![]() |
ma esistono le C da 14 in plastica?
con le C di scatola stà macchina é troppo "cattiva" sullo sterzo.......:looksisi3gy::looksisi3gy: |
Quote:
|
Quello che risparmi nel kit te li riprendi con gli interessi in C e barre insomma :D
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Forse si potrebbero adattare le C in plastica di altri modelli, tipo losi, xray, durango, serpent, o altro. Questa è una buona macchina per il prezzo al quale viene venduta, ma se poi ti bastonano con 60€ di C.. ti fa passare la voglia.
In generale poi trovo che le C in ergal siano abbastanza superflue, se le plastiche del modello sono buone quelle in plastica durano una vita senza prendere giochi, certo in ergal fanno più figo:D |
Quote:
Le barre sono assolutamente necessarie, anche facendo lavorare le sospensioni a mano ora si comporta come un buggy prima sembrava una touring 1/10! OT Vieni sabato a vedere la gara? |
Mi sono sempre chiesto come si possa comportare un buggy senza barre , sembra strano ma non ho mai provato ;)
OT dovrei esserci ;) Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
Più la macchina rolla e più traziona, solo che senza barre sembrerebbe di guidare un traghetto, si corica a bestia e punta dappertutto! :asd: |
Ahhaha un traghetto !
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
60 eurozzi per le C in ergal devo ammettere che costano poco, considerando che altri marchi le C in ergal te le fanno pagare oltre 75 euro.......a questo punto cerco di aumentare il kickup in qualche modo cosi mi risparmio le C in ergal ottenendo lo stesso risultato!
|
Quanto pesano pronto gara i vostri modelli? Il mio troppo ... sta di poco sotto i 3.8!
Devo metterla a dieta a partire dall'elettronica, almeno da raggiungere il peso medio di una scoppio 3.4! |
Quote:
|
Quote:
|
Se vuoi alleggerire devi cambiare regolatore, motore, e parco lipo, qualche centinaio di euro e passa la paura;)
|
Quote:
|
si ma 1 - 2 etti in meno cosa comportano a livello di tempistica ???
a me piace sentire tutte ste cose , della serie : prendi il motore con pochi giri che lo gestisci meglio prendi l' elettronica leggere cambia batterie e metti delle 4000 50 C poi in gara ( anche se sei il campione del mondo ) prendi una buca male e il tipo dietro di te con un buggy che pesa 3 etti in più del tuo con un 2250 KV Hobbywing ti schizza davanti e hai visto cosa conta effettivamente avere tutte quelle migliorie . Poi sono dell' idea che ognuno con i suoi soldi e nel suo tempo libero fa ciò che vuole e sopratutto quello che crede , ma di gare ne ho viste diverse , di situazione come quella elencata da me ne ho viste diverse .... ed è proprio li che ho capito che mi devo fare meno paranoie e imparare a guidare bene , ma veramente bene , quando poi non farò mai nemmeno un errore che sia uno allora dopo inizio a fare quelle modifiche , ma sapete meglio di me che in gare , nella finale dove ti giochi tutto anche solo 1 errore ti fa perdere posizioni , 1 recupero lento ecc ecc ... in condizioni ottimali , quindi : niente errori nessun tipo di recupero macchina perfetta mente psicologicamente rilassata allora anche 50 grammi in meno fanno la differenza , ma nella normalità e variabili sono talmente tante che , SECONDO ME , andare a spendere una caterba di soldi credendo di ottenere chissà che cosa , perdere un mucchio di tempo a studiare e studiare credendo in miracoli è inutile . esempio , Fede metti caso che io con la mia mp9 e peso 4 Kg con xerun e tutta roba varia , in finale ti sono dietro e una zanzara ti becca , tu ti incazzi , sbagli , ti passo e vinco ... se ci fosse un modello o soldi in palio li vincerei io con il mio carrarmato motorizzato xerun versione super pesante :D Se poi dici io la macchina la voglio super leggera proprio per piacere personale e per sfizio ti dò perfettamente ragione e sono dalla tua , ma se credi , o chiunque lo creda , di poter migliorare chissà cosa beh , io la penso così . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59 PM. |