Io penso che la risposta non la troverai mai. Tutto dipende da ogni punto di vista personale. Io ho un savage X 4.6 e mi stò trovando benissimo. Ho avuto un MTA4 e la stessa cosa mi sono trovato benissimo anche se l'mta4 è molto più robusto secondo me del Savage. Per il Revo purtroppo non posso dare giudizi perchè non l'ho avuto e finora non ho visto nessuno ancora girare con quel monster. Io se dovrei tornare indietro prenderei l'mta4 50!
__________________
L'Ignoranza Non Ha Limiti !!! 
|