Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-02-15, 07:24 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,023
The Warrior è un newbie...
predefinito Prima touring

Buona sera forum! Ho intenzione di aquistare una rc elettrica 1/10. L'utilizzo che ne farei è piazzali, parcheggi ecc... no erba o cose così ma i parcheggi c'è la possibilità che non siano proprio delle tavole ma con qualche asperità.
La tipologia che mi è stata consigliata visto l'uso in questione è una cardanica.
L'auto non verrà usata in pista ma solo per ca**eggio.
Vorrei stare il più basso possibile col prezzo ed avere una car che non si sgretoli alla prima bottarella e di facile reperibilità ricambi ( magari anche economici ). Si accettano anche kit, tanto da HK con 30 euro o poco più prendo l'elettronica.
Sparate tutto quello che vi viene in mente! Più siete e meglio è!
Grazie mille!
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-15, 08:57 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

rally legends ed lrp...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-15, 09:07 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,023
The Warrior è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
rally legends ed lrp...
La relly legend di che marca è ? potresti mettere un link Della lrp che modello ?
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-15, 09:44 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Menu The Rally Legends

LRP S10 Blast TC
LRP S10 Blast TC - Mercedes-Benz DTM 2010 C-Klasse Deutsche Post -Coulthard- 2.4GHz RTR 1/10 Electric Touring Car - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli - dmmodel.it
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-15, 09:46 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

quoto, aggiungo anche tamiya tt-01
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-15, 09:56 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,023
The Warrior è un newbie...
predefinito

relly legend che modello ? Della blast S10 ce ne sono varie versioni ( intendo di anni diversi non kit o rtr )? Di blast RTR ho visto queste:
LRP Automodello S10 Blast TC Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR - LRP120100 | Modellismo.it
LRP S10 Blast TC - Mercedes-Benz DTM 2010 C-Klasse Deutsche Post -Coulthard- 2.4GHz RTR 1/10 Electric Touring Car - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli - dmmodel.it
LRP S10 Blast TC - Porsche 911 GT3 Cup - Carrera World Cup Gruene Hoelle Edition - 2.4Ghz RTR 1/10 Electric Touring Car - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli - dmmodel.it
LRP S10 Blast TC - Mercedes-Benz DTM 2010 C-Klasse AMG -Di Resta- 2.4GHz RTR 1/10 Electric Touring Car - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli - dmmodel.it
La differenza tra le mercedes credo e la porsche credo sia solo la carrozza giusto?
Mentre cosa cambia tra quelle di Dm model e Modellismo.it ?
Esiste per caso la versione kit con già le gomme e la carrozza?
Ho trovato anche la versione kit senza gomme e carrozza e non mi sembra male.
La tamiya è a livello della blast ?
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-15, 10:08 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Mah, la Rally Legend costa quanto un rene, per quello che dà .....
LRP la trovi a 70 euro solo telaio, la TT-01 (vabbè, piglia almeno la TT-02) poco di più
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-15, 10:25 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,023
The Warrior è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen Visualizza il messaggio
Mah, la Rally Legend costa quanto un rene, per quello che dà .....
LRP la trovi a 70 euro solo telaio, la TT-01 (vabbè, piglia almeno la TT-02) poco di più
La LRP dove la trovo a 70?
Tra le RTR che ho messo sai cosa cambia ? Ho letto che esistono queste versioni della S10 tc, mt, tx, bx, cosa cambia ?
Differenze tra le due Tamiya? Rispetto alla LRP meglio o peggio? Scusate per tutte questo domande :P
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-15, 11:32 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

la rally legend è più cara, ma offre anche di più, ritengo comunque un po' alto il rincaro, ma se trovi una buona occasione è bene valutarla
lrp, a te interessa solo la blast tc s10, le altre sono truggy byggy short ecc. prendi la versione solo telaio, il resto lo prendi a parte (una bella scocca della delta )
per il resto come qualità tutte si equivalgono, la lrp forse ha i ricambi più economici
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-15, 12:15 AM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,023
The Warrior è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
la rally legend è più cara, ma offre anche di più, ritengo comunque un po' alto il rincaro, ma se trovi una buona occasione è bene valutarla
lrp, a te interessa solo la blast tc s10, le altre sono truggy byggy short ecc. prendi la versione solo telaio, il resto lo prendi a parte (una bella scocca della delta )
per il resto come qualità tutte si equivalgono, la lrp forse ha i ricambi più economici
Direi che la LRP mi ispira parecchio :P
Per il motore ci vuole un 540 vero ? Per girare nei piazzali ma comunque non annoiarsi perchè va piano quanti kv ci vogliono ? 4000? Considerate anche che magari c'è un bel tratto vuoto e una tirata lunga la si fa. Il motore è meglio sensorless o sensored ?
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-15, 07:45 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,023
The Warrior è un newbie...
predefinito

Ragazzi :P
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-15, 08:40 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
predefinito

fermi tutti! sta per uscire la lrp s10blast tc2 bl, brushless, con un 8,5t vektor k7 (derivato dall'x12) corona modulo 48p, rtr e carrozzeria porsche, finalmente si sono decisi, è perfetta per iniziare a divertirsi sia in parcheggio che in pista, la prima versione è stato il mio primo modello touring, e tra le varie configurazioni brushless che ho provato, un motore circa 8,5t per questo modello è il giusto compromesso per 240€ come previsto, mancano solo le lipo... considerata anche l'elettronica lrp... difficilmente, nel caso di pista, si riuscirebbe a mettere insieme una sakura xisport per quella cifra... e la rallylegend per quel prezzo ce l'hai brushed...

Ultima modifica di hellfire46; 05-02-15 a 08:44 PM
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-15, 08:51 PM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,023
The Warrior è un newbie...
predefinito

240 sono un po tantini. Quando dovrebbe uscire? Ho visto sul sito Lrp e ho trovato solo il modello nelle novità ma senza nessuna specifica né sulla macchina né sul prezzo né sulla data di uscita, dove hai trovato queste info così ci do un occhio? Il radiocomando è quello di ora? Per il motore ci va un 540?
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate

Ultima modifica di The Warrior; 05-02-15 a 09:01 PM
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-15, 01:06 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
predefinito

Vai su rc-news.de... Comunque si il radiocomando è quello di ora, ma l'elettronica è tutta lrp e sono 240 ben spesi rispetto alle himoto/RK/hsp/Athena che costano uguali e ad rallylegend che escono brushed e praticamente gli paghi solo la carrozza...
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-15, 01:17 PM   #15
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

E' possibile che sia già in vendita il solo telaio a 90€? Ho visto su ebay che in germania offrono la tc2 a 89,90 €

http://www.ebay.it/itm/LRP-S10-Blast...3D221673514515
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Prima rc 1/10 touring Fede1202 Automodelli elettrici 1/10 Touring 17 12-02-15 09:05 PM
Never done Touring before! Bjack Automodelli elettrici 1/10 Touring 17 02-02-13 09:51 PM
touring 1/10 d_spa Automodelli a scoppio 1/10 Touring 15 14-01-10 10:39 PM
e dopo la mia prima top.....ecco la prima stock.. sonicgu Mini4wd Album fotografico 24 06-02-06 03:26 PM
touring prauss Automodelli a scoppio 11 11-01-06 07:11 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play