Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-02-10, 09:11 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito Traxxas revo 3.3 vs savage xss

meglio traxxas revo 3.3 o savage xss? tra prestazioni,robustezza,affidabilità,motore ecc ecc?
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-10, 08:57 AM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

prova a cercare in giro sul forum... dovrebbero esserci parecchie discussioni a riguardo....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-10, 12:35 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
meglio traxxas revo 3.3 o savage xss? tra prestazioni,robustezza,affidabilità,motore ecc ecc?
Dipende da cosa cerchi...se cerchi un mezzo per fare off-road tranquillo e qualche volta a divertirti in pista senza troppo sfigurare e senza farti passare da tutti allora direi che la scelta piu indicata è il REVO. mezzo a mio avviso fantastico, anche se non l'ho mai avuto.
se invece cerchi qualcosa per fare off-road serio allora Savage...cmq se è il tuo primo monster ti sconsiglio il savage, direi un po complesso...il top è il losi XXL ma se vuoi risparmiare c'è l' MTA4 s50 con un motore da 8,2 cc che fa paura e tenerlo sulle 4 ruote senza farlo impennare è un impresa!!!
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-10, 05:41 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

no no,faccio modellismo da 6 anni a livelli agonistico e non e dopo tanti modelli mi era venuta voglia di monster...e mi intrigano questi 2 perchè li ritengo tra i migliori... grazie cmq
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-10, 06:47 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di TIKAPPA
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Caerano S.M
Messaggi: 73
TIKAPPA è un newbie...
predefinito

(Bè lo ho già detto in altre discussioni comunque...)A parer mio il revo 3.3 è tra i migliori, è molto potente, ha un motore davvero niente male, delle sospensioni progressive(esclusive traxxas)che lavorano veramente molto bene, ed è leggera, io ne ho 2 di revo 3.3 una ce l'ho da 2 anni e l'altra la ho appena comprata 1 settimana fa...Be devo dire, non mi sono mai trovato male, grazie anche all'avviamento elettrico EZ start che ti risparmia moltissima fatica(specialmente in fase di rodaggio) e come ho già detto nel fuori strada grazie alle sospensioni progressive di mamma traxxas hai un'aderenza perfetta al terreno anche ad late velocità.E locità che può arrivare questo monster sono 45 Mph cioè 82 Km/h(davvero niente male per un monster!!!!)Infine l'ultimo modello di revo 3.3 ha anche il telecomando a 2.4Ghz...
Consiglio:Traxxas Revo 3.3
__________________
Modello:Traxxas Revo
Motore:TRX 3.3
Radio:Spektrum DX3i
TIKAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-10, 08:38 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
Dipende da cosa cerchi...se cerchi un mezzo per fare off-road tranquillo e qualche volta a divertirti in pista senza troppo sfigurare e senza farti passare da tutti allora direi che la scelta piu indicata è il REVO. mezzo a mio avviso fantastico, anche se non l'ho mai avuto.
se invece cerchi qualcosa per fare off-road serio allora Savage...cmq se è il tuo primo monster ti sconsiglio il savage, direi un po complesso...il top è il losi XXL ma se vuoi risparmiare c'è l' MTA4 s50 con un motore da 8,2 cc che fa paura e tenerlo sulle 4 ruote senza farlo impennare è un impresa!!!
Quoto... non avrei saputo dare risposta migliore
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-10, 08:40 PM   #7
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TIKAPPA Visualizza il messaggio
(Bè lo ho già detto in altre discussioni comunque...)A parer mio il revo 3.3 è tra i migliori, è molto potente, ha un motore davvero niente male, delle sospensioni progressive(esclusive traxxas)che lavorano veramente molto bene, ed è leggera, io ne ho 2 di revo 3.3 una ce l'ho da 2 anni e l'altra la ho appena comprata 1 settimana fa...Be devo dire, non mi sono mai trovato male, grazie anche all'avviamento elettrico EZ start che ti risparmia moltissima fatica(specialmente in fase di rodaggio) e come ho già detto nel fuori strada grazie alle sospensioni progressive di mamma traxxas hai un'aderenza perfetta al terreno anche ad late velocità.E locità che può arrivare questo monster sono 45 Mph cioè 82 Km/h(davvero niente male per un monster!!!!)Infine l'ultimo modello di revo 3.3 ha anche il telecomando a 2.4Ghz...
Consiglio:Traxxas Revo 3.3
eri quello in zona industriale sabato?? coi due revo?
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-10, 12:35 PM   #8
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Io penso che la risposta non la troverai mai. Tutto dipende da ogni punto di vista personale. Io ho un savage X 4.6 e mi stò trovando benissimo. Ho avuto un MTA4 e la stessa cosa mi sono trovato benissimo anche se l'mta4 è molto più robusto secondo me del Savage. Per il Revo purtroppo non posso dare giudizi perchè non l'ho avuto e finora non ho visto nessuno ancora girare con quel monster. Io se dovrei tornare indietro prenderei l'mta4 50!
__________________
L'Ignoranza Non Ha Limiti !!!
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-10, 08:15 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di TIKAPPA
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Caerano S.M
Messaggi: 73
TIKAPPA è un newbie...
predefinito

Si tito, ero io quello di sabato insieme a mio fratello con i 2 revo 3.3
__________________
Modello:Traxxas Revo
Motore:TRX 3.3
Radio:Spektrum DX3i
TIKAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-10, 08:39 PM   #10
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TIKAPPA Visualizza il messaggio
Si tito, ero io quello di sabato insieme a mio fratello con i 2 revo 3.3
cavolo! averlo saputo mi portavo il mio mta4 che ho preso da poco al posto del savage! io ero quello che impennava con l'aerox arancione!!
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 02:45 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io ero quello che impennava con l'aerox arancione!![/QUOTE]
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 03:02 PM   #12
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
io ero quello che impennava con l'aerox arancione!!
[/QUOTE]
scusa, ti ho inquinato il topic!! fine OT
per quanto riguarda la tua richiesta devi prendere quello che più ti piace, dovessi farlo io prenderei il savage, ma son di parte
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-10, 04:05 PM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

tranquillo non hai inquinato nulla ...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Traxxas Mini E-Revo Vxl 1:16 fasten Automodelli elettrici 1 10-03-11 04:40 PM
Traxxas revo vs raptor TIKAPPA Automodelli a scoppio Monster Truck 3 19-01-10 10:56 PM
Traxxas revo 2009 tarponauta Automodelli a scoppio Monster Truck 9 01-11-09 06:04 PM
Consigliatemi Revo traxxas gattiger_rosso Automodelli a scoppio Monster Truck 12 16-03-05 12:15 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play