18-03-10, 10:17 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
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vari quesiti
scusate sapete dirmi ogni quanto bisogna canbiare li oli ai differenziali??? è molto importante mettere il tubo in silicone (tipo quello dellla miscela) nella roll bar???? perchè lo mettono tutti???
__________________
[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c
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18-03-10, 10:22 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
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L'olio nei differenziali, io, lo cambio ogni 3 litri, mi son prefissato questo, poi, devi vedere un pò tu, non credo ci sia una regola, magari aspetta qualche altra risp...
Il tubo nella roll bar, è pura estetica, magari un pò di comodità, visto che è la "maniglia" della macchina, ti crea un appiglio più morbido...
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OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro..  )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
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19-03-10, 02:38 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
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io uso 50.000 davanti e 5.000 dietro (me lo sono fatto dire da un esperto) e dopo un serbatoio le ruote giravano diverese da quando avevo appena messo gli oli è normale???
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[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c
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20-03-10, 12:54 PM
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#4
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Antrus95
io uso 50.000 davanti e 5.000 dietro (me lo sono fatto dire da un esperto) e dopo un serbatoio le ruote giravano diverese da quando avevo appena messo gli oli è normale???
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Si, l'olio si deve assestare. E poi scaldandosi si dovrebbe fluidificare e ridistribuire meglio
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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21-03-10, 12:26 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 306
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Quote:
Originariamente inviata da Milacris
L'olio nei differenziali, io, lo cambio ogni 3 litri, mi son prefissato questo, poi, devi vedere un pò tu, non credo ci sia una regola, magari aspetta qualche altra risp...
Il tubo nella roll bar, è pura estetica, magari un pò di comodità, visto che è la "maniglia" della macchina, ti crea un appiglio più morbido... 
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IL MODELLISTA BY IVAN.
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22-03-10, 07:55 AM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
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Visto che il topic si intitola quesiti vari e si parla di ts4n approfitto per porre un mio quesito:
la ts4n soffre di vapor lock?
Ho notato che pur regolando il minimo grassissimo il comportamento del motore è questo:
Mentre corro accellero poi mollo ed il minimo scende poi piano piano si alza, ho pensato che avendo il carburatore in alluminio soffrisse del fenomeno vapor lock.
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Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
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22-03-10, 08:48 AM
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#7
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Visto che il topic si intitola quesiti vari e si parla di ts4n approfitto per porre un mio quesito:
la ts4n soffre di vapor lock?
Ho notato che pur regolando il minimo grassissimo il comportamento del motore è questo:
Mentre corro accellero poi mollo ed il minimo scende poi piano piano si alza, ho pensato che avendo il carburatore in alluminio soffrisse del fenomeno vapor lock.
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La questione vapor-lock dipende da dove fai passare il tubo della benza...
Le mie non hanno mai sofferto. Tra l'altro il motore su quella della morosa si è spento una volta perchè era molto caldo, ma poi è ripartito senza problemi. Apparentemente senza averne risentito (ma al max ho un'altro motore pronto per lei)
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22-03-10, 10:31 AM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
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Quote:
Originariamente inviata da cava
La questione vapor-lock dipende da dove fai passare il tubo della benza...
Le mie non hanno mai sofferto. Tra l'altro il motore su quella della morosa si è spento una volta perchè era molto caldo, ma poi è ripartito senza problemi. Apparentemente senza averne risentito (ma al max ho un'altro motore pronto per lei)
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Mi posti una foto di dove lo fai passare tu il tubo?
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22-03-10, 10:39 AM
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#9
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Mi posti una foto di dove lo fai passare tu il tubo?
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Parti a guardare dal filtro benzina colore viola sulla piastra superiore
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22-03-10, 10:31 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
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molto belle comunque ho capito diciamo che anche il filtro aiuta un pò a rinfrescare forse!
Posso sapere dove combini gli upgrade parts?
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22-03-10, 10:35 PM
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#11
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
molto belle comunque ho capito diciamo che anche il filtro aiuta un pò a rinfrescare forse!
Posso sapere dove combini gli upgrade parts?
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Mah, sul filtro che raffredda non saprei quanto possa raffreddare...
Gli accessori li prendo su internet o in negozio
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22-03-10, 11:01 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Parti a guardare dal filtro benzina colore viola sulla piastra superiore
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Ho notato solo ora che il rinforzo che va dalla piastra radio alle spalle del differenziale posteriore, passa sopra alla campana sulla plus/gold, miseria porca, a me (pro) passa tra volano e carter, e lì non riesco a farcelo stare il tubo mix...
Per non parlare del togliere il motore, una rogna...
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