![]() |
si forse solo quello...io direi più che è un mischione tra x ray losi hot bodies e mugen....a livello di guida secondo me è molto simile ad lrp
|
la macchina a me piace molto ed in pista va forte , bene o male come le altre , te lo dice anche il fatto che in 3 finali che Fede ha fatto in una mi sembra sia arrivato dietro a Floris , nelle altre invece era più indietro ... questo cosa sta a dire ???? che la macchina conta ma il giusto ;)
Piccolo Ot della gara di domenica In pista era pieno di piloti con motori castrati , addirittura uno su una Losi ( mi pare ) montava uno xelorin mi sembra 1300 KV , a 4s con un pignone da 20 ! ho visto di tutto , 6 celle e tanto altro ... ma Floris dava un giro a diversi , era sempre in testa , con il suo mamba 2200 KV col regolatore ( sempre mamba ) settato dalla fabbrica ;) fine piccolo Ot |
Come dire che se c'era Drake(che usa il 1900) dava a Floris 5 secondi a giro, e se c'era Tebo(con un 1950) gliene dava pure 6 di secondi:asd:
Dagli anche un 1700 o un 2650 a Floris e sarà sempre li davanti agli altri(ovviamente laddove la concorrenza è scarsa), ma non perchè ha questo o quel motore, solo perchè è più forte;) Le ragioni per cui sono "meglio" certi motori piuttosto che altri le ho già spiegate più volte e hanno un fondamento logico, non mi dilungo oltre... ed è evidente che col manico si vince anche senza il materiale "migliore". Però se proprio devo prendere un pilota titolato come esempio non prendo certo Floris che non è "nessuno"(parlo a livello internazionale), prenderei i primi dieci piloti al mondo nessuno dei quali usa motori sopra i 2000kv e non sono tutti scemi;) Tornando on topic, anche io sono dell'idea che questa macchina non abbia nulla a che vedere con la losi, il semplice fatto di avere un'avantreno simile(come peraltro serpent, xray, durango ecc) è poco indicativo, per quello che ho visto la macchina che ci si avvicina di più è la dex. |
secondo me la macchina a poco a spartire con le altre partendo dal presupposto che è studiata in modo diverso dalle altre , quindi ha una dinamica diversa , poi facendo assetti "standard " , per indicare nulla di estremo o strano , potrebbe assomigliare ad altre nella guida per il semplice motivo che è una macchina e che ha 4 ruote ....
Sirio spero sempre che tu non te la prenda se delle volte ti stuzzico :D , non lo faccio perchè sono cattivo , ma perchè tu dai sempre risposte chiare ed esauriente a me e ad altri ;) , anche se sono sempre le stesse che dai a me :D . E poi così facendo inquiniamo il Post di Son , e se lo merita , a prescindere :winker: |
Tranquillo io apprezzo sempre le stuzzicate se fatte a modo:beer:
Sulla teamC, ovviamente due macchine uguali non esistono(anzi si, visto che questa è "clonata" in altre due versioni:asd:), ci sono però alcuni comportamenti tipici che si riscontrano su alcuni mezzi piuttosto che su altri, le macchine a doppia lipo hanno una base di comportamento abbastanza comune per alcuni versi, di tutte queste quella che si discosta di più credo sia la serpent(questa si che somiglia alla losi per quello che ho potuto apprezzare). Va detto che per esprimere pareri completi le macchine andrebbero conosciute bene, io stesso(e non sono un gran pilota) molto spesso ci ho fatto solo qualche scarica con modelli dei miei amici di pista. |
Come procedono le prove con questo modello???
Intanto volevo avvisarvi che l'ho acquistata anche io (da Emikg) Probabilmente andro a provarla prima della gara del 02/09 a Forlì se qualcuno si volesse aggregare..... La data la possiamo decidere assieme :beer: |
Ragazzi, vi aggiorno sugli ultimi sviluppi....
Mi è arrivato il modello, l'ho smontato completamente e revisionato, eliminato giochi, fatto qualche piccola modifica... Peso totale pronto gara, SENZA LIPO e ponte per la serie: 3.034 kg https://lh6.googleusercontent.com/-i...811_193808.jpg https://lh4.googleusercontent.com/-b...811_193724.jpg https://lh5.googleusercontent.com/-s...811_224317.jpg |
Bella Simon ;) , comunque io bomber ed altri andiamo martedì a Forlì ;) , se vuoi essere dei nostri fatti avanti :Ok:
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Grazie per l'invito.... Però lavoro :-(
Mi dovrebbero arrivare le lipo in settimana, perciò pensavo più al fine settimana ;-) Non c'è modo di avere il transponder attivo? |
se c'è Mattia magari apre la baracchina e lo accende , ma è una domanda difficile la tua :D
|
Il peso è in linea... forse un filo più alto...
Conosco vagamente quell'auto simon :rovatfl:... l'ho anche provata e va mooolto bene :winker: |
Ah si la conosci????? chi ti ha detto di provarla?? :asd::asd:
Sono felice che in mano di altri vada forte... adesso bisogna vedere nelle mie manib:nonloso3ce1cr: Speriamo!!! |
ciao,
a settembre voglio prendere una teamc per solo utilizzo rallycross e pista asfaltata il mio negoziante di fiducia mi ha proposto la versione rtr a 350 euro, ora ho visto che c'è anche la versione in kit che costa sui 380; le differenze tra i 2 modelli qual'è in mio possesso ho gia radio, 4 lipo 2s ( faccio touring ) piu' avanti vorrei montare un combo da 150A e un servo serio cosa mi conviene acquistare? grazie ciao all |
Ciao gosu, già risposto su rc revolution.... ;-)
Non conosco tutte le differenze.... Però se la kit costa come la rtr le differenze ci sono e non poche. Come già detto c'è l'ha in vendita un ragazzo di Roma, oppure rcdragon vende l'ultimo modello a magazzino a 300€. Il motore sulla rtr non lo conosco, l'esc dovrebbe essere lo xerun 80A.... Ottimo in offroad, ma su strada dove c'è tanta trazione ci vuole il 150A. Vai di kit è sei a posto ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15 PM. |