12-03-11, 03:26 PM
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#1
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Utente
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[auto] Italeri 250 gto 1962 scala 1:24 - Diorama box Le Mans
salve da un po ho comnciato questo vecchio kit che posseggo da anni.
non essendo un kit particolarmente fine, ma con un certo grado di dettaglio ho pensato di inserirlo in un piccolo diorama da armonizzare un pò le finiture grossolane di alcuni componenti.
il progetto parte da una foto simile a questa, (è su un libro vedro di scannarizzarla, ma e in B/N) la quale ha un inquadratura rivolta dalla pista verso i box.
in sostanza l'auto si trova ferma col cofano aperto mentre i meccanici provvedono alle riparazioni e sostituzioni della sosta.
vi inserisco le foto del modello fino a dove sono arrivato.
trovo difficolta a trovare il colore della carrozzeria inquanto in varie (purtroppo poche) foto a colori risulta di tonalita molto differenti, la piu plausibile (comparando il colore giallo del marchio ferrari) sembra avere ccofano celeste e il resto in un azzurro grigio (quindi bicolore).
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12-03-11, 06:49 PM
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#2
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Utente
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Mitico! Un altro imolese! 
seguirò con interesse
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12-03-11, 08:49 PM
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#3
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Utente Senior
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kit
....lo spoiler posteriore ( applicato) era limitato al solo bagagliaio, il tappo serbatoio era spostato sulla parte sinistra sul lunotto ( praticamente spostato sul lunotto dalla posizione canonica)...sul cofano anteriore avanti alla presa d'aria era installato una sorta di vetrino (para moscerini in plexiglass) muso con bocca modificata, luci di posizione spostate sul muso .....devo andare a spulciare l'altro libro ...poi ti dico
Ultima modifica di ragastas; 12-03-11 a 08:54 PM
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13-03-11, 02:58 AM
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#4
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Utente
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in particolare questa vettura correva come prototipo, inquanto essendo una dei due preserie "se vogliamo chiamarle cosi" prima della omologazione gto differisce qualcosa anche nel muso sia leggermente di forma piu tozzo, sia nella disposizione degli elementi laterali (frecce, presa d'aria freni ecc ecc) il modello di partenza del kit si rifa ai modelli '62-'63 ma con piccole modifiche conto di farla assomigliare al preserie.
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13-03-11, 09:39 AM
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#5
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Utente Senior
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occhio che il Ragastas la sa lunga sulla GTO..Ti terrà d'occhio...... 
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13-03-11, 10:09 AM
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#6
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Utente Senior
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kit
Quote:
Originariamente inviata da cris80
in particolare questa vettura correva come prototipo, inquanto essendo una dei due preserie "se vogliamo chiamarle cosi" prima della omologazione gto differisce qualcosa anche nel muso sia leggermente di forma piu tozzo, sia nella disposizione degli elementi laterali (frecce, presa d'aria freni ecc ecc) il modello di partenza del kit si rifa ai modelli '62-'63 ma con piccole modifiche conto di farla assomigliare al preserie.
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......
nella storia della 250 gto il "prototipo" indica il modello non verniciato usato per le prove, con applicazione di parti in modo posticcio....la n 17 che intendi fare, corse a Le Mans 1962 con Grossman,il muso non era differenziava , se non nella conformazione della bocca.... dimenticavo aveva anche i paraspruzzi ( impropriamente detti) sulle posteriori
Le Mans 1962 Grossman
Le Mans 1962 Grossman
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14-03-11, 01:18 PM
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#7
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Utente
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questa a il telaio n° 3387 (che tra l'altro ho trovato qualche articolo che sia stata ripunzonata perche prima aveva un altro n° di telaio)e non era di proprieta della NART ma in prestito per un certo periodo ma di un team inglese, e a corso come esperimental inquanto quel numero di telaio e stato costruito prima della omologazione gto come evoluzione del modello '61 delle TR e non come auto nuova.
la differenza è veramente minima ma c'è sul cofano. (su un articolo di un libro francese ci sono le sezioni di tutte le varie gtò e sara piu o meno corta di 2-3cm per questo N°telaio,la cosa non è visibile ad occhio nudo e di certo non in un modello in 1/24
del prototipo del '61 a cui fai riferimento,(quello studiato da Bizzarrini prima di essere cacciato in malomodo da Ferrari in persona) in realta non era un canonico gto. ma piu che altro un TR ricarozzato "oggetto appunto della discordia tra Ferrari e Bizzarrini).
la gto finale era stata modificata nell'impianto frenante nel telaio e diferse modifiche anche sull'apparato di propulsione.
in particolare di questa 250 n17 mi mancano delle visuali detagliate delle portiere, degli interni dell'epoca (ho ptovato foto moderne di quell'auto ma e stata tutta restaurata) e gli sponsor vari tra cui quello che copre il buco del vecchio foro del tappo del serbatoio.
quello che o trovato sui laterali e questo maè sgranato e si vedono male i dettagli
Ultima modifica di cris80; 14-03-11 a 01:26 PM
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14-03-11, 04:21 PM
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#8
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Utente Senior
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kit
..scusami devo contraddirti: dopo il 1962 ( precisamente il 16 marzo del 1962 ) data del rilascio del certificato di origine, la proprietà passò a LUIGI CHINETTI , nart, fino al giugno 1962, data in cui venne ceduta a BOB GROSSMAN, venduta poi a GERALD & MIKE GAMMINO III.
N telaio :
Il modello a cui fai riferimento è il telaio 2053 GT che era il telaio di una 250 SWB, dopo aver apportato modifiche gli montarono (in posizione abbassata ed arretrata ) il motore di una testa rossa. la carrozzeria con un muso molto sporgente si guadagnò il soprannome di "mostro" prima, e poi da parte dei giornalisti quello di ANTEATER (Formichiere) e fu collaudata a monza da STIRLING MOSS, con tempi inferiori alla 250SWB.
Il prototipo è e rimane quello di Giotto Bizzarrini;
Le prime due GTO costruite talaio 3323 e 3387 furono usate per i test a monza ( definite sperimentali), la 3323 conosciuta anche come modello "presentazione" poichè fu presentata nel febbraio 1962 ai fotografi a Maranello.
La 3387 quando esordì in gara il 2 marzo alla 12 ore di Sebring nella categoria GT, era già nella sua forma definitiva ( mancavano però i fori ed i condotti anteriori di aereazione dei freni poichè li avevavo nella parte inferiore del muso) lo spoiler posteriore era stato avvitato in fretta e furia.
Per quanto riguarda i freni:
sulle vetture delle prove erano montati freni delle gt ( vecchia SWB), e con la versione definitiva vennero poi sostituiti.
il diametro dei dischi di 314 mm anteriori e 298 mm posteriori
L'impianto frenante definitivo presentava le pinze anteriori posizionate sul bordo del disco in direzione del musetto e aveva cilindretti e stantufi di 2 1\8 di pollice ed i posteriori adottarono i Dunlop.
Le modifiche ulteriori ( apertura dei fori e condotti dei freni anteriori
anche lo spoiler post, il tappo serbatoio sul lunotto ) furono apportate dalla N.A.R.T ....addirittura sulla verione 3387 di prova ( a differenza della 23 che lo aveva sul parafango post) il tappo serbatoio posizionato sul parafango fu chiuso e spostato nel bagagliaio.
Quanto alla lunghezza del cofano di 2cm più corta ci sta, tutti gli esemplari della 250 GTO (36) venivano realizzati interamente a mano dagli abili batti lamiere che lavoravano intorno allo scheletro di tubi metallici......
bibliografia :
Ferrari 250 GTO -Keith Bluemel-jess G.Pourret
Ferrari 250 GTO- -Super Profile- Chris Harvey
Ferrari 250 GTO -History of a Legend-Anthony Pritchard
Ferrari 250 GTO - Doug Nye & Pietro Carrier-Cavalleria
Ferrari: I love 250 GTO .Fabrizio Pasquero , Franco Varisco
Ferrari 250 GTO 1962-1964- Clarke David
Bizzarrini :the genius Behind Ferrari's 250 GTO-Olczyk Philippe
Ultima modifica di ragastas; 14-03-11 a 09:11 PM
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14-03-11, 05:53 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
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mazza o' che pignolerie....
Ve la tirate col wip di Gnepp e il "sussidio" di NipponTS....
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14-03-11, 06:55 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2004
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uomo il giorno che vorrò inizare con le 250 mi dovrai dare notizie e fotocopiarmi il tuo archivio
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14-03-11, 07:02 PM
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#11
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Utente Senior
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kit
.... no problem.....è a disposizione.....
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15-03-11, 03:27 AM
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#12
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
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comunque a le mans ha corso come experimental e non gto.
su questo modello è difficile trovare indicazioni precise.
ad esempio su "ferraris at le mans di Dominique Pascal" danno come telaio che a corso la n° 3223 registrazione 28790 NY in un altro libro "l'ho avuto in prestito non ti riesco a dare la biografia" appunto dichiarava di essere proprietà inglese "non so se al momento della gara o sucessiva" prestata alla nart per la gara francese su richiesta ufficiale della Ferrari.
in altri libri come 24 heures du la mans 1923-1992 viene dichiarata come 250 TR experimental.
in altre testate viene dichiarata come telaio n° 3387.
un libro francese "anche questo mi e stato prestato e non riesco a darti indicazioni sul titolo, "mi sono limitato a copiare le parti che mi interessavano a livello modellistico"(per l'appunto i profili laterali e interni) si accennava al fatto che Enzo Ferrari voleva "aggirare" la federazione spacciando la 250 gto per un evoluzione della TR e che il preserie sia stato ripunzonato da 3223 a 3387 oppure che esistono piu auto con la stessa punzonatura in quell'anno.
poi dell'attendibilità di queste notizie non ne sono garante, riporto solo cio che ho letto, quello che so per certo è che il telaio 3387 si trova attualmente in america, ricarozzato e di colore rosso, in vendita tra i 17.000.000-22.000.000 dollari mentre la 3223 viene presentata in alcune foto colore blu e banda centrale bianca "ricarozzata piu volte".
ho trovato un atricolo di un giornalista italiano che parlava del passaggio tra la 250 swb e la 250gto si fa riferimento solo al telaio 1791 "passo corto" (per l'appunto il prototipo bizzarrini)e nell'articolo si fa riferimento alle corse di Sebring '62 con l'auto della presentazione ufficiale ma non da riferimento al n° telaio ma dalle foto d'epoca di deduce che quella che a corso le 12 ore americana sia diversa e forse successiva a quella che a corso a Le Mans."inquanto muso e prese d'aria sono differenti".
la gara americana "marzo" si è corsa prima che quella francese"giugno" quindi sembra plausibile anche la versione dell'auto prestata solo per Le Mans.
in un altra biografia risulta invece che il telaio 3223 e 3387 siano di proprieta nart nel '62 che il 3223 sia un ricarozzato del prototipo bizzarrini inquanto a molte caratteristiche simili, non ha mai partecipato a le mans, ma invece ha partecipato il 3387, anche se in teoria non è possibile visto che il telaio 3387 aveva gia la configurazione finale del gto mentre a le mans a partecipato un auto vistosamente assomigliante al 3223 gt.
in una bbiografia dedicata al telaio 3387 "in cui riportano tutti gli spostamenti dell'auto e i cosi "pagata 9700 dollari nel 62" riportano che i 2 telai sono stati ripresi piu volte come se per la gara europea sia stata assemblato sul telaio 3387 il diferenziale e la scocca della 3223.
comunque nella mia ricerca ho trovato questo articolo modellistico, ottimo per foto e riferimenti visivi sul modello
http://www.automotiveforums.com/vbulletin/t980282.html
il mio dilemma comunque è il colore, in 8 foto a colori che posseggo ora non c'e una che sia della stessa tonalita con le altre.
Ultima modifica di cris80; 15-03-11 a 04:16 AM
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15-03-11, 10:52 AM
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#13
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Utente Senior
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dal sito "barchetta" e devo ammettere che molte volte si è rivelato estremamente preciso !
3223GT 62/jun/19 built in 61
250 GTO, LHD
M. Blue white stripe,
no front brake cooling holes,
two fender vents,
gas cap on left fender,
blinkers below headlights
Press conference car
DateResultEventDriver#Reference61 - SFPourret p152-155, 17861/dec - first tests - Willy Mairesse 62/jul - Luigi Chinetti Motors Inc., NY, NY, USA 62/jul - Bob McKelvy, Pittsburgh, PA, USA - Scuderia Bear62/sep/163rd OA 2nd ICBrigdehampton Double 400Ed Hugus/ Charles Hayes#57 62/dec/02 3rd OA 3rd IC5 Lap Tourist Trophy over 2-litres heat, NassauLorenzo Bandini#2162/dec/022nd OA 2nd IC25 Lap Tourist Trophy NassauCharles Hayes/ Lorenzo Bandini#21BSW p229, 23262/dec/075th OA 1st IC5 Lap Governor's Trophy over 2-litres heat, NassauLorenzo Bandini#2162/dec/073rd OA 1st IC17 Lap Governor's Trophy, NassauCharles Hayes#2162/dec/095th OA 1st ICNassau TrophyCharles Hayes#2163/mar/2318th OA
6th IC12h SebringHayes/
Thiem Grossman/Mayer#32 63/feb/16 4th OAContinental Cup DaytonaGeorge Roberts jr.#22 63/feb/17 15th OA3h Daytona ContinentalRoberts jr./ John Cannon#2263/jul/28 7th OAMarlboro 6hCharlie Hayes/ Gene Hobbs/ Alan Patterson#7 63/sep - Bob Grossman, Nyack, NY, USA 63/sep/14 10th OABridgehampton Double 500Charlie Hayes/ Bob Grossman#90 63/sep/15 3rd OABridgehampton Double 500Charlie Hayes/ Bob Grossman#9063/sep/2814th OACanadian GP GT race, Mosport Bob Grossman#306. - Larry B. Perkins, USA 64/feb/1611th OA 9th ICDaytona Continental 2000kmLarry Perkins/ William Eve#3264/mar/21 27th OA
3rd IC12h SebringLarry Perkins/
William Eve#82250 GTO p4966/feb/05 19th OA 1st IC24h DaytonaLarry Perkins/ Jack Slottag#3066/mar/26 disq.12h SebringLarry Perkins/ Jack Slottag #35HT p43366/mar/26 - The car was disqualified from the race due to getting stuck on the sand bank at the hairpin.6. - Bob Grossman, Nyack, NY, USA .. - J. Ercole, USA.. - John Mastroianni, Armonk, NY, USA .. - Michael Sterner, USA 76 - Donald W. Y. Fong, Atlanta, GA, USA 77 - Robert Bodin, Minneapolis, MN, 91, USA - repainted red"614422 (MN)"82/aug/3120th anniversary GTO tourBob BodinI love GTO p42 C16 p4687/jun/0725th anniversary GTO tourBob Bodin87/julChicago Historic RacesBob Bodin91/aug/16-18Monterey Historic RacesBob Bodin92/sep/18-2030th anniversary GTO tourBob Bodin92/sep/26FF40 International Ferrari Concours, BrusselsBob Bodin93/oct - body redone and repainted, mechanicals refurbished 93/oct - Yoshikuni Okamoto, Kobe, J via David Gizzi for $3.5mio 94 - shown at Monterey and Pebble Beach 94/aug/243rd ICInternational Ferrari Concours, Monterey, class 32Yoshikuni Okamoto94/aug/26Concorso Italiano, Quail LodgeDavid Gizzi94/aug/28Pebble Beach Concours, class M-1Yoshikuni Okamoto94/nov - shipped to Yoshikuni Okamoto, Kobe, JFOC 93 p495/apr/083rd ICForza Ferrari Concours, Suzuka, class 2Yoshikuni Okamoto96/jun/01-21Ferrari Days, TI Circuit AidaYoshikuni Okamoto97/may/3150 anni FerrariYoshikuni Okamoto98/sep/22-232nd Neko Historic Automobile FestivalYoshikuni Okamoto99/jun/05-06Forza Ferrari, Ferrari Club of Japan Meet, SuzukaYoshikuni Okamoto04/nov - J.B., PA, USA - paid $10.6mio via Gizzi/.../.../Hamilton
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15-03-11, 10:55 AM
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#14
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Utente Senior
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3387GT 62/mar/16 *** 2nd ***
250 GTO, LHD
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No front brake cooling ducts
two fender vents
gas cap on left fender
blinkers below headlights
riveted spoiler
- front brake ducts added
blinkers moved to fender
gas filler moved to usual spot
DateResultEventDriver#Reference62 - March Monza testsPourret p157, 16762/mar - Luigi Chinetti Motors Inc., NY, NY, USA"28790 (NY)"62/mar/242nd OA 1st IC12h SebringPhil Hill/ Olivier Gendebien#24Sebring p72, 250GTO p50, 113 Pourret p332 AMS 8/62 p6362/jun - Bob Grossman, Nyack, NY, USA62/jun/23-24 6th OA 3rd IC24h Le MansBob Grossman/ George Roberts jr.#17250GTO p113 FaLM p60 Pourret p205, 29962/sep/162nd OA 1st ICBridgehampton Double 400Bob Grossman#1762/sep/227th OA 3rd ICWatkins Glen GT raceBob Grossman#1762/dec/02 4th OA 4th IC5 Lap Tourist Trophy over 2-litres heat, Nassau Bob Grossman#99C137 p5362/dec/02 4th OA 4th IC25 Lap Tourist Trophy, NassauBob Grossman#99250GTO p120, 12162/dec/077th OA 2nd IC5 Lap Governor's Trophy over 2-litres heat, NassauBob Grossman#99BSW p231 62/dec/07dnf17 Lap Governor's Trophy, NassauMike Gammino III#9962/dec/082nd OA5 Lap Texas Classic race, NassauBob Grossman#9962/dec/09 6th OA 2nd ICNassau TrophyBob Grossman/ Mike Gammino III#99 63/mar/23 18th OA 6th IC12h SebringBob Grossman/ Charlie Hayes/ Douglas Thiem#24 63 - Geraldi & Mike Gammino III, USA63/may/25 2nd OA 2nd ICPensacola heat 1Mike Gammino#2363/jun/304th OAWatkins GlenMike Gammino#2363/jul/214th OAPacific Raceway race 1Mike Gammino63/jul/2111th OAPacific Raceway race 2Mike Gammino63/sep/228th OAUSRRC Mid OhioMike Gammino63/sep/2811th OACanadian GP GT race, MosportMike Gammino#2363/dec/014th OA 1st IC5 Lap GT over 2-litres race, NassauMike Gammino#2363/dec/012nd OA 1st IC22 Lap Tourist Trophy, NassauMike Gammino#23C137 p59 BSW p25863/dec/086th OA 1st ICNassau TrophyMike Gammino#2364/jun/28dnfWatkins GlenMike Gammino#2364/jul/251st OA 1st ICSCCA Lime RockMike Gammino64/aug/021st OA 1st ICSCCA Thompson RacewayMike Gammino#2364/aug/161st ICSCCA Thompson RacewayMike Gammino64/sep/074th OA 2nd ICSCCA Thompson RacewayMike Gammino#2365/nov/2810th OA 1th IC25 Lap Tourist Trophy, Nassau Bob Grossman#96C137 p53, 63 BSW p30865 - Kirk F. White, Paoli, PA, USA.. - Bernhard Stayman, 4242 Northgate Court, Dayton, OH, USA.. - Stephen Griswold, Berkeley, CA, USA (still has the front) .. - Mark Defriece, Bay Ridge, MD, USA.. - Dr. Ron Finger jr., FL, USA84/junFCA Annual meeting, AtlantaRon Finger#397/sep - Bernard Carl, Washington DC, USA"250 GTO (WA)"98/jul/23Brandon Wang's GTO Garden partyBernie Carl99/apr/20-24Tour AutoBernie Carl/ Thomas Prousalis#19499/jul/30-aug/01Coys International Historic Festival, SilverstoneGregor Fisken#15699/sep/17-19Goodwood Revival MeetingEmanuele Pirro/ Harley Cluxton III#3200/apr/10-15Tour AutoBernie Carl/ Thomas Prousalis#17602/jan/24XI. Cavallino Classic TourBernie Carl02/jan/24-25XI. Cavallino Classic Track Days, Moroso ParkBernie Carl02/jan/26La Coppa GTOXI. Cavallino ClassicBernie Carl02/jan/26SilverXI. Cavallino Classic, class 16Bernie Carl02/mar/10Amelia Island Concours d'EleganceBernie Carl02/jun/29-30Louis Vuitton Concours BagatelleBernie Carl02/sep/09-1340th anniversary GTO tourBernie Carl04/aug/14-15Monterey Historic Races, Laguna SecaHarley Cluxton III#124
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#15
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Utente Senior
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kit
Grazie Renzo per le delucidazioni e conferme.....
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