Vecchio 31-03-11, 09:29 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Nicolò rossi
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
Nicolò rossi diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Recensioni sui modelli rtr

in questo post ognuno può descrivere e fare una mini-recenzione su alcun modelli rtr a lui posseduto
esempio:
-nome
-marca
-costo
-difetti
-pregi
-uso
-scala
-reperibilità ricambiù
-opinione personale
__________________________________________________ _________
gli incerti che vogliono chiedere info possono scrivere
inizio io anche se o posseduto solo 1 modello rtr
thunder tiger 1:10 off road
macchina debolissssssssssssssimissssssima
i ifetti principali sono:
torre ammo in plastica
ammo in plasica
platiche deboli
in 3 litri di mix bruciata con lei ho speso 200€ di ricambi e lì ho detto stop
il suo unico pregio è il telaio in ergal molto resistente
costo di 300€
la sconsiglio vivamente
__________________
w la losiiiiiiii
modellisti toscani, iscrivetevi qui
http://www.modellismo.net/forum/grou...-off-road.html
Nicolò rossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-11, 09:45 PM   #2
Utente
 
L'avatar di planet86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
planet86 è un newbie...
predefinito

HOBAO HYPER 7 black edition:
prezzo: 300 euro
pregi: modello molto resistente, tutti gli ingranaggi in metallo, big bore in metallo, ricambi reperibili facilmente ed economici,non ha bisogno di upgrade per portarla in pista, resiste bene anche con motori più potenti.
difetti: motore decente ma non facilissimo da carburare, elettronica penosa( di serie non frena e gira poco), barilotti anteriori non resistentissimi, meglio averne un paio di ricambio se si va in pista. I cuscinetti sono economici, cmq io ne ho grippato solo uno.
commento personale: per iniziare la consiglio, costa poco ed è di buona qualità, in pista se la cava ma è un pò pesante, però è un carroarmato. Il motore un pò ostico e lo strappino è delicato( come tutti), ma dura. Io in 15 litri ho cambiato solo i barilotti anteriori e di botte ne ha prese parecchie.
nota:va limata un pò la paratia antifiamma perchè si può incastrare con il tirante del freno
__________________
MUGEN MBX5R, SCHEPIS .21 OFF,SAVOX 0252-SAVOX 1257,GOMME PROLINE
...tutti abbiamo un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare...
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-11, 10:44 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

auto: cen matrix r2
costo: 300 euro circa...
pregi: ottime plastiche e buon telaio...differenziali con tutti i satelliti e corone differenziali tutte in metallo.
difetti: servi terribili, motore scarso, soprattutto per colpa della marmitta di serie.
reperibilità ricambi: ottima qui a genova, da scorpio i ricambi arrivano al mio negoziante in massimo 4 giorni, ma non so se è cosi dappertutto...
opinioni personali: mi ha colpito molto la robustezza...con degli amici avevamo fatto una rampa di mattoni impilati, l'ho presa troppo forte ed è uscita dall'altra parte dopo aver rotto tutti i mattoni: ILLESA. però la testa del motore è fatta di burro...dopo un cappottone in pista mi si è spezzata in due
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-11, 11:22 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

auto: crono rs sport
costo: 250 euro standard, si trova anche a meno..
difetti: tutti i difetti della rs03, fa schifo nei salti, 54 euro di bicchierini ogni uscita... fragilina un po' ovunque, corona centrale in plastica, servi schifosi ( 5 kg futaba ingranaggi in plastica, si rompono anche a tenere la macchina sull'avviatore)
pregi:
1) il motore, un capolavoro, non va in punti modi, lento.. ma carburabilissimo e dura tantissimo! ( ci ho fatto più di 30 litri, cambiando una biella e il cuscinetto posteriore )
2) sulle buche ha la meglio su molte altre RTR
3) come la sorella maggiore rs03, è divertentissima da guidare, un tipo di guida che non è in comune con nessuna altra auto
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-11, 12:19 PM   #5
Utente
 
L'avatar di simomj16
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Toano (R.E.)
Messaggi: 144
simomj16 è un newbie...
predefinito

auto: Team Magic M8JR rtr;
costo: 320 euro;
difetti: Torre ammo anteriore fragilina si piega solo con lo sguardo. Il punto debole rimane nella zona alta degli attacchi. Strappino molto molto precario, la cordicella si usura facilmente. Giunti omocinetici in particolare quelli ant, perdono facilmente il fermo. I fuselli ant. sono fatti di burro, si spaccano tutti nella zona del filetto dove si applica la vite per bloccare i fuselli stessi. I braccetti anteriori superiori, essendo di plastica, si spaccano tutti nella zona di saldatura della plastica stessa.
pregi: pur essendo una rtr senza tante pretese, il motore un SH .21, viaggia abbastanza bene. Ottima ripresa per poi naturalmente murare su rettilineo. Tenuta della carburazione e facile da carburare. Se carburato a dovere, difficile cadere in spente indesiderate. Motore a mio parere abbastanza resistente (cambiato solo il sottotesta dopo circa 15 lt). Molto stabile nei salti per una buona ripartizione dei pesi. Molto stabile anche in entrata ed uscita curva. Mai un cappottamento laterale. Divertente da guidare. Meccanica abbastanza robusta.
__________________
Team Magic M8; Radiocomando: Futaba 2PL 2,4 ghz;Servi: 2 Hitec HS-5965MG;Motore: Picco P3b[/B][/I];
Miscela: Roga Sport 25%.
simomj16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-11, 03:28 PM   #6
Utente
 
L'avatar di coladj
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Rimini
Messaggi: 812
coladj è un newbie...
predefinito

nome Trophy 3.5
marca HPI
costo 330-350€
difetti servi non troppo resistenti per via degli ingranaggi in plastica, se alimentati a 6V sono abbastanza veloci e un po' più forti, ma nulla di paragonabile con servi di fascia alta. fuselli e barilotti anteriori piuttosto fragili, alluminio morbidissimo!! la vite inferiore tende a svitarsi e spanare la sede con molta facilità, per prevenire usare frenafiletti senza stringere troppo. come la maggior parte delle rtr monta grasso nei differenziali, non olio.
pregi telaio robusto, ammortizzatori di qualità discreta (no big-bore), motore grintoso (anche se non è paragonabile a motori di fascia più alta...) strappino abbastanza resistente, mai dato problemi, carburazione molto semplice, no problemi di vapor lock... i cerchi delle ruote sono neri laccati a 7 razze (notevolle pregio estetico, peccato che siano destinati a rovinarsi... ), cuscinetti buoni (la mia avrà 20 litri e ancora nessun problema), trasmissione buona anche se ha gli omocinetici solo sulla trazione anteriore. accoppiamenti differenziali (corone e pignoni) tutti in ottimo acciaio, non si nota neppure l'usura. 4 satelliti in tutti i differenziali (solitamente le rtr ne hanno 2..)
uso a livello "amatoriale" va benissimo e anche in pista se la cava, chiaramente su ottica RTR, non si possono pretendere prestazioni da KIT
scala 1:8
reperibilità ricambi discreta nella mia zona (Rimini - Cesena - Cervia) nel resto d'italia non saprei, in ogni caso ci sono sempre i siti internet.. ddmodellismo, rcmodelstore, ecc. ecc.. i prezzi sono nella media, accessibili.
opinione personale ormai ho cambiato tutto, in 6 mesi ho speso più soldi nei ricambi che nella macchina (aggiungo anche motore, servi, radio, gomme e un'altra Trophy "di scorta" per i pezzi), ma la colpa è in parte mia probabilmente... in ogni caso ci ho fatto ormai 20-25 litri e va ancora! qualche soddisfazione in pista e tanto divertimento! La consiglio ma assicuratevi di avere un negozio fornito di ricambi.
__________________
LOSI 8IGHT 3.0 | 8IGHT 2.0 EU | 8IGHT T
NOVAROSSI | SAVOX | SANWA MT4

trofeo5piste.it
coladj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-11, 09:47 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quella della TS4n e del revino sono entrambe 4 o 5 pagine... Non mi ci stanno quì
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-11, 09:42 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

-Thunder Tiger Mta4 Sledge Hammer s50 RTR
-400 euro in su
-modello Monster Truck off-road 1:8
-pregi: da dove comincio... principalmente, motore da 8cc (molta coppia), meccanica rinforzata con trasmissione e cambio interamente in acciaio, telaio monoblocco in alluminio (indistruttibile), plastiche di discreta qualità, reperibilità alta e costi bassi dei ricambi e hop-up, monster 1:8 con migliore rapporto qualità-prezzo (insieme al Losi LST XXL).
-difetti: nn grossi, comunque ammo in plastica, servi di serie poco potenti (come tutte le rtr), il motore piace bere molto (è un 8cc) e nn ha allungo (è un 8cc).
-uso: off-road generale, caxxeggio, bashing, trial, e anche su pista con opportune modifiche... altrettanto divertente anche su asfalto e piazziali.
-reperibilità ricambi: molto alta, i ricambi Thunder Tiger li trovi OVUNQUE.
-opinione personale: considero l'mta4 un ottimo monster, mi sorprende delle sue capacità nonostante il prezzo basso di acquisto, usato, e gli sforzi a cui lo sottopongo . gli hop-up in commercio sono tanti, molti di buonissima qualità ed un utilità "infinita", con prezzi molto buoni. infine il suo prezzo è ottimo considerando la qualità con cui è fatto, a mio parere abbastanza alta, al di sotto delle 350-400 nn si trova di meglio.
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-11, 10:23 PM   #9
Utente
 
L'avatar di giorgio98
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 240
giorgio98 è un newbie...
predefinito

prima onroad

team magic g4jr

costo da 300 a 380

pregi:robustezza-rtr che può diventare un modello da comprtizione

difetti:motore-radiocomando

ricambi:si trovano molto facilmente

pareri personali:buono per iniziare-modello bello esteticamente-personalizzabile cn molti optional
giorgio98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-11, 05:33 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Team Losi 2.0 rtr
prezzo 549€ nei principali negozi on-line
anno di produzione 2009
Caratteristiche :
* Progettato per piloti entry-level, RTR completamente assemblato
* Motore installato Losi 350 .21 specificamente costruito per un buggy in scala 1: 8
* Incluso radiocomando Spektrum DX3S a 3 canali con tecnologia DSM predisposto per telemetria digitale
* Incluso Starter Box per l’avviamento del motore
* Batteria da 1400mAh NiMH per il ricevitore inclusa
* Differenziale anteriore, posteriore e centrale riempiti di olio siliconico per aumentare la durata della trasmissione
* Serbatoio con maniglia per una maggiore praticità di apertura
* Telaio da 4 millimetri di spessore,
* Torri degli ammortizzatori, esagoni delle ruote in alluminio anodizzato blu
* Carrozzeria precolorata e adesivata

Rcensione : ho avuto modo di provare la sudetta RTR mettendola a dura prova pur essendo di un amico , la prima cosa che mi ha colpito è la totale intercambiabilità dei pezzi con la mia 2.0 kit il che lascia un ampio spazio di miglioramento ad un modello RTR ben concepito.
In primisi ci ritroviamo davanti ad una macchina già assemblata , avremmo potuto smontarla e vedere come era stata assemblata ma già il fatto che accendendo la radio , tra l'altro ottima spektrum dx3s , i fine corsa fossero già settati ci ha rassicurato e portato ad una prova diretta senza alcun indugio.
La cassetta di avviemento in dotazione non ha nulla da invidiare alle più blasonate in circolazione , forse non accenderà i motori più compressi (vedi novarossi duri a morire) e non sarà fatta di materieali pregevoli ne leggerissima ma spinge a sufficenza anche con due normalissime batterie NicD da 7,4v 2600mha, tantè che dopo soli tre inconamenti il nostro motorello parte allegro ( premessa non abbiamo toccato gli spilli) facciamo così due pieni a ruote alti classici con nitro al 25% e tanta pazienza (12/14 minuti infiniti per pieno) tantè che il 3zo e il 4to alla japp e via a terra . Motore discreto, minimo regolare nonostatnte fosse ancora nuovo e si sentisse che era legato , brucia il primo litro after break-in senza problemi dei quali gli ultimi 2 serbatoi già carburato allegro , una sola spenta ma forse perchè ancora troppo grasso.
Parliamo del telaio in se , macchina identica come geometrie alla 2.0 kit gara , tant'è che subito son state toccate due varibili nell'asseto : punti di ancoraggio ammortizzatori nei braccetti e campanature.
Il telaio non è scavato come nel kit gara ma la differenza , a parte il cololore della anodizzazione che qui è blu e non nero, quasi non si sente anzi per certi versi è più "morbido " da subito che aiuta a smorzare il carattere ribelle della Losi, unica nota dolente che il tipo di anodizzazione fa si che il telaio ne risenta di più del kit gara , dopo solo un litro i sengni sono un filo più evidenti ............ stesso discorso per le torri ammortizzatori .
La macchina scorre bene , i cuscinetti sono come quelli della kit gara , unica differenza sta nei perni dei braccetti inferiori che , non essendo trattati come nel kit gara , soffrono un po più la polvere , idem gli steli ammo anchessi non trattati ma ne risnetono meno perchè le cuffiette ammo li tengono ben puliti.
Ammortizzatori , identici in tutto e per tutto con quelli del kit gara , una nota negativa i tappi , qui è l'unica pecca della macchina sono in plastica e non in alluminio , il mio timore è che se tocchi forte possano o rompersi o perdere la filettatura........... volendo si cambiano.
I servi , discreti da circa 9kg ogniuno hanno una discreta risposta , vista la radio io in un futouro investirei in due servi più prestazionali , ma la macchina frena bene e lo strezo risponde , non è un missile ma risponde......... certo che con un telaio così penalizzano un pò il tutto.
Nel prove assieme , circa 8/9 serbatoi rodaggio compreso , non si è rotto nulla nonostante le botte ripetute , a fine giornata gli ammortizzatori non erano il massimo in risposta , probabile che sia l'olio che il tipo di assemblaggio non fosse dei migliori , ma basta rifarli e sicuramente megliorano.
La mia esperienza finisce qui , riverdò il mio amico pesno il prossimo week e vi sapro dire di più so che un altro paio di uscite son state fatte e non mi son state riportate anomalie o rotture strane.
Personalmente la ritengo un ottimo compromesso per chi vuol iniziare bene , nel kit per 550€ c'è tutto quello che serve tranne miscela , accendicandela e batterie avviatore .
Le uniche parti "deboli " che cambierei sono i tappi ammo e i perni bracci inferiori con quelli del kit gara .
Foto dal sito.
Icone allegate
Recensioni sui modelli rtr-team-losi-8ight-20-rtr-3.jpg  
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "

Ultima modifica di cbagl; 26-05-11 a 05:49 PM
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-11, 10:29 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

-nome tomahawk
-marca thunder tiger
-costo dai 250 a salire versione monomarcia o con cambio a 2 marce, radio sia in 27 mhz che in 2,4 ghz
-difetti cambio un po delicato da pulire spesso, gomme di serie da cambiare subito, servi un po debolucci
-pregi motore da 3cc molto regolare ed affidabile,marca di facile reperibilità, qualità thunder tiger, scocche molto belle e realistiche
-uso piazzali sopratutto,grazie alla trasmissione cardanica
-scala 1/10
-reperibilità ricambi molto alta si trovano ovunque anche usati
-opinione personale, un ottimo modello rtr, di buona qualità e in versione base di prezzo abbordabile, ottimo per i piazzali o per pistine da usare per svago la domenica!
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-11, 09:28 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di Diabloff
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
Diabloff inizia ad ingranare.
predefinito

-nome: LRP s8 bx Rtr
-marca: progettata da lrp ma RTR
-costo:350-400
-difetti: non riesco a trovarli....non ho mai rotto nulla mai comprato ricambi....ultra rsistente...il presumibile difetto puo essere la mancanza di 2 satelliti x ogni diff.
-pregi: agile e resistente assomiglia quasi ad una kit per non dire che è migliore di alcune Kit
-uso: off road
-scala 1/8
-reperibilità ricambi: qui vi è la pena....su internet xò c'è tutto...basta contattare Adriano o Umberto....o altri 3 rivenditori LRP
-opinione personale...ottima auto...per me miglire di alcune kit e questo lo posso dire fortr perche ho posseduto anche la s8 kit ed era quasi al stessa cosa...la rtr pesava qualche etto in più....
__________________
LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011

Diabloff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-11, 09:32 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di Diabloff
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
Diabloff inizia ad ingranare.
predefinito

-nome Kyosho 7,5 Rtr us sport
-marca Kyosho....RTR
-costo 400
-difetti differenziali di burro...e fragilità in alcune parti,mancanza di satelliti
-pregi agilità nello svoltare e sbabilità
-uso 0ff
-scala 1/8
-reperibilità ricambi: si trovano in quasi tt i negozi
-opinione personale.....prendetevi la lrp s8 bx rtr che è molto molto meglio
__________________
LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011

Diabloff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-12, 10:52 AM   #14
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

-nome: Virus 2.0 RTR
-marca: Ansmann Racing
-costo: 199€ (ebay.de) in su
-difetti: Servi deboli, assemblaggio di fabbrica da rivedere (controllare serraggi e regolazioni).
-pregi: Basso costo per iniziare, motore regolare, sospensioni Big Bore, set up completamente regolabile
-uso: Campo/pista
-scala: 1/8
-reperibilità ricambi: Buona tramite Internet, c'è anche una distribuzione Italiana.
-opinione personale: Ottimo oggetto per chi vuole iniziare con una bassa spesa, se si utilizza in pista è da controllare le parti ogni due o tre giri.

Ultima modifica di barragh; 01-03-12 a 12:21 PM
barragh non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-12, 03:02 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di SpAwN
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1,108
SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Losi 810 rtr

prezzo : dai 339 euro ai 439

Pro: Ottimo progetto di base , agilissima e leggera , in pratica è una 1:10 travestita da 1:8.
Presa nuova di scatola è molto divertente.

Contro: Se la si mette troppo alla frusta dura poco.
Motore : su base force e di 3,4 ccm va benissimo per il peso della vettura ( 2,7 kg) ma personalmente mi ha fatto 5 litri prima di grippare
Torrette: in ergal ma anodizzate diversamente , se prendono belle botte si piegano subito.
Corona centrale : in plastica...se si cambia motore la si fa a pezzi e non ce una corona in acciaio in vendita

differenziali e cuscinetti..sono abbastanza buoni se si tengono le giuste geometrie del motore che, ricordo è piu piccolo della media

posizione del motore: Purtroppo è la parte peggiore del progetto , in quanto ha una sua posizione particolare nel telaio e se si vuole cambiare motore e mettere un altro tipo di motore , bisogna bucare il telaio e ridisegnare la posizione , tenendo conto delle varie distanze e geometrie E' UN GRAN LAVORO DA FARE!!!

consiglio personale : bella per chi usa la macchina 1 o 2 volte al mese
__________________
SworkZ S350
O.S SPEED .21
ACE AKA
http://rccrew.tk/
SpAwN non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Info su recensioni kit MFH 1/12 mikymodel80 Statico - Kits, Info e Varie 0 20-11-20 07:51 PM
( RECENSIONI MODELLI RTR ) GM Flash 3.0 dopo circa 5 litri kyoshi Automodelli a scoppio: recensioni, trucchi e guide 6 10-10-13 03:08 PM
recensioni buggy liberiliberi Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 28-04-13 09:07 PM
[recensioni motori] RB S7 angelokanay Automodelli a scoppio: recensioni, trucchi e guide 8 05-12-09 07:57 PM
[OT] Recensioni d_spa Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 09-03-09 07:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play