![]() |
1 allegato(i)
mi ha proposto questa ma non penso sia giusta gli ho detto che le cerco come quelle che mi hai detto nik
|
1 allegato(i)
carica batteria ha questo non e' male o sbaglio?
|
Il caricatore va anche bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
bhoooo non capisco gli ho chiesto a quello del negozio se mi procurava le batterie ha detto di andarle a comprare dove le ho trovate online....non capisco!
cioe' vuole vendere o cosa????? assurdo! vabe' |
Che vuol dire che gli hai chiesto di procurarti le batterie?
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Un negozio vende quello che ha dai suoi fornitori. Ma ti pare che questo prende le robe su internet per te e poi te le vende??? [emoji43][emoji43] Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
comunque non importa anche se dicono che il cliente ha sempre ragione ed e' nel suo interesse vendere e farsi clienti, chissa' quanta gente si perde cosi'. comprero' altrove non c'e' problema... oggi arrivato il kit di conversione losa0912 lo sto montando ora ma vedo dalle istruzioni che nell'elettrico il differenziale centrale ha dentro un olio diverso.....io ora ho dentro (nuovo appena messo) il 3000wt. va bene lo stesso o lo devo cambiare???? |
Guarda che ti sei sbagliato.
Le gradazioni di olio sono: Anteriore 5000 Centrale 7000 Posteriore 3000 Hai messo l'olio del posteriore nel centrale........ [emoji849][emoji849] Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Primo problema...la esc dovrebbe essere fissata dall'alto ma questa esc si monta solo da sotto...modifico la piastra di plastica?
Il biadesivo voi lo mettete??Allegato 394760 Inviato con il mio LM-G710 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio LM-G710 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
|
Quote:
Biadesivo di ottima qualità e al limite una fascetta intorno se hai paura che si stacca Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
e l'olio del diff. centrale?
|
Puoi cambiarlo se vuoi con quello che usa il setup base dell’elettrico
Oppure provalo così che non è malaccio neanche adesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 AM. |