Quote:
Originariamente inviata da Paolo.gilardi
Ciao a tutti sono Paolo e sono della provincia di Lecco, mi sono iscritto al forum in quanto mia moglie mi ha regalato una seben RC 1:10 BE2 BK2 buggy elettrica e, essendo ignorante in materia, volevo capire come potermi divertire al meglio. Qualcuno di buon cuore potrebbe darmi qualche dritta?grazie mille e buone feste a tutti!
|
ciao,
ce l'hai completa di tutto (rtr), giusto?
A vedere il telaio, mi pare una copia dei Tamiya da rally.
Io comincerei a divertirmici così, senza comprare nulla se non magari prendermi una o due batterie in più (quella in dotazione se è la 2000mAh nixx, ti dura poco) e un caricabatterie "serio" tipo IMAX B6 (30/40 euro).
Io ti consiglierei come batterie, visto che le devi comunque comprare, le LiPo e un buzzer per il regolatore che ti avverta quando le LiPo scendono troppo di Voltaggio
Comincerei così, così vedi se ti piace oppure no. Nel primo caso, prenderai poi un combo brushless. Ma ora, vai così che ti diverti comunque, stanne certo.
ciao