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Vecchio 31-12-13, 01:44 AM   #76
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Ottimo! Fammi sapere poi se vuoi i barilotti in ergal! Ciao
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Vecchio 31-12-13, 04:46 PM   #77
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Ottimo! Fammi sapere poi se vuoi i barilotti in ergal! Ciao
Ok nel caso ti contatto!
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Vecchio 31-12-13, 04:54 PM   #78
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Ecco una domanda in arrivo....

Ma che cazz....servono quelle 2 rondelle che si mettono sotto al pompante ammortizzatore?
Non me lo sono spiegato...o forse mi viene in mente una cosa....del perché sugli ammo anteriori tutti estesi ho una misura di 85.... mentre nel set-up di Battle e Naoto mi trovo una misura di 87!
Forse loro hanno tolto le due rondelle....o le hanno lasciate ed hanno svitato un po' l'uniball per avere 2mm in più di escursione sull'anteriore...può essere?

Avete già affrontato un discorso del genere? Dai illuminatemi voi che di 1/10off ne masticate da un po'.

Una cosa l'ho capita, che fare confronti con l'1/8 non è proponibile....ovvero, io ragiono per come sono abituato...ma con questa scala le cose cambiano proprio.
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Vecchio 31-12-13, 06:30 PM   #79
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Ti do un consiglio, il setup di Battle scaricatelo sull PC, stampalo e poi dagli fuoco .
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Vecchio 01-01-14, 11:11 AM   #80
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Ti do un consiglio, il setup di Battle scaricatelo sull PC, stampalo e poi dagli fuoco .
Ok....ma mi sai dare una risposta riguardo le rondelle?
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Vecchio 01-01-14, 12:44 PM   #81
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Le rondelle sotto il piattello servono a limitare l escursione degli ammo e braccetti... hanno praticamente la funzione dei grani sui braccetti sulle buggy 1/8!
Se vuoi la max escursione le togli se vuoi meno escursione ne metti di piu!
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Vecchio 01-01-14, 02:33 PM   #82
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Le rondelle sotto il piattello servono a limitare l escursione degli ammo e braccetti... hanno praticamente la funzione dei grani sui braccetti sulle buggy 1/8!
Se vuoi la max escursione le togli se vuoi meno escursione ne metti di piu!
Ooooohhhh...grazie mille, era come pensavo allora!
Bene, posso riavvitare gli uniball....la misura di 97 l'hanno ottenuta perché non hanno messo le 2 rondelle sotto i pompanti anteriori.

Ne approfitto...

All'anteriore nell'apposito incavo, devo mettere di già per default dei grammi di peso per il bilanciamento o vedo di inserirli nel momento in cui vado a provarla in pista e noto come si comporta nei salti?
Immagino la seconda vero?

Scusate le domande che x voi saranno anche stupide, ma per iniziare questa categoria devo sapere più cose possibili...e voglio arrivare preparato ovviamente.

Ultima modifica di REIS; 01-01-14 a 02:40 PM
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Vecchio 01-01-14, 02:58 PM   #83
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Non preoccuparti sono domande lecite che facevo anche io quando ho iniziato a fare 1/10!
Cmq la seconda risposta che ti sei dato...ma il peso oltre a bilanciare la macchina tra ant. E post. Ti serve anche per aiutarti in inserimento curva!
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Vecchio 01-01-14, 03:14 PM   #84
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Non preoccuparti sono domande lecite che facevo anche io quando ho iniziato a fare 1/10!
Cmq la seconda risposta che ti sei dato...ma il peso oltre a bilanciare la macchina tra ant. E post. Ti serve anche per aiutarti in inserimento curva!
...giustamente! Ok bene.
Sono anni che faccio modellismo, mi sembra di essere tornato un novellino... ma d'altra parte quando ti cimenti in una nuova categoria è come ripartire da zero...o quasi!

...nel frattempo, un augurio di un felice anno nuovo a tutti!
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Vecchio 04-01-14, 08:24 PM   #85
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Ragazzi, la carrozza la ancorate con i 2 attacchi per clip o la fissate con il velcro nei 2 lati? Quale sistema risulta più pratico?
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Vecchio 04-01-14, 10:56 PM   #86
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Ragazzi, la carrozza la ancorate con i 2 attacchi per clip o la fissate con il velcro nei 2 lati? Quale sistema risulta più pratico?
io solo velcro. Tiene tranquillo..
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Vecchio 05-01-14, 10:47 AM   #87
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Ah ok...ho forato per nulla, più che altro perché la parte alta del motore dove andranno saldati i cavi, va a toccare la scocca una volta posizionata per fermarla con le clip.
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Vecchio 12-01-14, 11:59 AM   #88
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Ragazzi che olio usate generalmente sul differenziale?
Sono andato controcorrente, ho voluto mettere del grasso al posto dell'olio siliconico sul diff...vediamo come si comporta.
Domani finalmente mi arrivano le batterie e la sera vado a provarla all'IBR.

Ieri tra una manche e l'altra dell'Italian Job... Battle, Boots, Zanchettin, Baruffolo ed Ongaro si sfidavano in giri tirati con le loro 2wd.
Particolarmente contento era Battle, che con la B-Max2 andava come un missile!!! ...che guida...Ma Zanca non è da meno con la sua Losina.
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Vecchio 13-01-14, 12:52 AM   #89
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Io il grasso non l'ho mai messo nel differenziale!!!



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Vecchio 17-01-14, 10:46 AM   #90
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Ottimo! Fammi sapere poi se vuoi i barilotti in ergal! Ciao
Se puoi tienimeli da parte che credo te li prenderò...se mi fai un buon prezzo! :-)

Ieri ho settato ESC...arrivate batt short, ora manca la prova in pista. Domani pomeriggio IBR!

Non mi convincono molto i piattelli ant degli ammo girati in quel senso. Cioè con la parte conica verso l'alto. All'atterraggio dei salti non si rischia di spanciare sempre?
Sicuramente nel dx sx sarà molto reattiva ma nei salti?

Voi come vi siete comportati? Vanno bene così?
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