26-12-13, 12:05 AM
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#61
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Genova
Messaggi: 1,138
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ho visto solo il video ma l'unico rettilineo che ce non sembra californiano per il resto è molto guidato è facile che con un motore non esagerato vai di piu .
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Team C TM2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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26-12-13, 12:15 AM
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#62
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Levanto, La Spezia
Messaggi: 310
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Quote:
Originariamente inviata da REIS
Ok , grazie dei consigli...
Maaa....altra cosa, i cerchi...so che ogn'una usa i propri cerchi, ma quando cambiate gomme, le scollate ogni volta? ...mi viene da pensare...come vi comportate?
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i cerchi si possono recuperare come nuovi una volta le gomme sono consumate, basta immergere per 5 ore le gomme in un contenitore (di vetro con tappo chiuso ermetico) pieno di acetone puro.. i cerchi rimangono belli puliti...
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Team Associated C4.1: HW Xerun 90A/ Lipotech 7.5T
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26-12-13, 12:37 AM
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#63
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 342
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Ah ok andate di acetone...per recuperarli.
Si Duzzo, la pista non é enorme, ci ho corso con l'1/16 dove quello lo tiri a manetta in un rettilineo di una 30ina di mt non di più. Il resto é tutto misto/ guidato.
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26-12-13, 10:34 AM
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#64
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Utente
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 515
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Quote:
Originariamente inviata da REIS
Ok , grazie dei consigli...
Se avete link x avere un esempio di batt e combo motori mettete pure ok.
Maaa....altra cosa, i cerchi...so che ogn'una usa i propri cerchi, ma quando cambiate gomme, le scollate ogni volta? ...mi viene da pensare...come vi comportate?
Pensavo di aggiungere porta batt in carbonio e salva servo in ergal...
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Io guarda avevo 3 batterie shorty e giochi senza mai fermarti!!!
Cerchi ne avevo 3 treni e per comodità e cmq si si scollano le gomme mettendole a bagno nell'acetone! Per quanto riguarda gli up io li avevo tutti tranne i tiranti in titanio e ti dico onestamente il ferma batterie in carbonio non serve a nulla! Ia slitta dello sterzo in ergal assolutamente si perché scorre 8 volete meglio!
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26-12-13, 04:43 PM
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#65
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 342
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ottimo, grazie dei consigli...ben accetti.
Domanda...nel kit in scatola trovo il pignone? se si, quanti denti ha?
se non c'è, normalmente cosa si usa un 23 con corona da 80?
so che dipende dal motore che si usa, ma se restassi in un range di motore che va dal 8,5 al 10,5T??
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26-12-13, 04:48 PM
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#66
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
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Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
ho visto solo il video ma l'unico rettilineo che ce non sembra californiano per il resto è molto guidato è facile che con un motore non esagerato vai di piu .
Losina%kyoshina - YouTube
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ora la pista è leggermente cambiata...
era così ancora l'anno l'inverno scorso, quando giravo con l'SCTmini Losi, bellissimo da guidare su quella pista..sempre in impennata.
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26-12-13, 06:04 PM
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#67
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
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io con il 10.5 uso proprio il 23. dentro se non ricordo male c'è un 21.
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27-12-13, 12:40 PM
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#68
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 342
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Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
io con il 10.5 uso proprio il 23. dentro se non ricordo male c'è un 21.
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Ah ok grazie, nel manuale d'uso che ho scaricato non è menzionato quanti denti ha il pignone.
Consigliano solo di usare un 22/23 con un motore Nosram 8.5T
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28-12-13, 12:58 PM
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#69
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 342
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Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
io con il 10.5 uso proprio il 23. dentro se non ricordo male c'è un 21.
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Ieri ero all'ibr...in 3 giravano con le 2wd, tra i quali Zanchettin. Prove per il 26 gennaio immagino, visto che ci sarà la tappa del TLR CUP.
Il 10,5T è troppo poco mi dicono....almeno devo restare su un 8,5 o 7,5 per andare su quella pista.
Cmq ci sarà qualcuno di voi alla suddetta gara?
Io seri riesco a finire la macchina e allenarmici un paio di volte...ci sarò.
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28-12-13, 05:40 PM
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#70
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Utente
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 515
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Secondo me loro possono andare con qui motori se uno normale usa un 7.5 non va avanti
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29-12-13, 11:24 AM
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#71
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 342
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Altra domanda....
Connettori dorati da 4mm giusto?
Dove li trovo quelli a 90gradi? O avete saldato voi il cavetto in modo che formi un 90gradi x ovvi motivi di spazio?
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29-12-13, 08:29 PM
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#72
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
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io sulla losi usavo l'8.5 e ci andavo benone. sulla yoko non metto più del 10.5. traziona molto la yoko. con l'8.5 se non sei un manico tipo quelli non vai avanti.
i connettori li ho saldati io a 90°.
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30-12-13, 01:11 AM
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#73
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 342
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Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
io sulla losi usavo l'8.5 e ci andavo benone. sulla yoko non metto più del 10.5. traziona molto la yoko. con l'8.5 se non sei un manico tipo quelli non vai avanti.
i connettori li ho saldati io a 90°.
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Ah ok perfetto.
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30-12-13, 01:17 AM
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#74
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Genova
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Ho visto i video della nuova versione del tracciato dell'ibr su moquett, che dire molto piu bello del precedente, molto bello punto e basta .
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Team C TM2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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31-12-13, 12:32 AM
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#75
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
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Arrivata oggi...sono in fase di montaggio! Per ora tutto ok....sono ad un 50%
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