Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-04-10, 07:00 PM   #1
Utente Junior

montix97 è un newbie...
predefinito Rotto strappino.....

Ciao modellisti/e sono nuovo del forum e mi chiamo Pietro. Volevo chiedervi una cosa...... dal titolo si capisce tutto.... ho rotto lo strappino per la mia GS Storm Evolution. Volevo rimediare con un rotostart solo che non so quale..... c'è qualche possessore di questa macchinina o qualcuno che sa quale rotostart andrebbe bene ???????

Grazie in anticipo
montix97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-10, 08:29 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da montix97 Visualizza il messaggio
Ciao modellisti/e sono nuovo del forum e mi chiamo Pietro. Volevo chiedervi una cosa...... dal titolo si capisce tutto.... ho rotto lo strappino per la mia GS Storm Evolution. Volevo rimediare con un rotostart solo che non so quale..... c'è qualche possessore di questa macchinina o qualcuno che sa quale rotostart andrebbe bene ???????

Grazie in anticipo
Bisogna vedere se quì nel forum qualcuno la ha. Prova a chiedere anche nel forum generico dell'1/10 (questo sarebbe della thunder tiger, mentre di la bazzica anche altra gente)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-10, 09:29 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di Milacris

Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Non so aiutarti per il tuo modello, quoto cava per il consiglio di andare a postare di là, però una cosa te la voglio dire, io avevo il rotostart, ho avuto un pò di problemi, risolti, ma poi l'ho tolto per mettere lo strappino, sembra di no, ma è più comodo, ora ho la cassetta avviamento, se vuoi un consiglio, lascia stare il rotostart, piuttosto spendi quei soldi per prenderti la cassetta, più rapida ed efficace...
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-10, 09:34 PM   #4
Utente Junior

montix97 è un newbie...
predefinito

milacris e cava grazie delle risposte posterò dall'altra parte
montix97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-10, 12:31 AM   #5
Utente

mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Ciao anche io ho una GS STORM EVOLUTION, e pure a me si è rotto lo strappino subito!!

Cambia proprio come ho fatto io, prendi una cassettina e sei apposto per tutta la vita !!

Il rotostar costa 25€ + il trapanino !!

Non conviene!!

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-10, 02:43 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

se ti affacci per la prima volta sul mondo del modellismo il migliore e' lo strappino grazie a questo a mio parere si impara a carburarla lo strappio si rompe di solito propio perche' abbiamo una brutta carburazione sicuramente troppo grassa, una volta fatta esperienza e si riesce a far partire la macchina senza romperlo e con pochi colpi allora si puo passare alla cassetta, con lo strappo lo senti se e' arrivata benzina e si sente se e' arrivata troppa diventa duro sia quando ne arriva poca che diventa morbidissimo
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi