Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-10, 08:54 PM   #15
anspeed
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da best_in_drum Visualizza il messaggio
come al solito ognuno santifica i propri mezzi, e manda all'inferno tutti gli altri...
ragazzi tutti i monster di cui avete parlato hanno caratteristiche diverse, prezzi diversi, motorizzazioni diverse...
eppure voi ne fate tutta un unica cosa...
questi confronti potrebbero andare bene con le buggy che più ho meno sono simili, poi ogni casa va ad apportare le sue migliorie...
piccolo esempio, porta un revo a fare salti di 3-4-5 m e vedi al primo salto fatto male come lo riduci, oppure l'mta4 non è per niente prestante in pista, per non parlare della fragilità di certi pezzi del savage
certo, ci sono moster di serie a e di serie b, ma dipende anche dall'utilizzo che si deve fare...
e poi devi fare la scelta anche in base a cosa vende il tuo negoziante più vicino...

hero hai mp
Penso sia riferito a me (o perlomeno anche a me), sul fatto di santificare il proprio mezzo posso essere daccordo con te, ognuno cerca di portare l'acqua al proprio mulino (io in primis), ma mandare all'inferno gli altri mezzi no. Come dici tu ci sono mezzi di serie a e b e sono daccordo, pe me l'lst è serie a, il revo stà in mezzo, tutti gli altri sono serie b (ma non per questo li mando all'inferno). Poi tu dici che dipende anche dall'utilizzo che si deve fare del mezzo, non sono daccordo in base al mio modo di pensare, nel senso che dal mio punto di vista io il monster l'ho scelto sia per le indiscutibili qualità sia perchè è capace di dare soddisfazioni in qualunque modo venga impiegato (bashing, sabbia, pista ecc. e non credo che esistano monster oltre al losone in grado da essere completi sotto questo punto di vista). Questo è quello che penso e può essere non condivisibile.