Discussione: vari quesiti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-10, 08:48 AM   #7
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Visto che il topic si intitola quesiti vari e si parla di ts4n approfitto per porre un mio quesito:
la ts4n soffre di vapor lock?
Ho notato che pur regolando il minimo grassissimo il comportamento del motore è questo:
Mentre corro accellero poi mollo ed il minimo scende poi piano piano si alza, ho pensato che avendo il carburatore in alluminio soffrisse del fenomeno vapor lock.
La questione vapor-lock dipende da dove fai passare il tubo della benza...
Le mie non hanno mai sofferto. Tra l'altro il motore su quella della morosa si è spento una volta perchè era molto caldo, ma poi è ripartito senza problemi. Apparentemente senza averne risentito (ma al max ho un'altro motore pronto per lei)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando