Discussione
:
Traxxas revo 3.3 vs savage xss
Visualizza un messaggio singolo
01-03-10, 08:40 PM
#
7
tito
Utente
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviata da
TIKAPPA
(Bè lo ho già detto in altre discussioni comunque...
)A parer mio il revo 3.3 è tra i migliori, è molto potente, ha un motore davvero niente male, delle sospensioni progressive(esclusive traxxas)che lavorano veramente molto bene, ed è leggera, io ne ho 2 di revo 3.3 una ce l'ho da 2 anni e l'altra la ho appena comprata 1 settimana fa...Be devo dire, non mi sono mai trovato male, grazie anche all'avviamento elettrico EZ start che ti risparmia moltissima fatica(specialmente in fase di rodaggio) e come ho già detto nel fuori strada grazie alle sospensioni progressive di mamma traxxas hai un'aderenza perfetta al terreno anche ad late velocità.E locità che può arrivare questo monster sono 45 Mph cioè 82 Km/h(davvero niente male per un monster!!!!
)Infine l'ultimo modello di revo 3.3 ha anche il telecomando a 2.4Ghz...
Consiglio:
Traxxas Revo 3.3
eri quello in zona industriale sabato?? coi due revo?
tito
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a tito
Trova altri messaggi di tito