Vecchio 12-05-10, 09:58 PM   #46
Utente Junior

Fillo_89 è un newbie...
predefinito

si ma comunque volevo qualcosina di più sinceramente,non è il mio primo modello ho anche la ferrari 1:5 360 modena della deagostini che ti costruisci te,ed è andata molto bene quindi piu o meno ci capisco,poco molto poco ma comunque ci capisco
e quindi COSA PRENDEREEEEE????
Fillo_89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-10, 05:13 PM   #47
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

In alternativa ti consiglio il t-max della traxxas secondo me e migliore del savage,il motore trx3,3 tira che fa paura poi e comodo perche' ha l'avviamento ez-start e' molto robusto vai di t-max.
Traxxas T-MAXX 3.3 RTD 2.4GHz (Blue) 4907RBU
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-10, 07:35 PM   #48
Utente Junior

Fillo_89 è un newbie...
predefinito

ecco adesso mi sto incasinando troppo ahahahahahaah,
scusa tarponauta ma tu prima non mi avevi scritto che il savage x 4.6 era nettamente meglio del t-maxx,come va il t-maxx piuttosto che io non l'ho mai preso in considerazione perchè pochi ne parlano ovviamente in confronto al savage,o al mta4,va meglio???l'uso che ne devo fare adesso più o meno lo sapete
aspetto notiztie a domani comunque aprirò una nuova discussione apposta,grazie comunque grazie infinite tarponauta
ciaooooo
Vecchio 13-05-10, 09:24 PM   #49
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Cool

EHI, CALMATI!!!
come io avevo detto prima prenditi un buon thunder tiger mta4 s28, secondo me sono ottimi per la qualità, la reperibilità dei ricambi, la manuntezione e il prezzo.
io mi sto comprando proprio un bel s28, senza batter ciglio
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-10, 09:49 PM   #50
Utente Junior

Fillo_89 è un newbie...
predefinito

EHI,sto calmissimo
anzi ringraziavo tarponauta per la pazienza che sta portando con me e gli chiedevo spiegazioni dato che non avevo capito bene cosa mi consigliava,l's 28 sono sicuro che è un buon modello come avevo gia scritto ma comunque volevo qualcosina dippiù potente e resistente(ovviamente dato che non ci capisco un tubo io chiedo a voi)
Vecchio 13-05-10, 10:16 PM   #51
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Allora il t-max e' piu' comodo perche' ha l'ez-start cioe avviamento elettrico molto comodo non ti serve piu' l'accendicandela il monster non e' malaccio,il savage e' un pelino piu' robusto perche' ha il telaio ad x.Se vuoi avere un mezzo pratico e non devi fare salti pazzeschi prendi il t-max se invece vuoi fare salti pazzeschi e maltrattarlo a piu' non posso vai di savagex o xl con big block.
Vecchio 13-05-10, 10:18 PM   #52
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Talking

prenditi un bel s50: con le qualità della s28 e +potenza +resistenza +MOSTRO!!!

vai su youtube e guardati tutti i modelli.
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-10, 10:26 PM   #53
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Si e' un mostro ma e molto fragile io avevo l'mta4 ho rotto di tutto con botte assurde perche e' tutta plastica fatta male con il revo non ho ancora rotto niente.
Vecchio 13-05-10, 10:46 PM   #54
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

mettiamo in chiaro che non puoi avere potenza assurda,affidabilità incredibile,indistruttibilità e prezzo basso per un modello ..scegli quello che più ti piace tra savage x 4.6 e s28...il t-maxx se non ne capisci nulla è un po più complicato per via di tutta quella elettronica...poi l'avviamento ez-start non mi piace per niente,meglio il rotostart,sicuro più affidabile...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 12:12 AM   #55
Utente Junior

Fillo_89 è un newbie...
predefinito

infatti le mie scelte erano tra savage x4.6 e mta4 s50 però non 28 e sono quasi sicuro al 90 per cento di prendere il savage,poi se voi avete altri consigli o critiche su cosa prendere ditemi tutto....i prezzi non posso superare le 500 525 euro e lo prendo solo per girarci in campagna tra erbetta e ghiaia quindi solo e unicamente per cazzeggio puro quindi volevo un bel mezzo veloce e resistente con cui divertirmi poi ovviamente come ha detto markz nn si può mica avere tutto dalla vita però vorrei avere il meglio a quel prezzo
Vecchio 14-05-10, 09:42 AM   #56
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Guarda che ci sta pure il losone dicono che e' molto resistente ho sentito dire che va adirittura meglio del savage.
Vecchio 14-05-10, 09:45 AM   #57
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Io che possiedo il revo da 1 anno l'ez-star non mi ha creato nessun tipo di problema anzi al contrario prima con l'accendicandela mi succedeva che me lo trovavo scarico poi devi avere un trapano o una cassetta molto scomodi.
Vecchio 14-05-10, 10:04 AM   #58
Utente Junior

Fillo_89 è un newbie...
predefinito

e lo so il losone è una bomba lo dicono tutti ma però è una bomba pure a prezzo nn ce la faccio è troppo per me e le mie tasche
Vecchio 14-05-10, 12:32 PM   #59
Utente Junior

Fillo_89 è un newbie...
predefinito

ragazzi sto pensando pure al revo 3.3 che alla fine con 550 euro me lo porto a casa completo di tutto lo prendo da internet ma non so se fa al caso mio(ho paura di spaccarlo,comunque ho scartato l'mta4....boooooo,tocca solo decidere adesso
Vecchio 14-05-10, 03:08 PM   #60
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

allora con l'ez start troppa elettronica di mezzo...se l'accendicandela te lo trovi scarico è colpa tua che non lo carichi la notte prima... e il rotostart è molto più affidabile di sicuro... questa l'unica cosa che non mi piace del revo..calcolando che nel fuoristrada duro e puro soffre un pò ed è in scala 1\10 ma leggermente più piccolo dell'1\8..il losi in generale senza dubbio il miglior monster che ci sia (provare per credere) il savage ho sentito che è delicatuccio e per via del telaio stretto e alto si cappotta facilmente... comunque se vuoi il revo ti posso dire dove prendere la versione 2010 con radio 2,4 ghz completo di tutto a una persona seria e affidabile sulle 520\530 spedito ma se è il primo è un pochetto complicato...penso che il savage x4.6 sia buono se sei alle prime armi a sempre da quest'ultimo con 440 più 15 di spedizione te lo porti a casa nuovo e completo ovviamente
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione