Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   vari quesiti (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/79167-vari-quesiti.html)

Antrus95 18-03-10 10:17 PM

vari quesiti

scusate sapete dirmi ogni quanto bisogna canbiare li oli ai differenziali??? è molto importante mettere il tubo in silicone (tipo quello dellla miscela) nella roll bar???? perchè lo mettono tutti???

Milacris 18-03-10 10:22 PM

L'olio nei differenziali, io, lo cambio ogni 3 litri, mi son prefissato questo, poi, devi vedere un pò tu, non credo ci sia una regola, magari aspetta qualche altra risp...:nonloso3ce1cr:

Il tubo nella roll bar, è pura estetica, magari un pò di comodità, visto che è la "maniglia" della macchina, ti crea un appiglio più morbido...:asd:

Antrus95 19-03-10 02:38 PM

io uso 50.000 davanti e 5.000 dietro (me lo sono fatto dire da un esperto) e dopo un serbatoio le ruote giravano diverese da quando avevo appena messo gli oli è normale???

cava 20-03-10 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da Antrus95 (Messaggio 714987)
io uso 50.000 davanti e 5.000 dietro (me lo sono fatto dire da un esperto) e dopo un serbatoio le ruote giravano diverese da quando avevo appena messo gli oli è normale???

Si, l'olio si deve assestare. E poi scaldandosi si dovrebbe fluidificare e ridistribuire meglio

cobra11 21-03-10 12:26 PM

:looksisi3gy:
Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 714806)
L'olio nei differenziali, io, lo cambio ogni 3 litri, mi son prefissato questo, poi, devi vedere un pò tu, non credo ci sia una regola, magari aspetta qualche altra risp...:nonloso3ce1cr:

Il tubo nella roll bar, è pura estetica, magari un pò di comodità, visto che è la "maniglia" della macchina, ti crea un appiglio più morbido...:asd:

Ryk88 22-03-10 07:55 AM

Visto che il topic si intitola quesiti vari e si parla di ts4n approfitto per porre un mio quesito: