salve a tutti oggi ho smontato lo strappino perchè quando tiravo la corda mi faceva un colpo e poi tirava a vuoto non so cosa era allora ho smontato e ho pulito dove c'era unto però non sono riuscito a capire come si fa per smotare completamente lo strappino e se è li il problema o nell'albero motore
help
salve a tutti oggi ho smontato lo strappino perchè quando tiravo la corda mi faceva un colpo e poi tirava a vuoto non so cosa era allora ho smontato e ho pulito dove c'era unto però non sono riuscito a capire come si fa per smotare completamente lo strappino e se è li il problema o nell'albero motore
help
basta pulire solo il cuscinetto unidirezionale dello strappino.
io li l'ho lavato con la benzina assieme a tutto lo strappino ma no è cambiato molto comunque domani provo ad asciugarlo con un po di carta ormai è vecchiotto ha 12 litri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
se lo strappino lo smonti del tutto dopo puoi anche buttarlo perchè salta fuori la molla all'interno ed è imposibile rimetterla
questo non è vero perchè a me si era rotta la corda ed ho smontato tutto compresa la molla ed ho rimontato tutto e poi mi si è rotta la molla 2 o 3 volte e l'ho sempre aggiustata. alla fine basta avvitarla e ribloccarla non bisogna buttare tutto anche perchè se fosse impossibile rimontare la molla non venderebbero le molle a parte.
__________________ Inferno MP7.5 SPORT 3
Motore: Nuova Faor
se lo strappino lo smonti del tutto dopo puoi anche buttarlo perchè salta fuori la molla all'interno ed è imposibile rimetterla
ragazzi ma dove le tirate fuori ste stro****e........prima di scrivere conta fino a 10...........ma pensaci un po su....è davvero impossibile rimetterla o sei te che nonsei capace????????''
ragazzi ma dove le tirate fuori ste stro****e........prima di scrivere conta fino a 10...........ma pensaci un po su....è davvero impossibile rimetterla o sei te che nonsei capace????????''
su questoti quoto mi fa ridere l ultima frase:è davvero impossibile rimetterla o sei te che nonsei capace????????
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
è lo stesso procedimento che ho usato io solo che non ho smontato tutto il motore ma ho smontato lo strappino da dietro togliendo prima la parte posteriore della macchina.
__________________ Inferno MP7.5 SPORT 3
Motore: Nuova Faor