-Thunder Tiger Mta4 Sledge Hammer s50 RTR
-400 euro in su
-modello Monster Truck off-road 1:8
-pregi: da dove comincio... principalmente, motore da 8cc (molta coppia), meccanica rinforzata con trasmissione e cambio interamente in acciaio, telaio monoblocco in alluminio (indistruttibile), plastiche di discreta qualità, reperibilità alta e costi bassi dei ricambi e hop-up, monster 1:8 con migliore rapporto qualità-prezzo (insieme al Losi LST XXL).
-difetti: nn grossi, comunque ammo in plastica, servi di serie poco potenti (come tutte le rtr), il motore piace bere molto (è un 8cc) e nn ha allungo (è un 8cc).
-uso: off-road generale, caxxeggio, bashing, trial, e anche su pista con opportune modifiche... altrettanto divertente anche su asfalto e piazziali.
-reperibilità ricambi: molto alta, i ricambi Thunder Tiger li trovi OVUNQUE.
-opinione personale: considero l'mta4 un ottimo monster, mi sorprende delle sue capacità nonostante il prezzo basso di acquisto, usato, e gli sforzi a cui lo sottopongo
. gli hop-up in commercio sono tanti, molti di buonissima qualità ed un utilità "infinita", con prezzi molto buoni. infine il suo prezzo è ottimo considerando la qualità con cui è fatto, a mio parere abbastanza alta, al di sotto delle 350-400 nn si trova di meglio.