13-02-14, 11:30 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Crish
Senda se le prende tutte
Inviato da mio iPhone usando Forum
|
ti girano che non hai ancora trovato un mezzo che riesci a guidare? forse non sono le macchine ma e il pilota
a me piace montarle, ma se dovessi correre userei la durango
le macchine sono tutte uguali, e questione di geometria
|
|
|
13-02-14, 11:43 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da senda
ti girano che non hai ancora trovato un mezzo che riesci a guidare? forse non sono le macchine ma e il pilota
|
Sarà...Mi piacerebbe vederti qualche volta in pista per fare 2 giri assieme
|
|
|
14-02-14, 12:45 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
A ma le monti tu? Pensavo fresa... Comunque non ti fidare troppo di quello che ti dice il tuo mentore perche vi ho visto girare tutti e tre.lui é inclassificabile non fa dritto nemmeno il rettilineo e di set up non ci capisce un caxxo è risaputo, sa solo montarle quindi dovrebbe solo che stare muto.x quanto riguarda crish è migliorato molto occhio a quello che dite xche potreste rimanerci male dal vivo..
|
|
|
14-02-14, 02:05 AM
|
|
Utente
|
Quote:
|
...e anche di grammatica...
|
14-02-14, 08:55 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
le macchine non sono tutte uguale...una losi e una xray a me nn sembrano uguali..
|
|
|
14-02-14, 08:56 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
.una losi e una xray a me nn sembrano uguali..
|
|
|
14-02-14, 09:14 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Shumanter
le macchine non sono tutte uguale...una losi e una xray a me nn sembrano uguali..
|
Addirittura la kf è a cinghia!!!!!
|
|
|
14-02-14, 01:07 PM
|
|
Utente
|
A parole sono tutti campioni del modo...ma con la teoria e basta fai poca strada!!! Devi dimostrare di riuscire a fermare il cronometro prima degli altri e allora puoi avere voce in capitolo! Altrimenti tutta la teoria te la puoi tenere in saccoccia!!!!
|
|
|
16-02-14, 10:21 AM
|
|
Utente
|
Ieri altro pomeriggio di prove all'IBR...
Diciamo che comincio a conoscerla sempre meglio è la confidenza con la sua guida aumenta.
Il peso da 50gr aiuta molto nelle schicane veloci e nel ponte, ora punta molto meno il muso verso il cielo, l'ho trovata più aggressiva ed equilibrata.
Messo il passo corto ed ho iniziato a girare molto più costante e con meno errori.
Diciamo che come obbiettivo ora devo arrivare a scendere un'altro secondo, come media e poi sarò contento.
Cmq sempre più contento di questa macchina.
Per Chris:
Mi dicevi che aveva problemi con il differenziale sta macchina....ne ho fatte parecchie di scariche ormai, aperto 3 volte in tutto solo per controllarlo e cambiare olio....MAI avuto problemi, ne di grippaggi e ne di indurimenti, anzi è scorrevolissimo.😉
Sarei curioso di provare il nuovo telaio allungato....ma aspetto Ongaro e poi vediamo....anche perché costa come il telaio della mia Mugen 7!!!! ...sti cazzi....
|
|
|
16-02-14, 02:50 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da REIS
Ieri altro pomeriggio di prove all'IBR...
Diciamo che comincio a conoscerla sempre meglio è la confidenza con la sua guida aumenta.
Il peso da 50gr aiuta molto nelle schicane veloci e nel ponte, ora punta molto meno il muso verso il cielo, l'ho trovata più aggressiva ed equilibrata.
Messo il passo corto ed ho iniziato a girare molto più costante e con meno errori.
Diciamo che come obbiettivo ora devo arrivare a scendere un'altro secondo, come media e poi sarò contento.
Cmq sempre più contento di questa macchina.
Per Chris:
Mi dicevi che aveva problemi con il differenziale sta macchina....ne ho fatte parecchie di scariche ormai, aperto 3 volte in tutto solo per controllarlo e cambiare olio....MAI avuto problemi, ne di grippaggi e ne di indurimenti, anzi è scorrevolissimo.😉
Sarei curioso di provare il nuovo telaio allungato....ma aspetto Ongaro e poi vediamo....anche perché costa come il telaio della mia Mugen 7!!!! ...sti cazzi....
|
Per forza hanno rifatto il differenziale rispetto quando l'ho comprata io!
Per forza
|
|
|
20-02-14, 09:25 AM
|
|
Utente
|
Sabato IBR per nuove prove...
Aumento la gradazione d'olio da 2000 a 5000, vediamo se diventa gestibile o meno. Magari sarà meno scorrevole in curva, ma voglio aumentare in trazione...non che non ne abbia, anzi...ma per trovare il limite bisogna sforare.
Ah l'ultima volta correvo con le auricolari addosso e con l'App RC4Pro attivata x ricevere i tempi in diretta ogni passaggio facevo.
Beh che dire, funziona molto bene, ti dice il tempo ( in inglese) appena fatto sul giro con una latenza di 1/2 sec dopo che sei passato sul trasponder, quindi direi misurazione immediata e più che accettabile.
È veramente comodo girare e sapere se sei già al limite o se puoi spingerti oltre con il gas...ovviamente poi andando di più, saltano fuori le pecche di assetto nei punti della pista in cui perdi tempo ed allora cerchi di tamponare modificando x la run successiva.
Alla prox...
Piloti di Yokomo...ci siete??
|
|
|
20-02-14, 09:38 AM
|
|
Utente
|
Dicci di più sulla app! Come fai a collegare la macchina con il telefono? Funziona con tutti i transponder amb o solo con l'ultima generazione? Io ho quello grosso ancora per intenderci
|
|
|
21-02-14, 11:52 AM
|
|
Utente
|
Allora...con quello vecchio non funziona, devi avere il Trasp nuovo RC4 con 2 o 3 fili va bene uguale. Se nella pista dove vai, hanno il cronometraggio AMB installato, con l'iPhone ( non so se ci sia x android ma credo di si) puoi visualizzarti i tempi in diretta e se vai nel set up dell'App puoi attivare l'opzione vocale, colleghi le cuffiette ed il gioco è fatto.
Se AppStore quella light è gratis ma non ha la funzione vocale dei tempi, solo monitor. Mentre la vers PRO costa 1,49cents mi pare ed ha la funzione vocale.
Troppo comoda!!
|
|
|
21-02-14, 11:53 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da REIS
Allora...con quello vecchio non funziona, devi avere il Trasp nuovo RC4 con 2 o 3 fili va bene uguale. Se nella pista dove vai, hanno il cronometraggio AMB installato, con l'iPhone ( non so se ci sia x andrid ma credo di si) puoi visualizzarti i tempi in diretta e se vai nel set up dell'App puoi attivare l'opzione vocale, colleghi le cuffiette ed il gioco è fatto.
Se AppStore quella light è gratis ma non ha la funzione vocale de tempi, solo monitor. Mentre la vers PRO costa 1,49cents mi pare ed ha la funzione vocale.
Troppo comoda!!
|
Ma devi registrarti da qualche parte o scarichi solo la app?
|
|
|
21-02-14, 11:56 AM
|
|
Utente
|
Ovvio che devi avere un account sul sito MyLaps, anche perché l'app ti chiede di loggarti.
|
|
|
Strumenti della discussione |
|