giusto e realizzata correttamente E te lo dice uno che stampi li fa per lavoro Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
se vuoi ti vendo una sigaretta fatta da ghandi nel 1900 e sti cazzi con il tabacco del dio dei santi a 500 euro la vuoi? comunque l'ho comprata a 37 euro spedita TLR240007 |
Ma come, tutte ste storie e poi la compri? :D :D
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 PM. |