Discussione
:
Traxxas revo 3.3 vs savage xss
Visualizza un messaggio singolo
01-03-10, 06:47 PM
#
5
TIKAPPA
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Caerano S.M
Messaggi: 73
(Bè lo ho già detto in altre discussioni comunque...
)A parer mio il revo 3.3 è tra i migliori, è molto potente, ha un motore davvero niente male, delle sospensioni progressive(esclusive traxxas)che lavorano veramente molto bene, ed è leggera, io ne ho 2 di revo 3.3 una ce l'ho da 2 anni e l'altra la ho appena comprata 1 settimana fa...Be devo dire, non mi sono mai trovato male, grazie anche all'avviamento elettrico EZ start che ti risparmia moltissima fatica(specialmente in fase di rodaggio) e come ho già detto nel fuori strada grazie alle sospensioni progressive di mamma traxxas hai un'aderenza perfetta al terreno anche ad late velocità.E locità che può arrivare questo monster sono 45 Mph cioè 82 Km/h(davvero niente male per un monster!!!!
)Infine l'ultimo modello di revo 3.3 ha anche il telecomando a 2.4Ghz...
Consiglio:
Traxxas Revo 3.3
__________________
Modello:Traxxas Revo
Motore:TRX 3.3
Radio:Spektrum DX3i
TIKAPPA
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TIKAPPA
Trova altri messaggi di TIKAPPA