![]() |
Me la ha fatta bene, tranquilli .... la eco è qui di fianco alla R, prima voglio provare la team c poi vedo come mi trovo.
Nel caso in cui mi trovassi bene non è remota la possibilità che cambi anche la scoppio. Quote:
|
Questa cosa del "il prezzo lo tengo per me" non l'ho mai capita.
Non mi riferisco solo a te eh Son, ma in generale, se uno divulga il prezzo può aiutare chi come lui è in cerca di quel modello a non prendere fregature dai soliti furbi. Mah. |
Quote:
Comunque devo stare zitto, a volte ci vado solo per fare 2 chiacchiere con lui... :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Son ma sbaglio o nel giro di 3-4 mesi ti sei fatto 4 auto?
Caster Durango Mugen Team c Ne ho dimenticato qualcuna?????? :hmm::hmm::hmm: |
Quote:
|
Monti vi tiene d'occhio :rovatfl:
:nono: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quello in pista all' Eden viene ogni week e torna a casa dopo 30 min perché spacca sempre qualcosa della dex :D . Ahahahah , le macchine sono tutte belle e c' è quella più valida di un' altra , personalmente mi trovo bene con mp9 ma se avessi solo il buggy e non facessi nient altro credo che mi butterei anche io su di una team c - durango - serpent poi proverei ogni minima cosa e ci passerei sopra ore ed ore , ma visto che non ho tutto questo tempo per i buggy sono caduto su una macchina più commercializzata e più " facile " ;) .
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
La scatola fa schifo però....:D:D
p.s A me interessa il truggy della Team C...:sisi: |
Quote:
Se mi trovo bene, come spero, passo tutto a team c. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 AM. |