Vecchio 27-09-08, 06:25 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di drifter

drifter è un newbie...
predefinito piccolo problema . . .

sono appena tornato dalla pista mi son divertito a far bagarre con il mio amico che anche lui possiede una tunder , ci siamo dati una qualche sportellata e ho fatto qualche cappottone, praticamente la carrozzeria che era nuova ora non lo è piu pero' va be fa niente ormai ci sono abituato a me la carr. non dura piu di 7/8 uscite poi proprio alla fine mi si è sgranato qualcosa alivello delle 2 corone del cambio equivale a dire che la macchina sale di giri ma non si muove, come se fosse in folle cosa puo' essere?
in settimana la smontero' e faro' un po' di manutenzione.ciao a tutti e buona serata!
drifter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-08, 01:42 PM   #2
Utente

L'avatar di Beast

Beast è un newbie...
predefinito

secondo me si è surriscaldato qualcosa oppure hai un bicchierino svitato, prova a stringerli
Vecchio 28-09-08, 01:43 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao se si e' granata una corona la vedi subito senza smontare nulla, se la corona gira e l'albero dove e' montata e' fermo e' l'unidirezzionale (speriamo di no visto che costa una ventina di eurini), se invece le cinghie girano ma le ruote no si potrebbe essere smollati i bicchierini sui diff basta 1 all'anteriore e 1 al posteriore e quando appoggi l'auto a terra non si muove, a me e' capitato. ciao facci sapere
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-08, 03:04 PM   #4
Utente

L'avatar di simone201

simone201 è un newbie...
secondo me la frizione!!! surriscaldata o rovinata....e quoto beast!!
Vecchio 28-09-08, 07:22 PM   #5
Utente Junior

L'avatar di drifter

drifter è un newbie...
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
ciao se si e' granata una corona la vedi subito senza smontare nulla, se la corona gira e l'albero dove e' montata e' fermo e' l'unidirezzionale (speriamo di no visto che costa una ventina di eurini), se invece le cinghie girano ma le ruote no si potrebbe essere smollati i bicchierini sui diff basta 1 all'anteriore e 1 al posteriore e quando appoggi l'auto a terra non si muove, a me e' capitato. ciao facci sapere
ciao oggi ho smontato la macchina nella parte dietro praticamente ho smontato i supporti del differenz. ho in mano tutto il gruppo diff. ruote ecc. giro in avanti la corona ma appena appoggio a terra le ruote per fare resistenza scatta in avanti(che poi non ho capito come fa a essere unidirezionale che alla vista si vede una gabbia a rulli normalissima) comunque si quella corona era unidirezionale quando era nuova!
credo sia proprio quello il problema,ciao ci sentiamo vi faro' sapere
drifter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione