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Vecchio 11-06-10, 12:14 AM   #166
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Si, ci hai azzeccato quando si parla di alti ci si riferisce al massimo e quando si parla di bassi al minimo dinamico. Oppure ti capiterà di sentire "ingrassa sopra" "smagrisci sotto".... "sopra è riferito agli alti e quindi al massimo, "sotto" è riferito ai bassi e quindi al minimo dinamico.

ok, grazie ancora, stavolta vedo un po' di luce in fondo al tunnel... ed ora a nanna, notte notte a tutti.
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Vecchio 12-06-10, 04:06 PM   #167
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ragazzi, torniamo all'argomento del forum...
finalmente sono andato da un negozio e mi ha detto un paio di cosette:
-nn tratta TEAM LOSI, quindi a me nn conviene comprarmi il mio amato aftershock purtroppo per i ricambi , il bello è che è il negozio + vicino (30km ) e gli altri 2-3 presenti nella provincia nn trattano LOSI;
-ho comprato il 1° olio after-run e il 2° litro di mix al 16% della jets (è buona, anche xke solo quella poso prendere) per la mia ts4n, volevo anche il wd40 ma l'aveva finito ;
-tratta ricambi TT, Kyosho e HPI, ed ha usato un Mad Force a 200 euro con un carrello e doppie molle per ruota (2 ammo per ruota) ed anche una TT MTA4 s50 a 300euro che deve arrivare la prossima settimana e dice che ha vari optional, tra cui vari pezzi in ergal... quando ci vado chiedo i litri che hanno i motori...

nel caso i motori hanno circa 5 litri, voi la TT me la consigliereste??? cosa posso controllare di persona all'acquisto senza smontare la macchina e recare troppo disturbo al venditore???
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Vecchio 12-06-10, 06:49 PM   #168
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ragazzi, torniamo all'argomento del forum...
finalmente sono andato da un negozio e mi ha detto un paio di cosette:
-nn tratta TEAM LOSI, quindi a me nn conviene comprarmi il mio amato aftershock purtroppo per i ricambi , il bello è che è il negozio + vicino (30km ) e gli altri 2-3 presenti nella provincia nn trattano LOSI;
-ho comprato il 1° olio after-run e il 2° litro di mix al 16% della jets (è buona, anche xke solo quella poso prendere) per la mia ts4n, volevo anche il wd40 ma l'aveva finito ;
-tratta ricambi TT, Kyosho e HPI, ed ha usato un Mad Force a 200 euro con un carrello e doppie molle per ruota (2 ammo per ruota) ed anche una TT MTA4 s50 a 300euro che deve arrivare la prossima settimana e dice che ha vari optional, tra cui vari pezzi in ergal... quando ci vado chiedo i litri che hanno i motori...

nel caso i motori hanno circa 5 litri, voi la TT me la consigliereste??? cosa posso controllare di persona all'acquisto senza smontare la macchina e recare troppo disturbo al venditore???
5 litri per un motore del genere cosa vogliono dire? nella norma quanti litri si fanno prima di arrivare alla fine del motore?
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Vecchio 12-06-10, 07:16 PM   #169
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mardok78 inizia ad ingranare.
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tutto dipende dall'uso che se ne fa... un errata carburazione ad esempio ne limita notevolmente la durata!!
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Vecchio 12-06-10, 07:53 PM   #170
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ragazzi, torniamo all'argomento del forum...
finalmente sono andato da un negozio e mi ha detto un paio di cosette:
-nn tratta TEAM LOSI, quindi a me nn conviene comprarmi il mio amato aftershock purtroppo per i ricambi , il bello è che è il negozio + vicino (30km ) e gli altri 2-3 presenti nella provincia nn trattano LOSI;
-ho comprato il 1° olio after-run e il 2° litro di mix al 16% della jets (è buona, anche xke solo quella poso prendere) per la mia ts4n, volevo anche il wd40 ma l'aveva finito ;
-tratta ricambi TT, Kyosho e HPI, ed ha usato un Mad Force a 200 euro con un carrello e doppie molle per ruota (2 ammo per ruota) ed anche una TT MTA4 s50 a 300euro che deve arrivare la prossima settimana e dice che ha vari optional, tra cui vari pezzi in ergal... quando ci vado chiedo i litri che hanno i motori...

nel caso i motori hanno circa 5 litri, voi la TT me la consigliereste??? cosa posso controllare di persona all'acquisto senza smontare la macchina e recare troppo disturbo al venditore???
ragazzi, rispondetemi please è importante, sono finalmente arrivato alla fase d'acquisto dopo 2 mesi che spulcio internet...

@gitano: nn mollare...
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Vecchio 13-06-10, 03:22 PM   #171
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5 litri per un motore del genere cosa vogliono dire? nella norma quanti litri si fanno prima di arrivare alla fine del motore?
dipende da come lo tratti il motore
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Vecchio 13-06-10, 03:22 PM   #172
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ragazzi, torniamo all'argomento del forum...
finalmente sono andato da un negozio e mi ha detto un paio di cosette:
-nn tratta TEAM LOSI, quindi a me nn conviene comprarmi il mio amato aftershock purtroppo per i ricambi , il bello è che è il negozio + vicino (30km ) e gli altri 2-3 presenti nella provincia nn trattano LOSI;
-ho comprato il 1° olio after-run e il 2° litro di mix al 16% della jets (è buona, anche xke solo quella poso prendere) per la mia ts4n, volevo anche il wd40 ma l'aveva finito ;
-tratta ricambi TT, Kyosho e HPI, ed ha usato un Mad Force a 200 euro con un carrello e doppie molle per ruota (2 ammo per ruota) ed anche una TT MTA4 s50 a 300euro che deve arrivare la prossima settimana e dice che ha vari optional, tra cui vari pezzi in ergal... quando ci vado chiedo i litri che hanno i motori...

nel caso i motori hanno circa 5 litri, voi la TT me la consigliereste??? cosa posso controllare di persona all'acquisto senza smontare la macchina e recare troppo disturbo al venditore???
sicuramente lascia stare il mad force
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Vecchio 21-06-10, 07:42 PM   #173
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RAGAZZI, CHIUDIAMO ORMAI QUESTA COMPLETISSIMA DISCUSSIONE. PER QUALSIASI RISPOSTA E DOMANDE SCRIVETE QUI: MTA4 s50: finalmente il mio 1°monster...
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