Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-10, 12:35 PM   #8
pandemonium
Utente
 
L'avatar di pandemonium
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 228
pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Io penso che la risposta non la troverai mai. Tutto dipende da ogni punto di vista personale. Io ho un savage X 4.6 e mi stò trovando benissimo. Ho avuto un MTA4 e la stessa cosa mi sono trovato benissimo anche se l'mta4 è molto più robusto secondo me del Savage. Per il Revo purtroppo non posso dare giudizi perchè non l'ho avuto e finora non ho visto nessuno ancora girare con quel monster. Io se dovrei tornare indietro prenderei l'mta4 50!
__________________
L'Ignoranza Non Ha Limiti !!!
pandemonium non è in linea   Rispondi quotando