![]() |
help strappino
:hmm:salve a tutti oggi ho smontato lo strappino perchè quando tiravo la corda mi faceva un colpo e poi tirava a vuoto non so cosa era allora ho smontato e ho pulito dove c'era unto però non sono riuscito a capire come si fa per smotare completamente lo strappino e se è li il problema o nell'albero motore:bowdown::bowdown::bowdown:
help |
se lo strappino lo smonti del tutto dopo puoi anche buttarlo perchè salta fuori la molla all'interno ed è imposibile rimetterla
|
Quote:
|
quello che c'è dentro a dado che si va ad incastrare con lo strappino????????????
|
Quote:
esatto |
io li l'ho lavato con la benzina assieme a tutto lo strappino ma no è cambiato molto comunque domani provo ad asciugarlo con un po di carta ormai è vecchiotto ha 12 litri!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock:
|
il gx 21 ha 12 litri??
|
Quote:
questo non è vero perchè a me si era rotta la corda ed ho smontato tutto compresa la molla ed ho rimontato tutto e poi mi si è rotta la molla 2 o 3 volte e l'ho sempre aggiustata. alla fine basta avvitarla e ribloccarla non bisogna buttare tutto anche perchè se fosse impossibile rimontare la molla non venderebbero le molle a parte. |
e come si fa a smotarlo????????????comunque ti posso assicurare che ha 11litri.5:sisi:
|
se non ti si rompe non ti conviene smontarlo tutto. smonta solo l'unidirezionale se ti va a vuoto
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti è quello che ho detto io.
|
adesso dovete solo imparare l'inglese, come rimontare lo strappino è illustrato qua!
RC411 :: Learn How To :: Repair a Pullstart |
è lo stesso procedimento che ho usato io solo che non ho smontato tutto il motore ma ho smontato lo strappino da dietro togliendo prima la parte posteriore della macchina.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24 AM. |