Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-10, 12:35 PM   #3
numerotre
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
meglio traxxas revo 3.3 o savage xss? tra prestazioni,robustezza,affidabilità,motore ecc ecc?
Dipende da cosa cerchi...se cerchi un mezzo per fare off-road tranquillo e qualche volta a divertirti in pista senza troppo sfigurare e senza farti passare da tutti allora direi che la scelta piu indicata è il REVO. mezzo a mio avviso fantastico, anche se non l'ho mai avuto.
se invece cerchi qualcosa per fare off-road serio allora Savage...cmq se è il tuo primo monster ti sconsiglio il savage, direi un po complesso...il top è il losi XXL ma se vuoi risparmiare c'è l' MTA4 s50 con un motore da 8,2 cc che fa paura e tenerlo sulle 4 ruote senza farlo impennare è un impresa!!!
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando