30-04-10, 04:16 PM
|
|
Utente Senior
|
i monster in generale sono mezzi per caxxeggio = svago puro,e il vero monster è un scala 1\8
|
|
|
30-04-10, 05:38 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
i monster in generale sono mezzi per caxxeggio = svago puro,e il vero monster è un scala 1\8 
|
Non sono d' accordo nel dire il vero monster è l' 1/8... il vero monster è quello che si adatta di più alle nostre esigenze... è come dire che il vero e unico fuoristrada è il defender... se io abito in una baita e pr arrivarci devo percorrere piccole mulattiere prendo un Jimny, un pandino 4X4, un Terios... non di certo un defender o un Pajero... è questione di esigenze secondo me... solo di questo...
- Cen MG10 TRII 1:10 2012 (4 litri all' attivo)
|
|
|
30-04-10, 07:51 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Revo
|
Modelsport sono un'ottima compagnia. Ma se devi comprare dall'Inghilterra vieni da noi che ti faccio i prezzi buoni... ;-)
|
|
|
01-05-10, 08:56 PM
|
|
Utente Senior
|
grazie per i consigli, ne attendo altri...
|
|
|
02-05-10, 01:51 PM
|
|
Guest
|
niente di usato magari aspetta un mese in più e vai sul nuovo Mta4 s50 un vero carro armato ottimo
|
|
|
04-05-10, 04:21 PM
|
|
Utente Junior
|
Saluti a tutti
Qualcuno all'interno del forum è a conoscenza di come fare a completare la raccolta Xtreme Monster Truck della Hachette fascicoli,il mio problema e che sono arrivato al numero 58 e la raccolta è finita,adesso telefonando alla casa editrice mi dicono che non hanno più a disposizione i numeri....girando un po' su internet ho visto qualcosina,ma volevo chiedere su come comportarmi difronte a questo mio problema..
|
|
|
06-05-10, 08:24 AM
|
|
Utente Junior
|
rimasi anch io col tuo stesso problema ora non so all anno di uscita della tua raccolta ma comunque tutta la macchina viene sui 1000 euro quando nuova costa molto meno io sono arrivato al numero 50 e sto cercando di vedere quanto mi costerebbe completarla comprando i pezzi singolarmente
|
|
|
11-05-10, 09:27 PM
|
|
Utente Senior
|
ciao ragazzi ho trovato un losi aftershock con scaldacandela, rotostart e pacco batteria 1400mH LPR (manca il radiocomando, ma tanto lo tengo ) a 200 euro e dalle foto sembra nuova (lo dice anke li) ke ne dite???
Ultima modifica di hero_94; 06-02-11 a 04:48 PM
|
|
|
12-05-10, 12:45 AM
|
|
Utente Junior
|
scusate se mi intrometto ma mi sono accorto che houdini ha scritto che tra un mese esce il nuovo mta4 s50
ma è vero????
se si quando???
e si hanno notizie generali???
grazie e scusatemi per l'intrusione maleducata
grazie ancora
ciao
P.s:sono praticamente nuovo di questo hobby e me ne sono innamorato sopratutto dei monster truck che sembrano veramente puroo divertimento,vi volevo dire che tra poco mi farò sentire perchè ho parecchie domande da porvi
grazzzzzzzziiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  : tunz6rh:
|
|
|
12-05-10, 06:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Allora i monster gli ho provati quasi tutti adesso ti dico i difetti l'mta4 costa poco facile da settare ma un po fragilotto la plastica non e' molto resistente ma ottimo per iniziare il kyosho lascialo stare perche' fa schifo come motore,i migliori sono t-max revo savage x xl e losi il revo e' troppo complicato se non sei pratico lascia stare il t-max e' ok ma il savage e' nettamente superiore per fare salti molto resistente,il piu' affidabile e resistente e' il losi. In conclusione se cerchi un mezzo veloce prendi il revo se vuoi un monster economico prendi l'mta4 se vuoi una via di mezzo savage o losi.
|
|
|
12-05-10, 07:58 PM
|
|
Utente Junior
|
allora ti dico la mia situazione:
vorrei comprarmi un monster truck solo per divertimento,lo userei in campagna quindi erbetta e ghiaia,il concetto è che vorrei la potenza,quindi velocità, e fare dei bei salti senza romperlo ogni volta(quindi nn romperlo mai),la scelta mia era tra l'mta4 s50 e il savage x 4.6 per una questione di soldi che se vado a prendere il revo o lst comunque mi viene troppo,ero indeciso tra questi due
COSA MI CONSIGLIATE??????
penso che aprirò a giorni una discussione nuova per sentire un pò tutti ma intanto consigliatemi
grazie ancora 
fillo
comunque in base a quello che mi hai scritto mi sa che mi consigli il savage senza ombra di dubbio,fammi sapere comunque che ne pensi
grazieeeee
|
|
|
12-05-10, 08:03 PM
|
|
Utente Junior
|
revo 3.3
Sono nuovo del forum e nn so bene cpme fare. volevo fare una domanda riguardante il mio revo: quando si scaricano le pile della ricevente la macchina nn va in fall safe (credo si scriva cosi) ossia si mette al minimo e nn risponde ai comendi?oggi mi e' capitato che mi e' rimasta accellerata x fortuna mi ha salvato l'erba alta, poi l'ho caricata un po e andava tutto bene.
quacuno mi puo spiegare come funziona il fal safe? Vi ringrazio anticipatamente x la risposta
|
|
|
12-05-10, 08:29 PM
|
|
Utente Senior
|
ragazzi, da quello ke ho capito un bel mta4 s28 basta e avanza per cominciare e divertirsi a lungo andare (su ebay la trovi a 315 euro+sped ), anche perké gli altri mostriciattoli come s50 e savage il prezzo lievita non poco, ma se avete i soldi o trovate buone offerte sono ottimi, correggetemi se sbaglio!

|
|
|
12-05-10, 09:11 PM
|
|
Utente Junior
|
no hai proprio ragione perchè io li sto cercando da un bel po e mi sono informato su tutti piu o meno per poi decidere bene facendomi consigliare da voi le fasce sono:
1)300,350 euro con i modelli piu piccolini e l's 28
2)400 minimo minimo fino a 550 tipo mta4s50 e savage x 4.6
3)600 e oltre tipo revo lst savage xl
io cerco di stare nella via dimezzo e la decisione rimane sempre quale   
ovviamente l's 28 sarà un buon mezzo ma come ovviamente un bel savage x 4.6 sarà divertimento puro tra salti impennate e sgommate 
ovviamente questi tutti i miei pareri
POI io compro su modelsport in Inghilterra speriamo bene ma ne parlano tutti piu che benissimo e poi basta vedere il sito per capire che tipi sono(non voglio fare pubblicità)
aspetto vostre notizie
belllllaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
12-05-10, 09:30 PM
|
|
Utente Senior
|
L'mta4 s28 lo trovi in germania a 275 euro +30 di spese circa io te lo consiglio se e' il tuo primo modello molto facile da riparare perche ha tanto spazio dentro il savage costa un po di piu' ma se non se pratico di monster truck lascia stare e' piu' facile l'mta4
Thunder Tiger MTA4, MTA-4 RTR ,Monstertruck su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
|
|
|
Strumenti della discussione |
|