06-03-06, 01:22 PM
|
|
Utente Senior
|
piccolo commento.
salve a tutti. oggi, visto lo sciopero indetto dagli studenti per i termo spenti (cosa gravissima secondoi me), io e un mio amico siasmo andati a scorazzare con le nostre macchinette (che bella mattinata), eravamo in un piazzale che viene usato anche per fare gare a livello di club di rallygame, a un certo punto arriva una stilo, si ferma e scarica anche lei la roba sembrerebbe di un modellista (radio 3pk) curiosi curiosi ci avviciniuamo e vediamo che tira fuori un mta4 .28. io dico bene!!! finalmente lo vedo girare dal vivo. lo accende scalda e poi tocca un po' la carburazione (era grasso in alto nn ntrava neanche la seconda marcia). poi iniziam a girare senza problemi visto che lui aveva spectrum, e qui il bello. saltiamo un po' con i suoi salti, impenniamo qua e la (sono possessore di mini t con mamba 8000 e 8,4 volt!!) e poi decidiamo di fare degli allunghi. apparte che era scontato la mia vincità. però vedevoi che l'mta4 era veramente piantato!!! andava pianissimo!!!!!!! roba da 60 all'ora!!!! è normale????? mi ha deluso pensavo fosse meglio................voi che dite??
|
|
|
06-03-06, 03:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:piccolo commento.
io credo , ma ne son quasi certo, che avesse una pessima carburazione , te lo dico perchè avendo avuto la prima versione con il motore .21 andava e non poco , certo non si parla di grosse velocità massime ma comunque filava abbastanza , con il novo motore che personalemente ho visto girare va sicuramente molto di più...........
|
|
|
06-03-06, 03:35 PM
|
|
Utente Senior
|
no no nn aveva carburato male.....subito si, era grasso sopra come detto nn entrava la seconda marcia) ma dopo con due o tre tocchi ha risolto tutto. il motorer per cantare bene cantava bene nn c'è che dire......peò...aspetto altri commenti,.
|
|
|
06-03-06, 03:44 PM
|
|
Utente Senior
|
magari aveva i rapporti un troppo corti......
|
|
|
06-03-06, 04:05 PM
|
|
Utente Senior
|
ma erano quelli di serie....è così piantato di serie???? peccato stavo facendo un pensierino tra questo e l'emaxx con bruhsless!!!!pauuuuuuuuura!!!!
|
|
|
07-03-06, 09:13 AM
|
|
Utente Senior
|
60 all'ora mi pare normale per un mta...
anche col .28...considera che è visivamente più lento (parliamo di originali) del mio losi lst che monta il .26, anzi montava, sono riuscito a sfondarlo pochi giorni fa....
quindi ninete di preoccupante, anzi, non è scoppiato nessun ammortizzatore durante i salti??
|
|
|
07-03-06, 11:03 AM
|
|
Utente
|
signori, non aspettatevi prestazioni da T-maxx o da elettrico....l'Mta non è mai stato un fulmine piuttosto predilige robustezza e doti off road, cosa che la concorrenza può anche dimenticare.
che sia stato piantato per una cattiva carburazione è possibile visto che dopo che il mio è finito tra le mani sapienti di Gianni Modellismo, l'ho visto letteralmente decollare con le ruote al cielo....ma non chiedetegli di fare più di 60 kmh.....quella è la sua media...
|
|
|
07-03-06, 01:24 PM
|
|
Utente Senior
|
ah ok quindi tutto normale. va bene allora starò sul losi lst (1 o 2 poco cambia giusto???) e questa estate...bruuuummmm si vola!!!
|
|
|
08-03-06, 12:58 PM
|
|
Utente
|
Losi e Mta non hanno nulla da spartire, sono due macchine diverse con caratteristiche e prestazioni altrettanto differenti.
Tra Losi e Mta io sceglierei ancora una volta l'Mta...che già stock non è male, viste le caratteristiche costruttive...due modifichine e lo vedi volare.....
|
|
|
09-03-06, 09:14 AM
|
|
Utente Senior
|
Le scelte vanno motivate solitamente...cmq è vero losi ed mta non hanno nulla a che spartire...
|
|
|
09-03-06, 12:39 PM
|
|
Utente
|
Beh, nel mio caso la scelta è bella che motivata....sono due macchine talmente differenti che io scelgo l'MTA in base a cio che voglio farci...
Nulla da ridire sull'altra ma non credo che si possa mettere sull stesso livello di un' MTA .
|
|
|
Strumenti della discussione |
|