25-04-10, 01:56 PM
|
|
Utente Senior
|
1° acquisto monster truck
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho intensione di acquistare un automobilina che sia inarrestabile, ke possa tranquillamente andare sulla sabbia e su terreni nn completamente livellati, come boschetti e campagne, che sia molto resistente agli urti (per poter fare un paio di salti con tranquillità  ), scala 1:10 o meglio 1:8, che abbia la retromarcia (nn necessariamente), facile da trovare anche usata, con facile reperibilità dei ricambi (nn so perchè, ma nella prov. di LECCE nn trovi niente se nn sei nelle vicinanze delle città, nei paesini nn trovi niente, ad esempio se devo aggiustare la mia ts4 devo fare 40km per il + striminsito negozio   )
Sarei molto interessato alle thunder tiger ST-1 o MTA-4 oppure Kyosho Mad Force ( Automodello Kyosho New Mad Force Kruiser RTR PRO , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio), ma ho visto ke di monster c'è ne sono davvero tante: forse le Kyosho e soprattutto Thunder Tiger sono quelle più "presenti" nei negozi e sono quelle di cui mi fido di+ (soprattutto la TT, sicuramente xkè io ho la ts4...).
In pratica, potete confermare quel ke ho detto o aggiungere, dare consigli...???
giacché ci siamo, mi date consigli tecnici,meccanici e altro (+ NE HAI...+ NE METTI!!!  ), essendo ke sarà la prima monster???
toglietemi la curiosità: quali sono le differenze a tra le off road e le monster?
(PS: intendo le macchine resistenti come queste   )
YouTube - 156 Jumps, Backflips, Whillies and Crashes Rc Car ACTION
|
|
|
25-04-10, 02:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Vuoi un mezzo inarrestabile? resistente? il top? Semplice: Losi Lst xxl oppure l'lst2 che lo trovi facilmente usato e come ricambi li trovi facilmente..
Non vuoi proprio il top ma un mezzo che secondo me è ben fatto e mi attira molto? Traxxas revo 3.3 (ultima versione, con ruote maggiorate, più alto da terra rispetto alle precedenti versioni, radio 2.4 ghz, un monster che si avvicina alla scala 1/8 ma che in realtà non lo è).
Vuoi un monster che sia un gradino più basso del top? Scegli tra: Savage x 4.6, mta s50.
|
25-04-10, 02:21 PM
|
|
Utente Senior
|
quoto anspeed...io ho preso da poco un losi lst,l'ho provato oggi stesso...incredibile,una tenuta sullo sterrato ottima,ottimo motore e molto resistente!!! spettacolare  poi dipende anche dal tuo budget di spesa
|
|
|
25-04-10, 02:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
quoto anspeed...io ho preso da poco un losi lst,l'ho provato oggi stesso...incredibile,una tenuta sullo sterrato ottima,ottimo motore e molto resistente!!! spettacolare  poi dipende anche dal tuo budget di spesa 
|
Ottimo markz, quindi l'hai provato... bene bene, son contento che sei soddisfatto del mezzo, daltronde come si fà a non essere soddisfatti di un losone
|
25-04-10, 03:59 PM
|
|
Utente Junior
|
a mio parere per iniziare compra una mta4 s28 nn esagerata come prima auto e la trovi nuova a poco piu di 300 euro su ebay..
|
|
|
25-04-10, 04:11 PM
|
|
Utente Senior
|
il losi e taxxas sono STUPENDI... ma sono cari!!!
penso ke savage e mta usati dovrebbero andare bene...
qualcosa ke costi meno 250 euro c'è, oltre a questi???
in ke fascia mettereste i TT??? son buoni per principiare???
ma questo è losi??? (a me no... ma voi siete esperti...ditemelo voi!!!)
TEAM LOSI Aftershock LST monster no Revo Tmaxx savge su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
PS qual è la differenza tra off road e monster (oltre esteticamente)??
Ultima modifica di hero_94; 25-04-10 a 04:57 PM
|
|
|
25-04-10, 05:18 PM
|
|
Utente Junior
|
guarda capisco che vuoi risparmiare ma prendere un modellino di questi usato nn è sempre conveniente pensaci bene...una volta che la prendi meglio un pò di piu ma nuova
|
|
|
25-04-10, 05:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fofò
guarda capisco che vuoi risparmiare ma prendere un modellino di questi usato nn è sempre conveniente pensaci bene...una volta che la prendi meglio un pò di piu ma nuova 
|
se potessi...
|
|
|
25-04-10, 05:36 PM
|
|
Utente Junior
|
come al solito ognuno santifica i propri mezzi, e manda all'inferno tutti gli altri...
ragazzi tutti i monster di cui avete parlato hanno caratteristiche diverse, prezzi diversi, motorizzazioni diverse...
eppure voi ne fate tutta un unica cosa...
questi confronti potrebbero andare bene con le buggy che più ho meno sono simili, poi ogni casa va ad apportare le sue migliorie...
piccolo esempio, porta un revo a fare salti di 3-4-5 m e vedi al primo salto fatto male come lo riduci, oppure l'mta4 non è per niente prestante in pista, per non parlare della fragilità di certi pezzi del savage
certo, ci sono moster di serie a e di serie b, ma dipende anche dall'utilizzo che si deve fare...
e poi devi fare la scelta anche in base a cosa vende il tuo negoziante più vicino...
hero hai mp
|
|
|
25-04-10, 06:18 PM
|
|
Utente Senior
|
allora specifico:
caratteristiche tecnike:
vorrei poter andare a tutto gas sulla sabbia e sulla terra, vorrei fosse resistente ai salti (max 2,50m)
resistente a questo tipo di sforzi:
YouTube - 156 Jumps, Backflips, Whillies and Crashes Rc Car ACTION
ke si trovi molto anche usata e sia facile trovare i ricambi
E KE NN COSTI PIù DI 250 EURO
|
|
|
25-04-10, 07:51 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da best_in_drum
|
quali sono i prezzi??
dove potrei trovarlo a circa 150-200 (sicuramente costa di più)??
|
|
|
25-04-10, 08:08 PM
|
|
Utente Senior
|
mi dispiace vederli trattati cosi..capisco che sono monster e tutto quel che si vuole ma quello significa vedere come si rimpono  io non faro mai cose del genere cosi esagerate
|
|
|
25-04-10, 08:17 PM
|
|
Utente Junior
|
nuovo l'mta4 s28 costa al minimo 300€, l'mta4 s50 a non meno di 450€
come usato non so che dirti, devi cercare...
hero vedi che hai mp...
|
|
|
25-04-10, 08:54 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da best_in_drum
come al solito ognuno santifica i propri mezzi, e manda all'inferno tutti gli altri...
ragazzi tutti i monster di cui avete parlato hanno caratteristiche diverse, prezzi diversi, motorizzazioni diverse...
eppure voi ne fate tutta un unica cosa...
questi confronti potrebbero andare bene con le buggy che più ho meno sono simili, poi ogni casa va ad apportare le sue migliorie...
piccolo esempio, porta un revo a fare salti di 3-4-5 m e vedi al primo salto fatto male come lo riduci, oppure l'mta4 non è per niente prestante in pista, per non parlare della fragilità di certi pezzi del savage
certo, ci sono moster di serie a e di serie b, ma dipende anche dall'utilizzo che si deve fare...
e poi devi fare la scelta anche in base a cosa vende il tuo negoziante più vicino...
hero hai mp
|
Penso sia riferito a me (o perlomeno anche a me), sul fatto di santificare il proprio mezzo posso essere daccordo con te, ognuno cerca di portare l'acqua al proprio mulino (io in primis), ma mandare all'inferno gli altri mezzi no. Come dici tu ci sono mezzi di serie a e b e sono daccordo, pe me l'lst è serie a, il revo stà in mezzo, tutti gli altri sono serie b (ma non per questo li mando all'inferno). Poi tu dici che dipende anche dall'utilizzo che si deve fare del mezzo, non sono daccordo in base al mio modo di pensare, nel senso che dal mio punto di vista io il monster l'ho scelto sia per le indiscutibili qualità sia perchè è capace di dare soddisfazioni in qualunque modo venga impiegato (bashing, sabbia, pista ecc. e non credo che esistano monster oltre al losone in grado da essere completi sotto questo punto di vista). Questo è quello che penso e può essere non condivisibile.
|