Quote:
Originariamente inviata da mirage
vai a scuola da maestro non da alievo...
con quelle kevlar decal sei stato strepitoso perchè capisco la dificoltà che c'è, è più difficile del rivestimento in stoffa dei sedili, almeno per le mie capacità.
Poi, è anche vero che ognuno di noi ha doti diverse in diversi tipi di lavori, io con le decal sono un disastro.
|
Grazie Mirage, poswso dire che mi sto veramente divertendo. FInalmente mi sono lasciato alle spalle la riverenza e il timore. Se vien bene, perfetto. Se vien male: si smonta tutto e si rifà di nuovo fino a quando non viene decente.
Ieri ho quasi finito il sedile del buon Roberto. Manca ancora qualche dettaglio ma ci siamo.
Ho cercato di seguire la trama meglio che riuscivo, ma tra fogli decal piccoli e costo non proprio economico e scorta in esaurimento (devo fare ancora due sedili, la vasca del serbatoio, la presa aria a tetto, il convogliatore dell'intercooler, il convogliatore del radiatore olio...il tutto x 2) devo limitarmi e scendere a compromessi, almeno per quanto riguarda "lìicastro" di tutte le dime....non me ne vogliate.
Il mio socio Massimo che è il mio decal master, mi ha inviato il pdf delle decal delle etichette estintori che sono bianche e blu. La mia stampante al lavoro ha deciso che il blu è il rosso (problemi da sempre con le cartucce). Poco male.
Massimo mi ha chiesto di tagliare le etichette e di fare la prova a secco sulle bombole. Per fare ciò, ho limato via i fermi stampati sulla bombola (poi con lattina di coca e fil di ferro da 0.35 mi rifarò le cinghie) per poi fare le prove delle etichette.
Inoltre stiamo studiando come fare il manometro di controllo riempimento delle bombole, nel frattempo stiamo guardando vari quadranti.