![]() |
vari quesiti
scusate sapete dirmi ogni quanto bisogna canbiare li oli ai differenziali??? è molto importante mettere il tubo in silicone (tipo quello dellla miscela) nella roll bar???? perchè lo mettono tutti???
|
L'olio nei differenziali, io, lo cambio ogni 3 litri, mi son prefissato questo, poi, devi vedere un pò tu, non credo ci sia una regola, magari aspetta qualche altra risp...:nonloso3ce1cr:
Il tubo nella roll bar, è pura estetica, magari un pò di comodità, visto che è la "maniglia" della macchina, ti crea un appiglio più morbido...:asd: |
io uso 50.000 davanti e 5.000 dietro (me lo sono fatto dire da un esperto) e dopo un serbatoio le ruote giravano diverese da quando avevo appena messo gli oli è normale???
|
Quote:
|
:looksisi3gy:
Quote:
|
Visto che il topic si intitola quesiti vari e si parla di ts4n approfitto per porre un mio quesito:
la ts4n soffre di vapor lock? Ho notato che pur regolando il minimo grassissimo il comportamento del motore è questo: Mentre corro accellero poi mollo ed il minimo scende poi piano piano si alza, ho pensato che avendo il carburatore in alluminio soffrisse del fenomeno vapor lock. |
Quote:
Le mie non hanno mai sofferto. Tra l'altro il motore su quella della morosa si è spento una volta perchè era molto caldo, ma poi è ripartito senza problemi. Apparentemente senza averne risentito (ma al max ho un'altro motore pronto per lei) |
Quote:
|
Quote:
Parti a guardare dal filtro benzina colore viola sulla piastra superiore http://www.modellismo.net/forum/memb...to-di-lato.jpg |
molto belle comunque ho capito diciamo che anche il filtro aiuta un pò a rinfrescare forse!
Posso sapere dove combini gli upgrade parts? |
Quote:
Gli accessori li prendo su internet o in negozio |
Quote:
:shock::shock::shock: Ho notato solo ora che il rinforzo che va dalla piastra radio alle spalle del differenziale posteriore, passa sopra alla campana sulla plus/gold, miseria porca, a me (pro) passa tra volano e carter, e lì non riesco a farcelo stare il tubo mix...:dead: Per non parlare del togliere il motore, una rogna...:mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49 AM. |